Pagina 167 di 431 PrimaPrima ... 67117157166167168177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 4305

Discussione: Case bellissime 2

  1. #1661
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che tutti sono sposati?

    Tuo figlio è sposato? No. Ha una casa di proprietà? Dove ha vissuto fino ad adesso? In affitto - aiutato da voi e dallo stato - o a casa vostra, completamente gratis.

    Nella sua situazione ci sono milioni di italiani giovani.


    Vorresti dire che una cassiera con esperienza porta a casa 3000 euro al mese?


    Un infermiere - laureato - con esperienza prende 1700 euro al mese.

    Sono tanti per te? Se paga l’affitto i mutuo cosa gli resta?

    Sai perché gli infermieri italiani scappano all’estero? Perché prendono almeno 30% in più, spesso anche il doppio e hanno i vari bonus.

    In Italia invece prendono poco e devono anche vincere un concorso.

    Vedo che non hai risposto alla mia domanda, forse l’hai trovata scomoda.

    Te la rifaccio:

    Faccio un esperimento. Vediamo come reagisci.

    Potresti farmi un elenco di professioni, per i quali un giovane di 30-35 anni prende 2000 netti al mese? 3000? 4000? 5000? 10.000?



    Bravissimo. Hai appena detto che per vivere ( o sopravvivere) in Italia bisogna essere in due. Se sei solo non riesci a pagare nemmeno spese necessarie. L’hai detto tu, eh.


    Mica una cassiera deve cercarsi un moroso solo per dividere le spese?


    Idem come prima.

    Vedo che per arrivare a fine mese anche l’insegnante deve avere una spalla di sostegno.

    Tu capisci che mi stai dando ragione? Mi stai stai dicendo che da soli con 1000/1500/1700 euro al mese non ci arrivi o fai fatica e dovrai rinunciare a un sacco di cose.


    Cos’è c’è di positivo nel dover fidanzarsi o continuare a vivere con i genitori in età adulta solo per poter condividere la spesa?
    Non ti sto dando assolutamente ragione perche il costo della vita di una realta' all'estero non sara' mai come in Italia a meno che non si parli di Milano, Torino, Roma

    All'estero si guadagna di piu' ma si spende di piu'

    A proposito ho ricevuto una cartelle di tasse, imu, ici, tasse comunali di 5800euro da pagare entro il 15 settembre

    Oltre a tutte le tasse che pago gia'
    Chi guadagne 900 euro non le paga

  2. #1662
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,468
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non ti sto dando assolutamente ragione perche il costo della vita di una realta' all'estero non sara' mai come in Italia a meno che non si parli di Milano, Torino, Roma
    E allora non si capisce perché gli italiani scappano all’estero, dove tutto costa di più.

    Dal momento che tu sai più di me, ti va di spiegarmelo?

    Insisto con la mia domanda a cui non vuoi rispondere.

    Faccio un esperimento. Vediamo come reagisci.

    Potresti farmi un elenco di professioni, per i quali un giovane di 30-35 anni prende 2000 netti al mese? 3000? 4000? 5000? 10.000?


    Se non sai la risposta basta che lo dica, altrimenti rispondi. Vediamo come te la cavi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    All'estero si guadagna di piu' ma si spende di piu'
    Ma veramente tu spendi di più? Per cosa?

    Di nuovo ti contraddici.

    Hai detto che la sanità ti paga l’azienda, il trasporto anche, hai palestra a 15 euro al mese. L’azienda ti paga pure il pranzo.

    Fai viaggi low cost e risparmi su tutto. Anche tua moglie risparmia su tutto.

    Spendi 100 euro alla settimana per la spesa e hai 16 euro di sconto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #1663
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E allora non si capisce perché gli italiani scappano all’estero, dove tutto costa di più.

    Dal momento che tu sai più di me, ti va di spiegarmelo?

    Insisto con la mia domanda a cui non vuoi rispondere.

    Faccio un esperimento. Vediamo come reagisci.

    Potresti farmi un elenco di professioni, per i quali un giovane di 30-35 anni prende 2000 netti al mese? 3000? 4000? 5000? 10.000?


    Se non sai la risposta basta che lo dica, altrimenti rispondi. Vediamo come te la cavi.


    Ma veramente tu spendi di più? Per cosa?

    Di nuovo ti contraddici.

    Hai detto che la sanità ti paga l’azienda, il trasporto anche, hai palestra a 15 euro al mese. L’azienda ti paga pure il pranzo.

    Fai viaggi low cost e risparmi su tutto. Anche tua moglie risparmia su tutto.

    Spendi 100 euro alla settimana per la spesa e hai 16 euro di sconto.
    La cartella di 5800 euro di tasse da pagare subito me la paghi tu? Oltre a tutto cio' che pago gia'?

    Non renderti ridicola

    Ti basta come risposta?

  4. #1664
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,468
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    La cartella di 5800 euro di tasse da pagare subito me la paghi tu? Oltre a tutto cio' che pago gia'?
    Hai stipendio da 5 zeri

    Se 5800 euro sono troppi torna in Italia!

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non renderti ridicola
    Ti sei ultra ridicolo.

    Non sei in grado di rispondere alle domande facilissime.

    Non sei in grado di supportare le tue stesse affermazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ti basta come risposta?
    No.

    Attendo la risposta a questa domanda, te la faccio per la terza volta:

    Potresti farmi un elenco di professioni, per i quali un giovane di 30-35 anni prende 2000 netti al mese? 3000? 4000? 5000? 10.000?

    È una domanda difficile o scomoda? O veramente a 57 anni non sai chi guadagna ( in Italia) 2000 euro netti al mese?

    Se così fosse, cos’è che difendi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #1665
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Hai stipendio da 5 zeri

    Se 5800 euro sono troppi torna in Italia!


    Ti sei ultra ridicolo.

    Non sei in grado di rispondere alle domande facilissime.

    Non sei in grado di supportare le tue stesse affermazioni.


    No.

    Attendo la risposta a questa domanda, te la faccio per la terza volta:

    Potresti farmi un elenco di professioni, per i quali un giovane di 30-35 anni prende 2000 netti al mese? 3000? 4000? 5000? 10.000?

    È una domanda difficile o scomoda? O veramente a 57 anni non sai chi guadagna ( in Italia) 2000 euro netti al mese?

    Se così fosse, cos’è che difendi?
    vai a Milano presso dei consulenti del lavoro privati che si occupano di IT, di management, di gestione d'aziende, di investimenti immobiliari, brokers di borsa e quei salari sono la normalità, e non solo Milano perchè oggi la gente lavora in remote un po' dappertutto

    solo che tu la gente dinamica non la conosci, conosci solo piagnoni che hanno poca voglia di lavorare

    Gli insegnati poi hai fatto un bell'esempio, prendono 14 o 15 salari e lavorano 8 mesi all'anno...ridicolo

  6. #1666
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    parli sempre dei poveretti che devono pagare un mutuo come se fosse la stragrande maggioranza della popolazione, tu che un mutuo non sai neanche cos'è:

    18,2 milioni di famiglie (pari al 70,8% del totale) sono proprietarie dell’abitazione in cui vivono;
    5,2 milioni (il 20,5%) vivono in affitto;
    2,2 milioni (l’ 8,7%) dispongono dell’abitazione in usufrutto o a titolo gratuito;
    le famiglie proprietarie di un’abitazione e che pagano un mutuo rappresentano il 12,8% del totale (circa 3,3 milioni di famiglie).

    A che serve fare un quadro di povertà assoluta disperata degli italiani quando le cifre sono queste?

    Poi dici che non è vero che offendi gli italiani

  7. #1667
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,468
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    vai a Milano presso dei consulenti del lavoro privati che si occupano di IT, di management, di gestione d'aziende, di investimenti immobiliari, brokers di borsa e quei salari sono la normalità, e non solo Milano perchè oggi la gente lavora in remote un po' dappertutto
    Ah ecco.

    E tutti gli altri hanno stipendi più bassi, giusto?

    Quindi cassiere, commesse, impiegate, magazzinieri, autisti, operai, infermieri, oss, maestre, insegnanti, custodi, baristi, camerieri, ragionieri e molti altri ancora devono avere un compagno/a per poter arrivare a fine mese. L’hai detto tu.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    solo che tu la gente dinamica non la conosci, conosci solo piagnoni che hanno poca voglia di lavorare
    Tu invece conosci solo chi guadagna cifre da capogiro o vive di rendita, ma, guarda caso, tu non fai parte di queste categorie.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Gli insegnati poi hai fatto un bell'esempio, prendono 14 o 15 salari e lavorano 8 mesi all'anno...ridicolo
    Ma cosa sta dicendo? In italia la stragrande maggioranza degli insegnanti sono precari. Informati prima di parlare.

    Anche tua moglie prende 1700 euro al mese, ha 15 salari e 4 mesi all’anno sta a casa a non fare niente?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #1668
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah ecco.

    E tutti gli altri hanno stipendi più bassi, giusto?

    Quindi cassiere, commesse, impiegate, magazzinieri, autisti, operai, infermieri, oss, maestre, insegnanti, custodi, baristi, camerieri, ragionieri e molti altri ancora devono avere un compagno/a per poter arrivare a fine mese. L’hai detto tu.


    Tu invece conosci solo chi guadagna cifre da capogiro o vive di rendita, ma, guarda caso, tu non fai parte di queste categorie.


    Ma cosa sta dicendo? In italia la stragrande maggioranza degli insegnanti sono precari. Informati prima di parlare.

    Anche tua moglie prende 1700 euro al mese, ha 15 salari e 4 mesi all’anno sta a casa a non fare niente?
    mia moglie lavora nel privat, non nel pubblico e non ha 15 salari, è pagata da inizio settembre a inizio luglio, poi con un mese di ferie e qualche permesso retribuito copre l'anno

  9. #1669
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,468
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    parli sempre dei poveretti che devono pagare un mutuo come se fosse la stragrande maggioranza della popolazione, tu che un mutuo non sai neanche cos'è:

    18,2 milioni di famiglie (pari al 70,8% del totale) sono proprietarie dell’abitazione in cui vivono;
    L’avranno comprata, presumo. E non in contanti. E molti sono stati aiutati dai parenti. Pure tu.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    5,2 milioni (il 20,5%) vivono in affitto;
    Quasi 10% della popolazione italiana.

    Tutti scemi, illetterati, buoni a nulla?

    Come mai non comprano la casa? Non la vogliono, vero?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    2,2 milioni (l’ 8,7%) dispongono dell’abitazione in usufrutto o a titolo gratuito;
    Sono 5% della popolazione italiana.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    le famiglie proprietarie di un’abitazione e che pagano un mutuo rappresentano il 12,8% del totale (circa 3,3 milioni di famiglie).
    Le altre famiglie il mutuo l’hanno già pagato.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A che serve fare un quadro di povertà assoluta disperata degli italiani quando le cifre sono queste?
    La casa non si mangia.

    Se hai casa di proprietà non significa che stai benissimo. La casa richiede manutenzione.

    Se hai 1550 euro al mese e una casa di proprietà non significa che non dovrai mai aggiustarla, cambiare mobili, caldaia ecc.

    Devi mettere via i soldi ogni mese per i futuri lavori, anche se hai 3000 euro al mese, che in ogni caso è un’ottima paga.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Poi dici che non è vero che offendi gli italiani
    Hai detto che per arrivare a fine mese bisogna essere in due e avere 2 stipendi.[/QUOTE]
    Anche in Francia è così? In America? In Svizzera?

    Guarda che gli italiani che scappano all’estero, non l’estero si trasferisce in Italia.

    L’italia non è appetibile per i tedeschi, francesi, finlandesi, austriaci, svedesi, danesi, norvegesi, americani, canadesi, australiani, neozelandesi, giapponesi, svizzeri.

    L’Italia è appetibile solo per gli abitanti del terzo mondo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #1670
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,468
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    mia moglie lavora nel privat, non nel pubblico e non ha 15 salari, è pagata da inizio settembre a inizio luglio, poi con un mese di ferie e qualche permesso retribuito copre l'anno
    Significa che prende molto di più lavorando nel privato.

    Non ha scelto il pubblico, un motivo ci sarà.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 167 di 431 PrimaPrima ... 67117157166167168177217267 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito