Pagina 282 di 431 PrimaPrima ... 182232272281282283292332382 ... UltimaUltima
Risultati da 2,811 a 2,820 di 4302

Discussione: Case bellissime 2

  1. #2811
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Mi dispiace: ti faccio e le faccio i migliori auguri di buona salute Le persone come Mary Ann sono rozze e volgari e non hanno empatia, infatti non fa altro che insultare e sputare veleno, ma consolati: "Carrighinu e' moente no pigad'a Chelu"


    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”

    Grazie. E' stata un operazione rara e molto difficile, con una forte percentuale di rischio, per fortuna tutto e' andato bene, e' fuori pericolo anche se ci sara' una lunga
    convalescenza. E' la ragione che scrivo sempre da Calgary, non abbiamo potuto andare da nessuna parte. Infatti PARLANDO DI FAMIGLIA io non sono come le che passa
    da ex ad attuale e ancora a ex, e se ve va in giro per tre-quattro anni. Chissa' dove prede il denaro, che logicamente non dovrebbe avere.

    Comunque, seguo il tuo consiglio, basta risposte, basta correzioni alle sue bugiardaggini. Lurida e', e che lurida rimanga. Non potro' piu' leggere cosa scrive.

  2. #2812
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,982
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    301 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tornano alle case, puo' una casa per 44,300 euro essere confortevole e/o bellissima?

    http://www.youtube.com/watch?v=gzE_AC_jRDo


    Beh, no, quasi.
    Ma davvero hanno fatto un canale "Farang Homes"?
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  3. #2813
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ……Infatti PARLANDO DI FAMIGLIA io non sono come le che passa
    da ex ad attuale e ancora a ex, e se ve va in giro per tre-quattro anni.
    Ma perché parli sempre di me??? In qualunque discussione, in qualsiasi risposta mi metti in ballo. Anche quando rispondi agli altri!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Chissa' dove prede il denaro, che logicamente non dovrebbe avere.
    Sono questi pensieri che ti attanagliano? Ma sei serio?

    Ti interessa veramente con quali soldi Mary Ann compra cibo?

    Ragazzi, mi vi rendete conto? Questo individuo continua a intromettersi nella mia vita privata, farsi domande su di me e spettegolare di me.

    Fai gli affaracci tuoi. Chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comunque, seguo il tuo consiglio, basta risposte, basta correzioni alle sue bugiardaggini. Lurida e', e che lurida rimanga.
    Lurido lo sarai tu. Dentro e fuori. Luridissimo.

    Mi ricordo come ridevi di me, mi ricordo che quando mia figlia stava male tu ridevi e mi prendevi per i fondelli.

    Mi ricordo cosa mi dicevi con la voce stronza e cuore freddo: “È colpa tua se tua figlia sta male”, “l’hai rovinata tu”, “madre inadatta”.

    Io soffrivo per mia figlia e tu ridevi, brutto essere insensibile.

    Mi ricordo che le hai consigliato di curare la depressione con i viaggi, sesso e shopping.

    Mi ricordo che davi ragione al francesino, quando sono andata a Vienna per aiutarla.

    Il francesino mi ha criticata duramente perché mi sono permessa per andare da mia figlia. Dovevo chiedere permesso al forum?

    E ti ero lì, annuivi, gli davi ragione, spettegolavo di me sul forum, cercavi soci tra gli utenti per poter aggredirmi tutti insieme….

    Mi ricordo tutto. Tutta la tua cattiveria, vigliaccheria, Schadenfreude, prese per i fondelli, promesse non mantenute, tutte le luride balle pure mio passato.

    E molto probabilmente tanti utenti le ricordano.

    Mi ricordo che hai detto che non ho mai aiutato a mia mamma e a mio fratello. Dicevi che era impossibile.

    Mentivi su tutto, su tutto. Eri furibondo.

    Sei anche bugiardo genuflesso.

    Di tutte le balle che hai detto su di me non sei riuscito a dimostrare nemmeno una.

    Avevi detto che non ti sei mai lamentato all’amministrazione? Balle.

    Te lo dimostro subito.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Gianluca

    Ora e' chiaro, Grazie. E mi scuso con te.

    Quanto al suscettibile hai ragione, ma ti spiego il perche'. Negli ultimi 40 anni sono vissuto in quelli che credevo fossero i migliori Paesi del mondo (Canada-USA).
    Ma grazie a Trudeau e Biden le cose sono peggiorate e sono diventato irascibile e estremamente sensibile a qualunque falsità, anche minima.

    Ho subito restrizioni della mia liberta', ho avuto conti correnti congelati per un breve tempo e altre cose inimmaginabili in due Paese storicamente democratici.
    L'incubo USA e' finito, quello canadese finira' in modo uguale tra poco. E nordista potra' tornare una persona normale (o quasi).
    Questo solo uno dei tuoi post lagnosi. Mi ricordo come mi prendevi per i fondelli quando mi hanno postato via la casa e le mie cose. Eri super felice.

    Dicevi che nemmeno nei paesi del terzo mondo capitano certe cose. E poi….vedi cosa ti è capitato nel tuo amatissimo e democraticissimo Canada.

    “Conti correnti chiusi, nonostante i titoli altisonanti e altre cose inimmaginabili. In più, privazione di libertà”.

    Tutto ciò ti ha reso estremamente sensibile a qualunque falsità.

    Ma se ti continui a raccontare falsità su di me!!!!!!

    Lo fai da anni, in continuazione!!!

    Come si fa ad essere estremamente sensibili alle falsità e continuare a raccontare le falsità?


    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non potro' piu' leggere cosa scrive.
    Nemmeno prima potevi. Ma se che non mi nomini più, ok, fantastico. Vedo che finalmente ti sei reso conto che puoi anche lasciarmi in pace.

    Ah, non ho nulla da rimproverarmi, io non ho mai parlato male della tua famiglia, mai, tu invece hai parlato sempre male della mia, hai inventato tante balle su di noi. Di me, soprattutto. Quindi lurido sei tu, lurido eri, lurido resti.

    Ah, una cosa importante.

    Quando hai avuto problemi di salute mi hai scritto un messaggio privato e io dopo aver letto il tuo messaggio ho allontanato tutte le tue offese, bugie, insinuazioni, pettegolezzi ecc e io ho trovato delle belle parole per te.

    Per un po’ era tornata la pace sul forum.

    Ma i guerrafondai come te vogliono fare la guerra, a loro pace non piace, non porta a niente. Devono lottare….

    Quindi..….

    Quando mia stava male ed io ero disperata, tu ridevi. Dicevi che sesso e shopping risolvono anche la depressione.

    E mi insultavi. Dicevi che colpa mia. A una mamma disperata.

    Quando io ho avuto il mal di spalla ( infortunio al lavoro) ti ridevi e mi prendevi per i fondelli, “consigliandomi” di trovare un massaggiatore gratis.

    Quando è finito il mio contratto a tempo determinato, tu hai detto sul forum che sono stata cacciata. L’hai fatto per cattiveria e vendetta.

    Nessuno mi aveva cacciata.

    Quando durante il lockdown non potevo lavorare ( non per colpa mia ) e avevo pochi soldi per la spesa modesta, ti ridevi di me. Ridevi di gusto e mi urlavi “Ma vai a lavorare!!! Perché ti dobbiamo mantenere???” Non mi hai mai mantenuta.

    Mi hai pure consigliato di andare in Svizzera. Sapendo benissimo che non si poteva prendere treni né uscire dalla propria regione di residenza.

    Hai fatto questo e molto altro, tutto è documentato qui, su questo forum.

    E tu mi stai dando della lurida? Brutto bugiardo arrogante. Tu sei lurido.

    Ragazzi, Nordista è un bugiardo, è molto aggressivo e vendicativo. Io lo considero pericoloso.

    Di nuovo ha promesso - per la milionesima volta - di non rispondermi e di non nominarmi più.

    Vediamo se lo farà, lo spero. Non ha mai mantenuto le sue promesse, mai, di nessun genere, gli piace promettere, ma non mantenere ciò che promette.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #2814
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Ma davvero hanno fatto un canale "Farang Homes"?
    Si, ed e' molto popolare.
    Esiste perche' gli americani, gli australiani e gli inglesi comperano molte case. E gli americani hanno meno limiti nel formare societa'
    grazie al "Treaty of Amity" e possono essere proprietari anche del terreno attraverso la societa'.
    Pure l'agente immobiliare e' alquanto famosa, anche se non sarebbe per i miei gusti, se fossi giovane e scapolo.

    C'e' tutta una zona ancora poco contaminata dal turismo di massa, non inquinata, aria pulita, estensioni di verde incredibile con piante
    da frutto libere (banane, coco, mango, etc) spiagge incredibili e quasi deserte. E ogni qualche chilometro ristoranti, alberghi, spa, mercati.

  5. #2815
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Ma davvero hanno fatto un canale "Farang Homes"?
    Si, ed e' molto popolare.
    Esiste perche' gli americani, gli australiani e gli inglesi comperano molte case. E gli americani hanno meno limiti nel formare societa'
    grazie al "Treaty of Amity" e possono essere proprietari anche del terreno attraverso la societa'.
    Pure l'agente immobiliare e' alquanto famosa, anche se non sarebbe per i miei gusti, se fossi giovane e scapolo.

    C'e' tutta una zona ancora poco contaminata dal turismo di massa, non inquinata, aria pulita, estensioni di verde incredibile con piante da frutto
    libere (banane, coco, mango, etc) spiagge incredibili e quasi deserte. E ogni qualche chilometro ristoranti, alberghi, spa, mercati.
    Un paradiso ancora poco conosciuto. Ma difficile trovare "dĕk p̄hū̂ h̄ỵing" in quelle zone. Bisogna portarsele.

  6. #2816
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,556
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma perché parli sempre di me??? In qualunque discussione, in qualsiasi risposta mi metti in ballo. Anche quando rispondi agli altri!


    Sono questi pensieri che ti attanagliano? Ma sei serio?

    Ti interessa veramente con quali soldi Mary Ann compra cibo?

    Ragazzi, mi vi rendete conto? Questo individuo continua a intromettersi nella mia vita privata, farsi domande su di me e spettegolare di me.

    Fai gli affaracci tuoi. Chiaro?


    Lurido lo sarai tu. Dentro e fuori. Luridissimo.

    Mi ricordo come ridevi di me, mi ricordo che quando mia figlia stava male tu ridevi e mi prendevi per i fondelli.

    Mi ricordo cosa mi dicevi con la voce stronza e cuore freddo: “È colpa tua se tua figlia sta male”, “l’hai rovinata tu”, “madre inadatta”.

    Io soffrivo per mia figlia e tu ridevi, brutto essere insensibile.

    Mi ricordo che le hai consigliato di curare la depressione con i viaggi, sesso e shopping.

    Mi ricordo che davi ragione al francesino, quando sono andata a Vienna per aiutarla.

    Il francesino mi ha criticata duramente perché mi sono permessa per andare da mia figlia. Dovevo chiedere permesso al forum?

    E ti ero lì, annuivi, gli davi ragione, spettegolavo di me sul forum, cercavi soci tra gli utenti per poter aggredirmi tutti insieme….

    Mi ricordo tutto. Tutta la tua cattiveria, vigliaccheria, Schadenfreude, prese per i fondelli, promesse non mantenute, tutte le luride balle pure mio passato.

    E molto probabilmente tanti utenti le ricordano.

    Mi ricordo che hai detto che non ho mai aiutato a mia mamma e a mio fratello. Dicevi che era impossibile.

    Mentivi su tutto, su tutto. Eri furibondo.

    Sei anche bugiardo genuflesso.

    Di tutte le balle che hai detto su di me non sei riuscito a dimostrare nemmeno una.

    Avevi detto che non ti sei mai lamentato all’amministrazione? Balle.

    Te lo dimostro subito.



    Questo solo uno dei tuoi post lagnosi. Mi ricordo come mi prendevi per i fondelli quando mi hanno postato via la casa e le mie cose. Eri super felice.

    Dicevi che nemmeno nei paesi del terzo mondo capitano certe cose. E poi….vedi cosa ti è capitato nel tuo amatissimo e democraticissimo Canada.

    “Conti correnti chiusi, nonostante i titoli altisonanti e altre cose inimmaginabili. In più, privazione di libertà”.

    Tutto ciò ti ha reso estremamente sensibile a qualunque falsità.

    Ma se ti continui a raccontare falsità su di me!!!!!!

    Lo fai da anni, in continuazione!!!

    Come si fa ad essere estremamente sensibili alle falsità e continuare a raccontare le falsità?



    Nemmeno prima potevi. Ma se che non mi nomini più, ok, fantastico. Vedo che finalmente ti sei reso conto che puoi anche lasciarmi in pace.

    Ah, non ho nulla da rimproverarmi, io non ho mai parlato male della tua famiglia, mai, tu invece hai parlato sempre male della mia, hai inventato tante balle su di noi. Di me, soprattutto. Quindi lurido sei tu, lurido eri, lurido resti.

    Ah, una cosa importante.

    Quando hai avuto problemi di salute mi hai scritto un messaggio privato e io dopo aver letto il tuo messaggio ho allontanato tutte le tue offese, bugie, insinuazioni, pettegolezzi ecc e io ho trovato delle belle parole per te.

    Per un po’ era tornata la pace sul forum.

    Ma i guerrafondai come te vogliono fare la guerra, a loro pace non piace, non porta a niente. Devono lottare….

    Quindi..….

    Quando mia stava male ed io ero disperata, tu ridevi. Dicevi che sesso e shopping risolvono anche la depressione.

    E mi insultavi. Dicevi che colpa mia. A una mamma disperata.

    Quando io ho avuto il mal di spalla ( infortunio al lavoro) ti ridevi e mi prendevi per i fondelli, “consigliandomi” di trovare un massaggiatore gratis.

    Quando è finito il mio contratto a tempo determinato, tu hai detto sul forum che sono stata cacciata. L’hai fatto per cattiveria e vendetta.

    Nessuno mi aveva cacciata.

    Quando durante il lockdown non potevo lavorare ( non per colpa mia ) e avevo pochi soldi per la spesa modesta, ti ridevi di me. Ridevi di gusto e mi urlavi “Ma vai a lavorare!!! Perché ti dobbiamo mantenere???” Non mi hai mai mantenuta.

    Mi hai pure consigliato di andare in Svizzera. Sapendo benissimo che non si poteva prendere treni né uscire dalla propria regione di residenza.

    Hai fatto questo e molto altro, tutto è documentato qui, su questo forum.

    E tu mi stai dando della lurida? Brutto bugiardo arrogante. Tu sei lurido.

    Ragazzi, Nordista è un bugiardo, è molto aggressivo e vendicativo. Io lo considero pericoloso.

    Di nuovo ha promesso - per la milionesima volta - di non rispondermi e di non nominarmi più.

    Vediamo se lo farà, lo spero. Non ha mai mantenuto le sue promesse, mai, di nessun genere, gli piace promettere, ma non mantenere ciò che promette.
    Mamma mia quanta cattiveria, veleno, frustrazione, questi propositi si commentano da soli

  7. #2817
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanta cattiveria, veleno, frustrazione, questi propositi si commentano da soli
    Pensa al tuo di veleno, cattiveria, frustrazione ecc ecc ecc.

    Questi tuo post si commenta da solo.

    Ma se mi avevi promesso di non rivolgermi più la parola se toglievo la scritta che avevo in firma.

    È dura mantenere le promesse, vero, FrancoAntonio?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #2818
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,982
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    301 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    L'altro giorno mi trovavo qui davanti, e ho pensato che fosse una "casa bellissima"...



    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  9. #2819
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    L'altro giorno mi trovavo qui davanti, e ho pensato che fosse una "casa bellissima"...



    Ti piace? Bella. È una tipica casa spagnola, ci sono casette simili che distano pochi metri dalle spiagge.

    La seconda foto è tua?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #2820
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    @Infinity, vedo che la Spagna ti piace. Pensi di trasferirsi lì?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 282 di 431 PrimaPrima ... 182232272281282283292332382 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito