È molto meglio questa camera da letto che le camere enormi della villa da 12 milioni di dollari.


È molto meglio questa camera da letto che le camere enormi della villa da 12 milioni di dollari.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Questa casa è molto bella, molto più bella di quella enorme villona - labirinto circondata da se stessa da 12 milioni di dollari.
Più foto:
https://it.piedmontproperty.com/immo...monte-725.html
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Io non riesco a capire, come fate ad andare dietro solo ai metri quadri e al prezzo?
Cioè, se la casa ha 3000m2 e costa 20 milioni, allora dev’essere per forza bellissima, meravigliosa e unica?
Ma siete seri?
Ovviamente, mi rivolgo a Infinity e ad altri utenti che la pensano come lui.
Non è detto che lo sfarzo è sempre bellissimo.
Molto spesso la semplicità è più bella, attira di più, non preme, non stufa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


La semplicità fa serena la mente.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Bellissima cucina, ariosa e spaziosa, ha tutto il necessario.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Costa solo 1.300.000 euro, mente quella “collana” labirintica 12 milioni di dollari.
Solo si fa per dire, 1.300.000 è un prezzo molto impegnativo, ma la casa li vale tutti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non è male ma non può competere con quella che ho postato io. Possibile che non vediate la differenza tra una casa progettata da un architetto e una disegnata dal geometra del paese con 2 righe di squadretta?
Cmq 1,3 mln è un prezzo esagerato se paragonato ai 12 mln della villa in California.


Leonardo Da Vinci era laureato?
Ma chi te l’ha detto?
La tua dimora di lusso chi l’ha progettata?
Ti sto dicendo che la villa è brutta, è troppo grande, troppo sfarzosa, il troppo storpia.
A parte te non piace a nessuno, un motivo ci sarà.
Vuoi paragonare la Toscana alla California?
La villa ha 30mila m2 di terreno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”