Ho visto. Se avessi scritto io un post del genere, saresti partito subito con offese. Ipocrita.
Tu hai paura degli uomini del forum, ti senti molto insicuro. E anche debole.
Anche nel discorso su München ha cercato di tirare fuori i “fatti”, che si sono rivelati aria fritta.
Ma anch’io ho letto che molti americani scappano dall’America, non so se sia vero, a me non interessa.
Sei tu che hai comprato la laurea, il titolo della sua eccellenza e alcune cittadinanze.
E anche moglie street women. Chi ha cervello non fa queste cose.





Rispondi Citando
