

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


i-alca, ecco un appartamento di 21m2 per 159mila euro.
https://www.findmyhome.at/5213000?ut...paign=immmo.at
Prezzo è alto, ovviamente, ma forse è trattabile. Il condominio non è granché.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Lo so. Qui da me con quei soldi si può comprare una villetta a schiera.
Ma a me non interessa la Spagna. Mi interessa Vienna.
Comunque, ho già detto che è troppo caro, però l’appartamento è carino e curato.
Chi ha soldi potrebbe comprarlo per il figlio che studia, così risparmia 600-700 euro di affitto.
In 5 o 6 anni di studio il risparmio è notevole.
Dopo si può affittarlo e prendere una casa più grande o affittare un appartamento più grande, usando i soldi dell’affitto e aggiungendo 200 euro.
Conviene molto secondo me.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
Fantastico secondo me.
Spazioso, immerso nel verde, col terrazzo perimetrale, si trova in un piccolo paesello.
C’è qualche lavoretto da fare, ma tutto sommato è molto valido.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


ti interessa Vienna per stare dietro a tua figlia? ma magari il giorno in cui trova qualcuno non avrà bisogno di te
credo che a 60 anni uno debba pensare piu' a sè che ai figli, che ormai sono grandi e se la cavano da soli
Non so se Vienna col suo clima è la città ideale per chi magari non è piu' giovanissimo e vorrebbe un clima un po' meno freddo
Poi non lamentarti dei reumatismi


Anche, ma non solo.
Ma magari. Se trovasse una brava persona sarei super contenta.
Non ho ancora 60 anni.
Questo dipende da molti fattori.
Io devo pensare a mia figlia, ma penso anche a me, a Vienna avrei più possibilità.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”