Pagina 211 di 431 PrimaPrima ... 111161201210211212221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 4306

Discussione: Case bellissime 2

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime 2

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non si mai
    Bugiardo. Ho postato diverse case enormi che costavano molto di più di un milione.

tirata indietro di dire che considerava ogni casa sopra $1milione o più grande di 300 m2 brutta
    Le dimensioni c’entrano nulla. C’entrano altri criteri.

Tu hai postato orrori architettonici. Parlo del primo thread.

Robe inguardabili, artificiali, sfarzosi, arredati senza gusto.

Mi ricordo una, era molto grande, costava 5 milioni, una delle più brutte che abbia mai visto.

La cucina era enorme, mal arredata con un solo lavabo, un’altra cucina al piano superiore di color nero, brutta veramente.

La cabina armadio nera e stretta, camera dei bambini nera.

La piscina senza discese nell’acqua. Sul bordo c’erano mensole inaccessibili.

La casa ti piaceva tantissimo. Per cosa? Ti avevo chiesto, non mi hai mai risposto.

Alla fine, hai borbottato: “La comprerà qualche cinese”. Ma quel orrore inguardabile e mal riuscito nessuno comprerà.

O dovrà cambiare tutto e spendere altri ( tanti ) soldi.

senza gusto e buona solo per cafoni.
    Tu sei attratto dalla metratura e dal prezzo. E da cafoni.

E poi si lamenta quando la chiamano donnetta.
    Non è mi lamenta, non capisco il senso.

Che senso ha di chiamarmi donnetta?

Per placare la tua rabbia che ti bolle dentro?

C’è da dire che solo tu mi chiami donnetta. Lo sai perché? Perché sei cafone maleducato e livoroso.

Allora, per il cafone con la terza media che probabilmente non conosce il significato di donnetta.

donnetta
    /don·nét·ta/
    sostantivo femminile

Donna di mezza età o di condizioni più che modeste.

SPREG.
    Donna dall'animo vile, vana e meschina.

Ora che hai scoperto il significato di donnetta, cosa hai da rimproverarmi?

Le mia età? Le mie condizioni economiche più che modeste?

O forse devo concordare con te dicendo che sono vile, vana e meschina?

Dimostra che sono vile e meschina. Ci riesci? Avanti.

Tu non stai bene. Ti manca qualche rotella, Lamboscemo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Forse sua figlia e' depressa perchè nonostante il suo salario part time deve ripagargli le spese della vita grama con le quali e' stata allevata.
    Tuo figlio ha allevato il collegio, mentre tu eri con tua moglie a fare il business e mangiare nei ristoranti. Per questo a 30 anni suonati deve chiedere consigli padre ottantenne e poi obbedirli.

FrancoAntonio ha definito tuo figlio bamboccio e te - genitore orribile. Poi ha ritrattato, ma fa niente, quel che è stato detto resta.

E vuole essere a Vienna per riscuotere in contanti. Madre buona e dal bel carattere .
    Cosa stai insinuando, bugiardo?

Avete visto? L’idiota canadese continua a parlare di mia figlia, pensando di ferirmi.

@Rachel Walling, @blobb @Baboden, la cosa non è più sostenibile.

Nordista continua a parlare di mia figlia, tirare fuori la sua depressione, denigrarmi come mamma e a raccontare balle su di me.

La prova è sopra, una delle migliaia, come fa a sapere come ho allevato mia figlia? Noi non ci conosciamo.

Cosa significa “vuole essere a Vienna per riscuotere i contanti”???

Il suo comportamento è inaccettabile, infrange il regolamento tutti i giorni, più volte al giorno. Lui non legge nemmeno il titolo della discussione, paral di me e mia famiglia a ruota libera. Parla sempre male.

Cari super moderatori, potere fare qualcosa? Non è che chieda l’impossibile. Chiedo sempre la stessa cosa.

Che smetta di nominare la mia famiglia e raccontare balle su di noi e di usare un linguaggio oltremodo volgare nei miei confronti

E che non tiri fuori la mia provenienza, mio lavoro, la mia situazione economica in ogni thread. Non è accettabile.

In ogni discussione lui non parla dell’argomento trattato, lui parla di me, sempre di me, della mia condizione economica, del mio matrimonio che non gli sta bene, del mio lavoro, mia figlia depressa, marito “allocco e fallito”, usa modi inaccettabili, ha scritto “chissà quante cose “osé” le hai fatte nelle fabbriche dei meccanici”. Ma vi rendete conto? Ma nessuno fa queste cose! È un privilegiato forse?

Fate qualcosa, lui da solo non si ferma, non vuole assolutamente farlo, ho provato a non rispondergli, ma è come impazzito, continua a denigrare non solo me, ma anche la mia famiglia.

Io gli rispondo per difendere i mie familiari. Perché il regolamento mi difende, ma lui non lo rispetta. Fate qualcosa.

Non solo parla male di mia figlia, mio marito, racconta balle sulla mia vita privata, usa le volgarità di cui sopra, ma lui manda in vacca ogni discussione con aiuto di FrancoAntonio, perché ogni discussione deraglia grazie ai loro interventi. Lui è ossessionato dalla mia vita, di me, da solo non si stacca, solo tu e altri super moderatori potete fermarlo.

Io lo trovo pericoloso. I livelli dell’odio che prova nei miei confronti ha superato ogni limite. Lui deve staccarsi da me. Disturba a tutti, rovina ogni discussione, manca di rispetto a tutti, usa il forum come se fosse il suo.

Le discussioni valide non le apre. È molto attivo nelle discussioni che apro io, ma il suo chiodo fisso è denigrare me e la mia famiglia. E a raccontare balle allucinanti mai accadute.

Però vi chiedo di non chiudere questa discussione, perché Nordista nomina me, mio marito e mia figlia praticamente in ogni thread e in ogni thread ci offende.

Si può mica chiudere tutti i thread. Rachel, Blobb, Baboden, per favore, trovate parole dure e giuste per Nordista, la cosa non è più sostenibile.

Ragazzi, sapete benissimo che la mia l’unica “colpa” è di rispondergli per le rime. Ma cosa devo fare? Lui denigra la mia mia famiglia da tanto, tanto tempo. Usa volgarità, racconta balle.

Trovate il modo per fermarlo, per favore. Grazie.

Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Febbre a 40 anche questa discussione

Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

E' il momento di chiudere questa discussione e metterla su febbre a 40 e di aprire case bruttissime 3 cosi' @nordista potra' postare gli orrori hollywoodiani che piacciono a lui e gli appartamenti tutto comfort in Thailandia

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E' il momento di chiudere questa discussione e metterla su febbre
    E arrivato il capo per decidere cosa si deve fare.

a 40 e di aprire case bruttissime 3 cosi' @nordista potra' postare gli orrori hollywoodiani che piacciono a lui e gli appartamenti tutto comfort in Thailandia
    Nessuno gli ha vietato ad aprire una discussione sulle case bruttissime.

E nessuno gli ha vietato di aprire un thread sulle case bellissime in Thailandia.

Se non lo fa significa che un motivo ce l’avrà per non farlo.

Secondo me vuole pascolare qui per insultare la gente e la cosa non ti dispiace affatto.

Perché dovrebbero chiudere questa discussione?

A questo punto dovrebbero chiuderle tutte. Perché tu e tuo socio cercate di rovinare tutte le discussioni.

Il vostro livore bolle a 1000 gradi. Vi siete accaniti contro di me, non siete normali.

Vuoi forse chiuderla perché il tuo capetto continua a tirare fuori mia figlia? E tu non dici nulla. Ma quando sei falso.

Mi ricordo che ti ha dato molto fastidio quando ho detto che tuo figlio ha 23 anni.

Ti sei imbizzarrito subito con: “Non ti autorizzo a rivelare l’età di mio figlio!” Ma se sei stato tu a rivelarla pubblicamente.

E ora stai zitto? Tutto a posto? Le tue opinioni cambiano a seconda chi hai di fronte.

Se qualcuno ti avesse detto “Chissà quante cose “osé” ha fatto tua mogliettina mentre girava per le aule/bagni universitari?”.

Quale sarebbe la tua relazione? Fuoco e fiamme? Segnalazioni a oltranza? Altro?

Ah, mi ricordo quando hai aperto la discussione “Ma voi credete a ciò che racconta Nordista?” Erano altri tempi. Ora fai il scendiletto.

Sei arrivato al punto di denigrare l’uso di lingue straniere all’estero pur usandone due tutti i giorni.

E a promuovere a sussidi, ma solo se finiscono nelle tue tasche.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

FrancoAntonio. ti ricordi cosa ti aveva detto la Rachel? Ti rinfresco la memoria.

Senta @HiroTome, vada a fare l'avvocato difensore da un' altra parte
    A me di chi sia lei e cosa era in passato frega niente,ma proprio zero, contrariamebte a lei
    Quindi eviti di nominarmi e fine delle trasmissioni
    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio

ohhhhh vedi come da fastidio quando vieni tirato sempre in ballo?
    perchè non la finite pure tu e nordista di taggare/nominare MaryAnn ogni post?
    Si è accorta anche lei che mi tirate fuori in ogni post!

Prova a smentirla!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tuo figlio ha allevato il collegio, mentre tu eri con tua moglie a fare il business e mangiare nei ristoranti. Per questo a 30 anni suonati deve chiedere consigli padre ottantenne e poi obbedirli.

FrancoAntonio ha definito tuo figlio bamboccio e te - genitore orribile. Poi ha ritrattato, ma fa niente, quel che è stato detto resta.

Cosa stai insinuando, bugiardo?

Avete visto? L’idiota canadese continua a parlare di mia figlia, pensando di ferirmi.

@Rachel Walling, @blobb @Baboden, la cosa non è più sostenibile.

Nordista continua a parlare di mia figlia, tirare fuori la sua depressione, denigrarmi come mamma e a raccontare balle su di me.

La prova è sopra, una delle migliaia, come fa a sapere come ho allevato mia figlia? Noi non ci conosciamo.

Cosa significa “vuole essere a Vienna per riscuotere i contanti”???

Il suo comportamento è inaccettabile, infrange il regolamento tutti i giorni, più volte al giorno. Lui non legge nemmeno il titolo della discussione, paral di me e mia famiglia a ruota libera. Parla sempre male.

Cari super moderatori, potere fare qualcosa? Non è che chieda l’impossibile. Chiedo sempre la stessa cosa.

Che smetta di nominare la mia famiglia e raccontare balle su di noi e di usare un linguaggio oltremodo volgare nei miei confronti

E che non tiri fuori la mia provenienza, mio lavoro, la mia situazione economica in ogni thread. Non è accettabile.

In ogni discussione lui non parla dell’argomento trattato, lui parla di me, sempre di me, della mia condizione economica, del mio matrimonio che non gli sta bene, del mio lavoro, mia figlia depressa, marito “allocco e fallito”, usa modi inaccettabili, ha scritto “chissà quante cose “osé” le hai fatte nelle fabbriche dei meccanici”. Ma vi rendete conto? Ma nessuno fa queste cose! È un privilegiato forse?

Fate qualcosa, lui da solo non si ferma, non vuole assolutamente farlo, ho provato a non rispondergli, ma è come impazzito, continua a denigrare non solo me, ma anche la mia famiglia.

Io gli rispondo per difendere i mie familiari. Perché il regolamento mi difende, ma lui non lo rispetta. Fate qualcosa.

Non solo parla male di mia figlia, mio marito, racconta balle sulla mia vita privata, usa le volgarità di cui sopra, ma lui manda in vacca ogni discussione con aiuto di FrancoAntonio, perché ogni discussione deraglia grazie ai loro interventi. Lui è ossessionato dalla mia vita, di me, da solo non si stacca, solo tu e altri super moderatori potete fermarlo.

Io lo trovo pericoloso. I livelli dell’odio che prova nei miei confronti ha superato ogni limite. Lui deve staccarsi da me. Disturba a tutti, rovina ogni discussione, manca di rispetto a tutti, usa il forum come se fosse il suo.

Le discussioni valide non le apre. È molto attivo nelle discussioni che apro io, ma il suo chiodo fisso è denigrare me e la mia famiglia. E a raccontare balle allucinanti mai accadute.

Però vi chiedo di non chiudere questa discussione, perché Nordista nomina me, mio marito e mia figlia praticamente in ogni thread e in ogni thread ci offende.

Si può mica chiudere tutti i thread. Rachel, Blobb, Baboden, per favore, trovate parole dure e giuste per Nordista, la cosa non è più sostenibile.

Ragazzi, sapete benissimo che la mia l’unica “colpa” è di rispondergli per le rime. Ma cosa devo fare? Lui denigra la mia mia famiglia da tanto, tanto tempo. Usa volgarità, racconta balle.

Trovate il modo per fermarlo, per favore. Grazie.

Hai cominciato tu, definendolo un quasi traditore dietro i miei ordini. Per questo come risposta ti ho chiesto: perche' non consigli alla tua di andare a combattere in Ucraina?
    L'idea di far pagare l'affitto ai figli e' tua, quindi non potresti metterla in atto a casa tua? O va bene solo per gli altri.

https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108
    http://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    FrancoAntonio. ti ricordi cosa ti aveva detto la Rachel? Ti rinfresco la memoria.

Si è accorta anche lei che mi tirate fuori in ogni post!

Prova a smentirla!
    TU non tiri in ballo IN ETERNO? Dai vai a lamentarti e fai la verginella violata.

http://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

A qualcuno puo' piacere la TOSCANA. Bei posti, edifici con carattere, buon cibo, alte tasse, noia.

http://www.romolini.com/tipo/villa.php

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Hai cominciato tu
    Io non ho cominciato niente, la guerra hai cominciato tu nel 2019.

Con i tuoi consigli illegali e immorali.

definendolo un quasi traditore dietro i miei ordini.
    Dimostralo. Che lui è lecchino è un fatto assodato.

Pur dichiarandosi contro il lavoro nero ha appoggiato la tua idea di aprire un’azienda di pulizie in nero.

Ha detto che le lingue straniere servono, ma non può dirlo a voce alta per non infastidirti.

Quindi…..ah detto che le lingue straniere non servono. Ma lui usa due lingue straniere tutti i giorni.

Mi ricordo benissimo suo stato d’animo molto provato quando si lamentava della sua capa pazza che l’ha portata alla depressione, ha dovuto lasciare il lavoro.

Nessuno, ripeto, nessuno l’ha criticato né deriso, mentre adesso lui mi corre dietro da anni per deridere mia figlia solo perché lo fai tu. Allucinante. Ma lui è convinto che faccia una cosa buona e giusta.

Ha detto che lui non vuole trasferirsi in Canada perché è troppo vecchio e odia il freddo, ma chissà perché me l’ha consigliato. Perché l’hai consigliato tu.

Ha definito i figli adolescenti che ascoltano i genitori bambocci, poi ha ritrattato perché ha visto che anche tuo figlio ha fatto la cosa per cui ha lui ha denigrato i ragazzi. Ipocrita.

Mi ha corso dietro per un anno e mezzo per il vaccino e nello stesso tempo ha detto che tu puoi anche non vaccinarti perché sei ricco.

Da quando in qua il vaccino è legato alla ricchezza?

Rompe le scatole per il mio lavoro solo perché lo fai tu. Tutti e due mi avete consigliato di non pagare le tasse e continuate a blaterare per lavoro. È da scemi.

Ora gli piacciono i sussidi, forse perché ha scoperto che pure tu li prendi, anche se multimilionario.

Loda tutto che ciò che lodi tu. Vive nella tua funzione. Mai una parola contro, mai uno sgarro, se si rende conto che ha fatto qualcosa che non andava fatto, ritratta, negando le affermazioni di prima.

Non vuole essere criticato, ma mi critica con immenso piacere. Appena mi insulti arriva lui a darti una mano.

Tu inventi balle su di me, anche lui gli inventa.

Pure Rachel gli fatto capire che non sta facendo una cosa giusta, ma lui per te farebbe di tutto. È talmente devoto……..

Tu critichi l’Italia lui non nota, io la critico raramente e a ragione, lui si precipita a ponderare. Lui, che è scappato dall’Italia.

Lui fa tutto per te. Non ho idea perché. Secondo me perché sei ricco, pensa che nel futuro gli puoi servire in qualche modo.

Altrimenti non si spiega questo atteggiamento assurdo, sembra che lui sia tuo cagnolino e tu sei padrone,

Pende dalla tua bocca, non ti dice una parola contro. Anni fa criticava tranquillamente l’America, lavoro nero, evasori, americani, ricchi cattivi ed egoisti, comportamenti disumani, ora loda tutto, tutto, perché lo lodi tu.

Per questo come risposta ti ho chiesto: perche' non consigli alla tua di andare a combattere in Ucraina?
    Ti ho già spiegato per il filo e per il segno, se non l’hai capito, non capirai nemmeno stavolta.

Ti dico solo che mia figlia non vuole andare in guerra, mentre tuo figlio sì, ma tu sei tarato, dato che non non noti la differenza.

E poi, non hai mai sentito che dicessi a Rachel o al figlio di FrancoAntonio di andare in guerra, sono italiani anche loro.

Anche tuo figlio è italiano e non solo.

L'idea di far pagare l'affitto ai figli e' tua
    Mai detto una cosa del genere, mai.

quindi non potresti metterla in atto a casa tua? O va bene solo per gli altri.
    Tu stai mentendo, mai detto che i figli devono pagare l’affitto ai genitori. In ogni caso puoi dimostrarlo, ma non lo farai, perché non l’ho mai detto.

L’ennesima bruttissima figura del multimilionario sussidiato dallo stato.

Pagina 211 di 431 PrimaPrima ... 111161201210211212221261311 ... UltimaUltima