



Poi non lamentatevi che non potete andare mai in ferie se vi comprate l'I phone fa 1400 euro.
Io spendo 300 euro per 2 android e con 1100 euro che mi avanzano mi faccio.una settimana in Spagna in un Hotel.4 stelle per due persone, volo low cost e auto.a noleggio.inclusa


ma non è questione di fighezza, è che lavorativamente parlando mi trovo molto meglio con Apple rispetto ad Android.
tra l'altro il sistema protegge da viruss e malwere
l'attenzione alla privacy è molto più alta rispetto ad Android
il servizio clienti Apple è eccellente
a mio avviso iOs è uno dei sistemi operativi migliori
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.




Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.






Generalmente non c'è app che non abbia una controparte simile o identica nei due os
Indubbiamente il servizio clienti apple è superiore
Ognuno ha la sua "filosofia", io preferisco device più "pezzenti" dove però io possa metter mano e che possano durare virtualmente all' infinito
Questo vale più per laptop e desktop. Oggi purtroppo anche i marchi di smartphone che usano android mettono diversi bastoni tra le ruote
Ho un Huawei che funziona perfettamente e ininterrottamente da 5 anni, mi scoccia cambiarlo perché non aggiornano il software. Scaduta la garanzia stavo per mettergli mano per flashargli un os personalizzato ma la ditta impedisce di sbloccare il bootloader così mi ha fregato![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif