
Originariamente Scritto da
mary ann
@
nordista
Non ti sei nemmeno reso conto di quello che hai appena scritto.
Dario: “tu che sembra abbia un cervello"
Nordista: “e se Dario avesse ragione?"
Cioè, prima dell’affermazione di Dario avevi dei dubbi in tal proposito?
E anche dopo, vedo.
Non te la prendere.
E come si fa a scrivere nei post altrui?
Forse volevi dire nei thread che apro?
Ma tu scrivi prevalentemente nei miei thread, è un dato di fatto.
Il 95% dei tuoi post sono rivolti a me.
Lo dicono le statistiche del forum, sono molto affidabili.
Se non mi credi, controlla pure.
A te piaceva litigare. Ti divertivi parecchio, lo so per certo.
E adesso non ti diverti più, non ci sono thread interessanti, non c’è nulla che ti appassiona qui.
Ho notato una cosa: quando litigavamo tu eri qui tutti i giorni, poi i moderatori ci hanno richiamato ( avevano ragione m ovviamente) e tu hai smesso di scrivere perché sono spariti argomenti di tuo interesse.
Ma io avevo previsto la tua fuga, l’ho pure detto sul forum.
Non ho più il motivo per litigare, perché ho dimostrato ciò che volevo dimostrare. Va bene così.
Con aiuto di Antony The Tripe, a cui non te la sei sentito di rispondere perché non avevi argomenti per difendere le tue tesi.
E hi anche dimostrato che sei uomo - banderuola.
Esempio:
Prima del litigio con Mary Ann dicevi : “Vienna è bellissima, è una città pulita, c’è Opera, che meraviglia, parchi, la qualità della vita è ottima, che bei palazzi, i dolci squisiti, l’aria di storia che si respira, i cognomi conosciuti, quante emozioni mi dà….forse mi compro una casa a Vienna, nel primo distretto, non lontano dall’Opera”.
Dopo il litigio con Mary Ann Nordista scrive: “Vienna è una città poco acculturata, la qualità della vita non è granché, Calgary è molto meglio, Vienna è una città morta, chi vuoi che vada vivere lì”.
Tutto è documentato qui.
Nordista, per me la questione è chiusa, ho dimostrato ciò che volevo dimostrare sia a te che a chi ci seguiva.
Non ho più nulla da dirti sull’argomento.
Ma perché dici queste cose? Le persone intelligenti sapranno cosa fare, giusto?
O cerchi di convincere la gente di lasciare il forum?
È un commento orrendo.
Come si fa a proporre di rinchiudere i civili innocenti nei campi?
L’amore è cieco, ma l’odio ci vede benissimo.
La cosa assurda che la proposta proviene da chi ha avuto il padre rinchiuso nei campi e pure i parenti della moglie.
In pratica Nordista sta proponendo di punire i civili innocenti per i loro pensieri.
Non lo trovare assurdo? Di una violenza inaudita?
C’è da dire che non ho conosciuto nessun russo a cui piacciono le guerre.
E non solo russi, tutte persone normali di qualunque etnia.
Io sono una persona pacifica, sono contro guerre, armi, ogni tipo di violenza, persecuzione e così via.
Nordista, non avrei mai pensato che tu potessi proporre una cosa del genere.