“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

.

Mica solo lo zucchero. Anche tu sei velenoso.
Soprattutto per te stesso. Guarda come sei messo. Fai pena.
4 anni fa eri un’altra persona.
Ora sei oltremodo impaziente, bugiardo, maleducato, nervoso, moralmente instabile, lecchino all’ennesima potenza. E pure molto volgare.
Tu sei trasformato completamente. O forse fingevi da tempo.

Arrabbiata per cosa?
Tu sei arrabbiato da anni, mi salti intorno da 4 anni.
Povero scemo. Ti ho colpito nel segno anni fa, da quando hai iniziato a mentire spudoratamente.
Prima criticavi il mondo odierno brutto e sterile ( che va a rotoli), gente egoista e insensibile, innamorata del denaro, egoista che pensa solo a se stessa, imprenditori che pensano solo al proprio tornaconto ecc.
Parlavi pure delle fatiche del tuo lavoro, delle trasferte di cui non ne potevi più.
Eri avvilito, triste e inca@@ato.
Poi hai trovato un lavoro valido e ti sei sentito una specie di Elon Musk.
Hai allargato le spalle e sei partito all’attacco …..per difendere tutto ciò che criticavi prima.
Hai cambiato opinione su tutto, sei diventato cinico, attaccato al denaro in modo assurdo, lecchino, arrogante e pettegolo come una vecchia donna grassa che mette il suo lungo naso dappertutto.
Non è la prima volta che cerchi di infilarti sotto le lenzuola altrui.
Il bello è che parli sempre a vanvera. Dici cretinate sesquipedali da anni per far piacere al canadese livoroso.
E non riesci a dimostrare niente. Ti inca@@i ancora di più.
Te l’ho fatto presente, dicendo che sei doppiopesista, riportando i pensieri sinceri di FrancoAntonio 1 ( in piena crisi esistenziale durata parecchi anni) e di FrancoAntonio 2 ( quello arrogante e depravato) che senza vergogna alcuna lodava sesso tra i ragazzi ventenni e donne over 50 e imprenditori ladri.
Tu sei andato su tutte le furie. E da quella volta mi danzi intorno come una zanzara assettata invece…..di fare sesso sfrenato con tua moglie di 48 anni.
Ma non credo che combini molto, sei sempre qui. Ti colleghi la mattina e stai qui per molte ore.
Gli psicologi dicono che chi parla troppo di sesso altrui ha problemi. Sarà vero.