Pagina 9 di 431 PrimaPrima ... 89101959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 4304

Discussione: Case bellissime 2

  1. #81
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @nordista


    Non ti sei nemmeno reso conto di quello che hai appena scritto?

    Dario: “tu che sembra abbia un cervello"

    Nordista: “e se Dario avesse ragione?"

    Cioè, prima dell’affermazione di Dario avevi dei dubbi in tal proposito?

    E anche dopo, vedo.

    Non te la prendere.


    E come si fa a scrivere nei post altrui?

    Forse volevi dire nei thread che apro?

    Ma tu scrivi prevalentemente nei miei thread.

    Il 95% dei tuoi post sono rivolti a me.

    Lo dicono le statistiche del forum, sono molto affidabili.

    Se non mi credi, controlla pure.

    A te piaceva litigare. Ti divertivi parecchio, lo so per certo.

    E adesso non ti diverti più, non ci sono thread interessanti, non c’è nulla che ti appassiona qui.

    Ho notato una cosa: quando litigavamo tu eri qui tutti i giorni, poi i moderatori ci hanno richiamato ( avevano ragione m ovviamente) e tu hai smesso di scrivere perché sono spariti argomenti di tuo interesse.


    Ma io avevo previsto la tua fuga, l’ho pure detto sul forum.

    Non ho più il motivo per litigare, perché ho dimostrato ciò che volevo dimostrare. Va bene così.

    Con aiuto di Antony The Tripe, a cui non te la sei sentito di rispondere perché non avevi argomenti per difendere le tue tesi.

    E hi anche dimostrato che sei uomo - banderuola.

    Esempio:

    Prima del litigio con Mary Ann dicevi : “Vienna è bellissima, è una città pulita, c’è Opera, che meraviglia, parchi, la qualità della vita è ottima, che bei palazzi, i dolci squisiti, l’aria di storia che si respira, i cognomi conosciuti, quante emozioni mi dà….forse mi compro una casa a Vienna, nel primo distretto, non lontano dall’Opera”.

    Dopo il litigio con Mary Ann Nordista scrive: “Vienna è una città poco acculturata, la qualità della vita non è granché, Calgary è molto meglio, Vienna è una città morta, chi vuoi che vada vivere lì”.

    Tutto è documentato qui.

    Nordista, per me la questione è chiusa, ho dimostrato ciò che volevo dimostrare sia a te che a chi ci seguiva.

    Non ho più nulla da dirti sull’argomento.



    Ma perché dici queste cose? Le persone intelligenti sapranno cosa fare, giusto?

    O cerchi di convincere la gente di lasciare il forum?



    È un commento orrendo.

    Come si fa a proporre di rinchiudere i civili innocenti nei campi?

    L’amore è cieco, ma l’odio ci vede benissimo.

    La cosa assurda che la proposta proviene da chi ha avuto il padre rinchiuso nei campi e pure i parenti della moglie.

    In pratica Nordista sta proponendo di punire i civili innocenti per i loro pensieri.

    Non lo trovare assurdo? Di una violenza inaudita?

    C’è da dire che non ho conosciuto nessun russo a cui piacciono le guerre.

    E non solo russi, tutte persone normali di qualunque etnia.

    Io sono una persona pacifica, sono contro guerre, armi, ogni tipo di violenza, persecuzione e così via.

    Nordista, non avrei mai pensato che tu potessi proporre una cosa del genere.
    Nordista, non rispondermi in questa discussione.

    Forse si può ancora salvarla, nel senso forse si può tenerla aperta per parlare delle case bellissime, questo argomento mi piace molto.

    Se per puro caso hai qualcosa da dirmi, scrivimi in privato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #82
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2


  3. #83
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,071
     Likes dati
    56,866
     Like avuti
    42,229
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    @Dario


    Quando mi hai scritto "tu che sembra abbia un cervello" mi sono chiesto "e se Dario avesse ragione?"
    Per questa ragione non scrivero' nei suoi post (oltre la meta') e forse lasciero' il forum. E credo che altre persone intelligenti (tipo @FrancoAntonio) prima o poi faranno lo stesso.

    NB.
    I russi che manifestano in favore della guerra di Putin, se arrivano in occidente sarebbero da mettere in campi sotto sorveglianza. O meglio fermarli ai confini.
    Bravo, fai così. Non vedo perchè lasciare il forum.

    P.S.: non sono d'accordo sui russi nei campi.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #84
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,071
     Likes dati
    56,866
     Like avuti
    42,229
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @nordista


    Non ti sei nemmeno reso conto di quello che hai appena scritto.

    Dario: “tu che sembra abbia un cervello"

    Nordista: “e se Dario avesse ragione?"

    Cioè, prima dell’affermazione di Dario avevi dei dubbi in tal proposito?

    E anche dopo, vedo.

    Non te la prendere.


    E come si fa a scrivere nei post altrui?

    Forse volevi dire nei thread che apro?

    Ma tu scrivi prevalentemente nei miei thread, è un dato di fatto.

    Il 95% dei tuoi post sono rivolti a me.

    Lo dicono le statistiche del forum, sono molto affidabili.

    Se non mi credi, controlla pure.

    A te piaceva litigare. Ti divertivi parecchio, lo so per certo.

    E adesso non ti diverti più, non ci sono thread interessanti, non c’è nulla che ti appassiona qui.

    Ho notato una cosa: quando litigavamo tu eri qui tutti i giorni, poi i moderatori ci hanno richiamato ( avevano ragione m ovviamente) e tu hai smesso di scrivere perché sono spariti argomenti di tuo interesse.


    Ma io avevo previsto la tua fuga, l’ho pure detto sul forum.

    Non ho più il motivo per litigare, perché ho dimostrato ciò che volevo dimostrare. Va bene così.

    Con aiuto di Antony The Tripe, a cui non te la sei sentito di rispondere perché non avevi argomenti per difendere le tue tesi.

    E hi anche dimostrato che sei uomo - banderuola.

    Esempio:

    Prima del litigio con Mary Ann dicevi : “Vienna è bellissima, è una città pulita, c’è Opera, che meraviglia, parchi, la qualità della vita è ottima, che bei palazzi, i dolci squisiti, l’aria di storia che si respira, i cognomi conosciuti, quante emozioni mi dà….forse mi compro una casa a Vienna, nel primo distretto, non lontano dall’Opera”.

    Dopo il litigio con Mary Ann Nordista scrive: “Vienna è una città poco acculturata, la qualità della vita non è granché, Calgary è molto meglio, Vienna è una città morta, chi vuoi che vada vivere lì”.

    Tutto è documentato qui.

    Nordista, per me la questione è chiusa, ho dimostrato ciò che volevo dimostrare sia a te che a chi ci seguiva.

    Non ho più nulla da dirti sull’argomento.



    Ma perché dici queste cose? Le persone intelligenti sapranno cosa fare, giusto?

    O cerchi di convincere la gente di lasciare il forum?



    È un commento orrendo.

    Come si fa a proporre di rinchiudere i civili innocenti nei campi?

    L’amore è cieco, ma l’odio ci vede benissimo.

    La cosa assurda che la proposta proviene da chi ha avuto il padre rinchiuso nei campi e pure i parenti della moglie.

    In pratica Nordista sta proponendo di punire i civili innocenti per i loro pensieri.

    Non lo trovare assurdo? Di una violenza inaudita?

    C’è da dire che non ho conosciuto nessun russo a cui piacciono le guerre.

    E non solo russi, tutte persone normali di qualunque etnia.

    Io sono una persona pacifica, sono contro guerre, armi, ogni tipo di violenza, persecuzione e così via.

    Nordista, non avrei mai pensato che tu potessi proporre una cosa del genere.
    @Rachel Walling @ಠ_ಠ
    Ultima modifica di Dario; 30-06-23 alle 13:13
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #85
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,464
     Likes dati
    8,255
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Bravo, fai così. Non vedo perchè lasciare il forum.

    P.S.: non sono d'accordo sui russi nei campi.
    Io non riesco a capire come a un essere umano possa venire in mente di rinchiudere nei campi i civili innocenti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #86
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Careeee, ma cos'è tutto questo chiasso adesso arrivo io a moderareee

  7. #87
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    io ci metto zero a chiudere pure questa
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  8. #88
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    io ci metto zero a chiudere pure questa
    socia, sottoscrivo il sentimento
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  9. #89
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Bravo, fai così. Non vedo perchè lasciare il forum.

    P.S.: non sono d'accordo sui russi nei campi.
    Neppure, a suo tempo, i nazisti? Sono uguali e fanno le stesse cose.

  10. #90
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,071
     Likes dati
    56,866
     Like avuti
    42,229
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Neppure, a suo tempo, i nazisti? Sono uguali e fanno le stesse cose.
    In effetti che Putin faccia le stesse cose di Hitler del 1939 in fondo è vero.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 9 di 431 PrimaPrima ... 89101959109 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito