



Tua moglie ha ragione, nessuno persona seria ama i cookies.
Ti sto dicendo che tutti questi cookies scaricano in modo assurdo la batteria anche tuo del pc, sono oltremodo fastidiosi, spesso inutili e rendono difficoltosa la scrittura, ma tu li difendi a spada tratta.
Chissà da dove nasce questo amore o comprensione esagerata.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Ho riprovato a collegarmi al solito sito, mi hanno proposto di accettare i cookies e ho accettati alcuni.
Stavolta la scelta “rifiuta tutti” non c’era.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
Questo appartamento è veramente splendido, la palazzina è molto curata, si trova in una bella zona.
Però secondo me 299mila euro sono troppi per 34m2.
34m2 sono sufficienti per una persona, ma il prezzo è alto.
Però l’appartamento è completamente ristrutturato, per chi ha soldi va benissimo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
Una casa popolare 29m2.
L’affitto è di 270 euro al mese.
Per i mobili chiedono 4.500 euro.
Però è molto difficile avere una casa popolare per gli single adulti.
Invece un ragazzino di 17 anni sarà avvantaggiato.
Una cosa cosa strana: il reddito non deve superare i 3000 euro netti a persona.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
Molto particolare, mi piace.
Ma ci credete che questa casa è del 1150? Io no.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Una buona cosa: dal 1 luglio chi cerca la casa in affitto non paga più l’agenzia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”