Ma perché parli sempre di me??? In qualunque discussione, in qualsiasi risposta mi metti in ballo. Anche quando rispondi agli altri!
Sono questi pensieri che ti attanagliano? Ma sei serio?
Ti interessa veramente con quali soldi Mary Ann compra cibo?
Ragazzi, mi vi rendete conto? Questo individuo continua a intromettersi nella mia vita privata, farsi domande su di me e spettegolare di me.
Fai gli affaracci tuoi. Chiaro?
Lurido lo sarai tu. Dentro e fuori. Luridissimo.
Mi ricordo come ridevi di me, mi ricordo che quando mia figlia stava male tu ridevi e mi prendevi per i fondelli.
Mi ricordo cosa mi dicevi con la voce stronza e cuore freddo: “È colpa tua se tua figlia sta male”, “l’hai rovinata tu”, “madre inadatta”.
Io soffrivo per mia figlia e tu ridevi, brutto essere insensibile.
Mi ricordo che le hai consigliato di curare la depressione con i viaggi, sesso e shopping.
Mi ricordo che davi ragione al francesino, quando sono andata a Vienna per aiutarla.
Il francesino mi ha criticata duramente perché mi sono permessa per andare da mia figlia. Dovevo chiedere permesso al forum?
E ti ero lì, annuivi, gli davi ragione, spettegolavo di me sul forum, cercavi soci tra gli utenti per poter aggredirmi tutti insieme….
Mi ricordo tutto. Tutta la tua cattiveria, vigliaccheria, Schadenfreude, prese per i fondelli, promesse non mantenute, tutte le luride balle pure mio passato.
E molto probabilmente tanti utenti le ricordano.
Mi ricordo che hai detto che non ho mai aiutato a mia mamma e a mio fratello. Dicevi che era impossibile.
Mentivi su tutto, su tutto. Eri furibondo.
Sei anche bugiardo genuflesso.
Di tutte le balle che hai detto su di me non sei riuscito a dimostrare nemmeno una.
Avevi detto che non ti sei mai lamentato all’amministrazione? Balle.
Te lo dimostro subito.
Questo solo uno dei tuoi post lagnosi. Mi ricordo come mi prendevi per i fondelli quando mi hanno postato via la casa e le mie cose. Eri super felice.
Dicevi che nemmeno nei paesi del terzo mondo capitano certe cose. E poi….vedi cosa ti è capitato nel tuo amatissimo e democraticissimo Canada.
“Conti correnti chiusi, nonostante i titoli altisonanti e altre cose inimmaginabili. In più, privazione di libertà”.
Tutto ciò ti ha reso estremamente sensibile a qualunque falsità.
Ma se ti continui a raccontare falsità su di me!!!!!!
Lo fai da anni, in continuazione!!!
Come si fa ad essere estremamente sensibili alle falsità e continuare a raccontare le falsità?
Nemmeno prima potevi. Ma se che non mi nomini più, ok, fantastico. Vedo che finalmente ti sei reso conto che puoi anche lasciarmi in pace.
Ah, non ho nulla da rimproverarmi, io non ho mai parlato male della tua famiglia, mai, tu invece hai parlato sempre male della mia, hai inventato tante balle su di noi. Di me, soprattutto. Quindi lurido sei tu, lurido eri, lurido resti.
Ah, una cosa importante.
Quando hai avuto problemi di salute mi hai scritto un messaggio privato e io dopo aver letto il tuo messaggio ho allontanato tutte le tue offese, bugie, insinuazioni, pettegolezzi ecc e io ho trovato delle belle parole per te.
Per un po’ era tornata la pace sul forum.
Ma i guerrafondai come te vogliono fare la guerra, a loro pace non piace, non porta a niente. Devono lottare….
Quindi..….
Quando mia stava male ed io ero disperata, tu ridevi. Dicevi che sesso e shopping risolvono anche la depressione.
E mi insultavi. Dicevi che colpa mia. A una mamma disperata.
Quando io ho avuto il mal di spalla ( infortunio al lavoro) ti ridevi e mi prendevi per i fondelli, “consigliandomi” di trovare un massaggiatore gratis.
Quando è finito il mio contratto a tempo determinato, tu hai detto sul forum che sono stata cacciata. L’hai fatto per cattiveria e vendetta.
Nessuno mi aveva cacciata.
Quando durante il lockdown non potevo lavorare ( non per colpa mia ) e avevo pochi soldi per la spesa modesta, ti ridevi di me. Ridevi di gusto e mi urlavi “Ma vai a lavorare!!! Perché ti dobbiamo mantenere???” Non mi hai mai mantenuta.
Mi hai pure consigliato di andare in Svizzera. Sapendo benissimo che non si poteva prendere treni né uscire dalla propria regione di residenza.
Hai fatto questo e molto altro, tutto è documentato qui, su questo forum.
E tu mi stai dando della lurida? Brutto bugiardo arrogante. Tu sei lurido.
Ragazzi, Nordista è un bugiardo, è molto aggressivo e vendicativo. Io lo considero pericoloso.
Di nuovo ha promesso - per la milionesima volta - di non rispondermi e di non nominarmi più.
Vediamo se lo farà, lo spero. Non ha mai mantenuto le sue promesse, mai, di nessun genere, gli piace promettere, ma non mantenere ciò che promette.