Originariamente Scritto da
mary ann
Tuo figlio ha allevato il collegio, mentre tu eri con tua moglie a fare il business e mangiare nei ristoranti. Per questo a 30 anni suonati deve chiedere consigli padre ottantenne e poi obbedirli.
FrancoAntonio ha definito tuo figlio bamboccio e te - genitore orribile. Poi ha ritrattato, ma fa niente, quel che è stato detto resta.
Cosa stai insinuando, bugiardo?
Avete visto? L’idiota canadese continua a parlare di mia figlia, pensando di ferirmi.
@
Rachel Walling, @
blobb @
Baboden, la cosa non è più sostenibile.
Nordista continua a parlare di mia figlia, tirare fuori la sua depressione, denigrarmi come mamma e a raccontare balle su di me.
La prova è sopra, una delle migliaia, come fa a sapere come ho allevato mia figlia? Noi non ci conosciamo.
Cosa significa “
vuole essere a Vienna per riscuotere i contanti”???
Il suo comportamento è inaccettabile, infrange il regolamento tutti i giorni, più volte al giorno. Lui non legge nemmeno il titolo della discussione, paral di me e mia famiglia a ruota libera. Parla sempre male.
Cari super moderatori, potere fare qualcosa? Non è che chieda l’impossibile. Chiedo sempre la stessa cosa.
Che smetta di nominare la mia famiglia e raccontare balle su di noi e di usare un linguaggio oltremodo volgare nei miei confronti
E che non tiri fuori la mia provenienza, mio lavoro, la mia situazione economica in ogni thread. Non è accettabile.
In ogni discussione lui non parla dell’argomento trattato, lui parla di me, sempre di me, della mia condizione economica, del mio matrimonio che non gli sta bene, del mio lavoro, mia figlia depressa, marito “allocco e fallito”, usa modi inaccettabili, ha scritto “chissà quante cose “osé” le hai fatte nelle fabbriche dei meccanici”. Ma vi rendete conto? Ma nessuno fa queste cose! È un privilegiato forse?
Fate qualcosa, lui da solo non si ferma, non vuole assolutamente farlo, ho provato a non rispondergli, ma è come impazzito, continua a denigrare non solo me, ma anche la mia famiglia.
Io gli rispondo per difendere i mie familiari. Perché il regolamento mi difende, ma lui non lo rispetta. Fate qualcosa.
Non solo parla male di mia figlia, mio marito, racconta balle sulla mia vita privata, usa le volgarità di cui sopra, ma lui manda in vacca ogni discussione con aiuto di FrancoAntonio, perché ogni discussione deraglia grazie ai loro interventi. Lui è ossessionato dalla mia vita, di me, da solo non si stacca, solo tu e altri super moderatori potete fermarlo.
Io lo trovo pericoloso. I livelli dell’odio che prova nei miei confronti ha superato ogni limite. Lui deve staccarsi da me. Disturba a tutti, rovina ogni discussione, manca di rispetto a tutti, usa il forum come se fosse il suo.
Le discussioni valide non le apre. È molto attivo nelle discussioni che apro io, ma il suo chiodo fisso è denigrare me e la mia famiglia. E a raccontare balle allucinanti mai accadute.
Però vi chiedo di non chiudere questa discussione, perché Nordista nomina me, mio marito e mia figlia praticamente in ogni thread e in ogni thread ci offende.
Si può mica chiudere tutti i thread. Rachel, Blobb, Baboden, per favore, trovate parole dure e giuste per Nordista, la cosa non è più sostenibile.
Ragazzi, sapete benissimo che la mia l’unica “colpa” è di rispondergli per le rime. Ma cosa devo fare? Lui denigra la mia mia famiglia da tanto, tanto tempo. Usa volgarità, racconta balle.
Trovate il modo per fermarlo, per favore. Grazie.