Pagina 99 di 431 PrimaPrima ... 49899899100109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 4302

Discussione: Case bellissime 2

  1. #981
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    il 10% della popolazione e' formato da expats (inglesi, americani, australiani, etc) che si sono trasferiti li negli ultimi 10 anni. In percentuale piu'
    di quanti si siano trasferiti a Vienna, Rimini, o altre localita' europee. QUANTI FESSI!!!
    Gli altri 90% hanno scelto altre mete. Sono fessi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #982
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non mi piace, dentro non è male, ma per fuori sembra un magazzino, una scatoletta, le mura sono finissime. Non è una casa.

    E poi, si trova in un luogo sbagliato, sbagliato per me. Ma se a qualcuno quel posto piace, per me ok.

    Quel "posto" nel 1950 aveva 886,000 abitanti. Oggi ne ha 6,665,000. Piu' che a qualcuno quel posto piace. ESEMPIO: Vienna nel 1950 aveva 1,615,000 abitanti.
    Se ci fossero stati altrettante persone attirate dal posto che piace a te oggi gli abitanti di Vienna sarebbero oltre 12 milioni.

    Realta', non sogni.........

  3. #983
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quel "posto" nel 1950 aveva 886,000 abitanti. Oggi ne ha 6,665,000. Piu' che a qualcuno quel posto piace. ESEMPIO: Vienna nel 1950 aveva 1,615,000 abitanti.
    Se ci fossero stati altrettante persone attirate dal posto che piace a te oggi gli abitanti di Vienna sarebbero oltre 12 milioni.

    Realta', non sogni.........
    Ma cosa c’entra il numero di abitanti?

    Più sono peggio è. Guarda Roma, Milano, New York, Parigi, Londra.

    Città invivibili per il caro vita, caos, delinquenza ecc.

    “Vienna offre la più alta qualità di vita per gli espatriati, secondo l'indagine Mercer Quality of Living survey 2023

    Vienna ha mantenuto il primo posto nella classifica delle città con la migliore qualità della vita di quest'anno, seguita da Zurigo al secondo posto, mentre Auckland e Copenaghen hanno conquistato rispettivamente la terza e la quarta posizione.”

    Fonte: https://www.mercer.com/it-it/about/n...a%20posizione.

    Si Racha non viene nemmeno nominata.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #984
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non c’è nessuna casa di 232m2.
    http://www.youtube.com/watch?v=6AuaNuDlCgU


    Eccola. Il link era sbagliato, per quella da 23,000. Si trova in Chiang Mai. Abitanti circa 200,000. Stranieri circa 40,000.
    Turisti stranieri che hanno visitato Chiang Mai nel 2023: 3.9 milioni.

    Quanti fessi!!!!

  5. #985
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=6AuaNuDlCgU


    Eccola. Il link era sbagliato, per quella da 23,000. Si trova in Chiang Mai. Abitanti circa 200,000. Stranieri circa 40,000.
    Turisti stranieri che hanno visitato Chiang Mai nel 2023: 3.9 milioni.

    Quanti fessi!!!!
    Vediamo un po’.

    Turisti stranieri - 3.9 milioni.

    Residenti stranieri - 40.000.

    Dato che sei più bravo di me in matematica, la percentuale di residenti stranieri li calcoli tu?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #986
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,558
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    Questa ə Si Racha, la cittadina di 24mila abitanti dove si trova l’appartamento di 24m2 lodato da Nordista.

    È bella? Per niente. Chi vorrebbe ritirarsi lì e perché……

    Con il caldo che fa…..

    “Secondo i dati raccolti dalla stazione meteorologica della vicina Laem Chabang, la temperatura media mensile massima è di 33,3° ad aprile, durante la stagione secca, con un picco di 39° registrato a dicembre e a gennaio, mentre la media mensile minima è di 31,2° a settembre, nella stagione della piogge, con un picco di 14° a dicembre. La media massima mensile delle precipitazioni piovose è di 247,3 mm in settembre, nella stagione delle piogge, con un picco giornaliero di 176,5 mm in gennaio. La media minima mensile è di 8.2 mm in dicembre. La stagione fresca va da novembre a gennaio, quella secca da febbraio a maggio e quella delle piogge da maggio a ottobre.”

    Da Wikipedia
    la popolazione thailandese è al servizio di quel 10% di ricchi stranieri che ci vivono
    quelle sono le loro case, le case dei ricchi non sono li' ma evidentemement fuori città

    Evidentemente @nordista ci trova la sua convenienza e anche gli expats stranieri perhcè quel 90% di thailandesi che ci vive è estrememente disponibile e al servizio degli stranieri e ci campa

  7. #987
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    la popolazione thailandese è al servizio di quel 10% di ricchi stranieri che ci vivono
    Cioè, i locali sono servi degli stranieri?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    quelle sono le loro case, le case dei ricchi non sono li' ma evidentemement fuori città
    Evidentemente, ma la città è quella.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Evidentemente @nordista ci trova la sua convenienza e anche gli expats stranieri perhcè quel 90% di thailandesi che ci vive è estrememente disponibile e al servizio degli stranieri e ci campa
    Ma se il posto è così fantastico, come mai di 4 milioni di turisti solo un percentuale infinitesimale decide di trasferirsi lì?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #988
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    la popolazione thailandese è al servizio di quel 10% di ricchi stranieri che ci vivono
    quelle sono le loro case, le case dei ricchi non sono li' ma evidentemement fuori città

    Evidentemente @nordista ci trova la sua convenienza e anche gli expats stranieri perhcè quel 90% di thailandesi che ci vive è estrememente disponibile e al servizio degli stranieri e ci campa
    In Thailandia conviene affittare. Comprare un appartamento e' facile ma per una casa con il terreno esistono delle regole che puoi aggirare ma secondo me non conviene. Il prezzo di un immobile equivale a 15-20 anni di affitto, quindi alla mia eta' nemmeno ci penso.

    Molti expats vivono nella periferia delle citta', in zone molto verdi e tranquille. A me piace stare vicino alle attivita', feste e mercati, che in Thailandia sono quasi giornalieri.

    Ecco una casa che il prossimo inverno potrebbe interessarmi. E' piu' cara della media, ma per 3 camere, 4 bagni con 300 m2 il prezzo e' 3,300 euro.

    http://www.thailand-property.com/ads...-dc80-4fa99089

    Per un appartamento alla pari come lusso ma un po' piu' piccolo, il prezzo a Vienna e' di oltre 10,000 euro. Scelta per chi puo' trovare un lavoro da almeno 20,000 euro al mese. Cosa realizzabile (per pochi) a Vienna, ma cosa che credo impossibile sull'isola di Koh Samui.

    https://housinganywhere.com/room/ut1...s%20for%20rent

    PS
    Non mettono mai l'immobile nel posto esatto sulla mappa.

  9. #989
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cioè, i locali sono servi degli stranieri?


    Evidentemente, ma la città è quella.


    Ma se il posto è così fantastico, come mai di 4 milioni di turisti solo un percentuale infinitesimale decide di trasferirsi lì?

    Perche' in Thailandia ci sono almeno 200 localita' MERAVIGLIOSE, che offrono molto di piu' di quello che tu puoi immaginare (sognare?), dove
    puoi goderti la spiaggia senza litigare per un ombra.

    http://www.youtube.com/watch?v=YpcnuevD-5g

  10. #990
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In Thailandia conviene affittare.
    Per questo hai riportato case in vendita.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comprare un appartamento e' facile ma per una casa con il terreno esistono delle regole che puoi aggirare ma secondo me non conviene. Il prezzo di un immobile equivale a 15-20 anni di affitto, quindi alla mia eta' nemmeno ci penso.
    E chi ha 40-50? Tutta la vita in affitto a 3000 euro al mese?

    Dove li prende? Tutti sono ricchi? Tutti vivono di rendita?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Molti expats vivono nella periferia delle citta', in zone molto verdi e tranquille. A me piace stare vicino alle attivita', feste e mercati, che in Thailandia sono quasi giornalieri.

    Ecco una casa che il prossimo inverno potrebbe interessarmi. E' piu' cara della media, ma per 3 camere, 4 bagni con 300 m2 il prezzo e' 3,300 euro.
    Ma se tua moglie fa il console onorario dovrebbe avere casa pagata almeno in parte.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il link non si apre.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per un appartamento alla pari come lusso ma un po' piu' piccolo, il prezzo a Vienna e' di oltre 10,000 euro. Scelta per chi puo' trovare un lavoro da almeno 20,000 euro al mese. Cosa realizzabile (per pochi) a Vienna, ma cosa che credo impossibile sull'isola di Koh Samui.

    https://housinganywhere.com/room/ut1...s%20for%20rent
    Ma se è una casa vacanze per 10 persone.

    Ma chi vuoi che la prende per mesi o anni.

    https://www.flatbee.at/properties/se...-Wien-4-Wieden

    Questo appartamento si trova in una bella zona, ha 123m2, tre camere, due bagni, i soffitti sono alti 4 metri e costa 1,895 euro al mese.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 99 di 431 PrimaPrima ... 49899899100109149199 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito