Pagina 285 di 432 PrimaPrima ... 185235275284285286295335385 ... UltimaUltima
Risultati da 2,841 a 2,850 di 4313

Discussione: Case bellissime 2

La mia Juventus
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,845
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime 2

Mamma mia, che pesantezza...
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

la voce della verità
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Infinity, vorrei metterti in guardia riguardo a Nordista. Ti rispondo qui perché non scrivo nei suoi thread.

Non sta credergli, lui spesso è attratto da azioni illegali o immorali, quindi le consiglia tranquillamente. Ma la responsabilità sarà tua.

Ma come si fa a consigliare a investire 1 milione di dollari in una casa che sulla carta non ti appartiene e non sarà mai tua?

Lui non lo farebbe mai. Aveva possibilità di investire, ma non l’ha mai fatto. Consiglia di comprare, posta un’infinità di case care e dozzinali, le loda tutte, ma lui non ha mai comprato una casa in Thailandia e mai comprerà. Ma anni fa diceva che comprava una casa e che era conveniente, diceva che si può comprare e affittare facilmente, ora dice che non conviene….

Diceva che un enorme esodo degli expat da tutto il mondo…..Mah.

Adesso dice che non conviene. Cosa è cambiato in peggio in poco tempo? Ma se non conviene, perché continua a promuovere la vendita di case …..sconvenienti?

Lui spesso parla a vanvera. A volte ha postato “case” orrende, spacciandole per affari del secolo. Mi ricordo una casa da 5 milioni di dollari con una piscina ……senza nessun accesso.. Piena di mensole inaccessibili, nel senso inavvicinabili.

Con un’enorme cucina con un rubinetto solo. Mobili neri orrendi, piena di difetti visibili, ma a lui è piaciuta molto.

Dopo le mie critiche, tutte sensate, ha detto che …….forse la comprerà un cinese. Non ha mai ammesso che la casa aveva un sacco di pecche ….a modico prezzo di 5 milioni di dollari.

Mi ricordo che aveva presentato una casa in un paesello italiano sperduto, dove non c’era nulla, nemmeno lavoro, la casa era inabitabile, molto piccola e aveva bisogno di interventi significativi ( soldi a palate ), ma lui la spacciava per un affare.

Mi ricordo di come lodava le case di Vienna e Vienna stessa, poi…….d’un tratto ha iniziato a denigrare tutto ciò che si trova a Vienna, case, palazzi, lavori, stile di vita, pane, il suo 1 posto nella classifica delle città più vivibili al mondo e pure la città stessa che non gli ha fatto niente. La definita “città per i dementi”. Ma qualche anno fa lui diceva di amarla molto, è la città dei suoi avi.

Un paio di mesi ha proposto una specie di magazzino piastrellato dalla cima a fondo senza finestre e con cesso in bella vista.

Ma chi è quel idiota che compra un locale con le mura che non respirano e senza finestre? Con il caldo che fa in Thailandia…….Ma lui l’ha proposto, anche se lui non vivrebbe mai in un magazzino piastrellato senza finestre…..

Cosa dice la legge thailandese? Si può vendere case senza finestre? È legale? Si può abitare - legalmente - nelle case senza finestre?

Se leggi il suo ultimo post nel suo thread, credo che sia accorto che stava esagerando con i suoi consigli farlocchi, per questo ha cercato di spostare la tua attenzione verso altri lidi….UK, Giappone, Nuova Zelanda, Florida…..

Le case in Florida costano un botto, mica vuole comprare a Valdo….

Anni fa costavano molto meno, ma lui non ha fatto nessuna mossa per comprarle.

Anni fa diceva di possedere diversi alloggi Airbnb, li lodava a tuttl spiano, ma poco fa si tradito dicendo che Airbnb sono troppo cari.

Ma allora come si prima lodare una cosa e poi ammettere che è troppo cara? Lui non spende un centesimo in più, chiede sconti ovunque, ma poi loda ciò che costa caro? Che senso? È una presa per il cvlo?

Gli immobili non devono essere intestati agli estranei, devono essere intestati ai legittimi proprietari, con l’eccezione per i genitori forse.

Possono essere intestati ai figli. Ma non agli estranei, all’estero poi.

Se vengono fuori problemi si arriva al tribunale e al tribunale valgono prove scritte sui documenti ufficiali, non chiacchiere in libertà.

In alcuni stati le leggi sono molto rigide e un cittadino vincerà sempre la causa anche se avrà torto.

Non ho idea perché Nordista sia così attratto dalle cose illegali e immorali e non ho idea perché lui le promuova in continuazione….

Hai promosso pure le attività in nero. Dipendenti in nero. Su come fregare le banche. Su come non pagare tasse. Ha difeso gli evasori. Attività immorali.

Ti ha offerto suo aiuto, non credergli, non mantiene mai le sue promesse e non paga mai le scommesse perse. Parlo per esperienza personale.

Ti volevo mettere in guardia, mi pare di aver capito che tu volevi comprare un immobile in Thailandia per starci sei mesi all’anno. Pensaci molto bene prima di fare questo grande passo.
    Ma lo so: sarà il classico boomer col culo al caldo sul divano che da agli altri consigli per cose che lui mai ha fatto e mai farà...

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Ma lo so: sarà il classico boomer col culo al caldo sul divano che da agli altri consigli per cose che lui mai ha fatto e mai farà...
    Credo che racconta mezze verità….

Credo che abbia l’età che dichiara, 79 anni e credo che abiti in Canada..

Ma racconta tante balle, soprattutto sugli immobili, soldi, titoli, cose così. Sugli utenti, su se stesso.

Non ha senso consigliare alla gente di fare cose losche, pericolose, immorali, illegali ecc.

Dà idea che il mondo funzioni in solo nell’illegalità.

Anche le case strambe le promuove senza senso alcuno, le posta a raffica, senza ragionarci su, mette tutte nel calderone…..

Perché alcune case sono proprio inguardabili, nonché pericolose. Altre invece sono ruderi che richiedono molti denari e non offrono nulla, né lavoro né infrastrutture. Che senso ha proporle?

E poi si dà troppe arie, si sente potentissimo, umilia spesso la gente, tipo: “ma come, non hai nemmeno 10mila euro?”, “ma come, non hai comprato una casa a tua figlia”, “ma voi in Italia siete pezzenti, da noi le Maserati e Ferrari costano molto meno” ( segue una risatina orgogliosa per aver acchiappato una Maserati al prezzo di una Fiat).

Alcuni gli vanno pure dietro, non ho idea su cosa si basano, le sue idee e affermazioni spesso sono prive di senso o addirittura pericolose, tipo intestare la casa agli estranei, all’estero poi…..

O dice che le lingue straniere all’estero non servono…

Lodava il Canada a dismisura, poi quando ha avuto problemi importanti si è ridimensionato, poi gli hanno regalato una coscia di maiale per avergli chiuso i conti ingiustamente e lui di nuovo è partito con le difese al Canada.

Difende cibo americano. Tutti, pure gli americani, lo criticano, lui lo difende.

Difende il consumismo assurdo, insensato. Massena ha detto che gli ameifcani buttano via una quantità impressionante di cibo buono, buttano i vestiti, oggetti, cambiano le macchine come se fossero mutande, ma a lui gli sprechi vanno bene, mi sa, loda tutto ciò che è americano, pure lo spreco assurdo…

Non ho idea perché si comporti così. Comunque, a me più di tutto disturbano i suoi insulti riservati anche ai familiari degli utenti e i suoi consigli pericolosi, perché lui non pagherà per gli eventuali danni, si laverà le mani….
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Leggenda
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,129
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Credo che racconta mezze verità….

Credo che abbia l’età che dichiara, 79 anni e credo che abiti in Canada..

Ma racconta tante balle, soprattutto sugli immobili, soldi, titoli, cose così. Sugli utenti, su se stesso.

Non ha senso consigliare alla gente di fare cose losche, pericolose, immorali, illegali ecc.

Dà idea che il mondo funzioni in solo nell’illegalità.

Anche le case strambe le promuove senza senso alcuno, le posta a raffica, senza ragionarci su, mette tutte nel calderone…..

Perché alcune case sono proprio inguardabili, nonché pericolose. Altre invece sono ruderi che richiedono molti denari e non offrono nulla, né lavoro né infrastrutture. Che senso ha proporle?

E poi si dà troppe arie, si sente potentissimo, umilia spesso la gente, tipo: “ma come, non hai nemmeno 10mila euro?”, “ma come, non hai comprato una casa a tua figlia”, “ma voi in Italia siete pezzenti, da noi le Maserati e Ferrari costano molto meno” ( segue una risatina orgogliosa per aver acchiappato una Maserati al prezzo di una Fiat).

Alcuni gli vanno pure dietro, non ho idea su cosa si basano, le sue idee e affermazioni spesso sono prive di senso o addirittura pericolose, tipo intestare la casa agli estranei, all’estero poi…..

O dice che le lingue straniere all’estero non servono…

Lodava il Canada a dismisura, poi quando ha avuto problemi importanti si è ridimensionato, poi gli hanno regalato una coscia di maiale per avergli chiuso i conti ingiustamente e lui di nuovo è partito con le difese al Canada.

Difende cibo americano. Tutti, pure gli americani, lo criticano, lui lo difende.

Difende il consumismo assurdo, insensato. Massena ha detto che gli ameifcani buttano via una quantità impressionante di cibo buono, buttano i vestiti, oggetti, cambiano le macchine come se fossero mutande, ma a lui gli sprechi vanno bene, mi sa, loda tutto ciò che è americano, pure lo spreco assurdo…

Non ho idea perché si comporti così. Comunque, a me più di tutto disturbano i suoi insulti riservati anche ai familiari degli utenti e i suoi consigli pericolosi, perché lui non pagherà per gli eventuali danni, si laverà le mani….
    sei molto attenta sul regolamemento ma queato sputtanamento ad personam è precisamente contro il regolamento, sei molto scorretta
    io segnalo

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    sei molto attenta sul regolamemento ma queato sputtanamento ad personam è precisamente contro il regolamento, sei molto scorretta
    io segnalo
    La difesa è arrivata!

Sputtanamento? Dove?

Ho solo elencato le parole e consigli di Nordista.

Cosa pensi di raggiungere con i tuoi continui segnalazioni?

Da un po’ di tempo i messaggi innocui non vengono eliminati.

Il mio post è innocuo.

Come mai non hai segnalato te, quando urlavi su tutto il forum “Mary Ann non fa sesso, mentre Amanda Lear lo fa!!!”

“Mary Ann ha chiuso la bottega, hahahahhahahahahhhahaha”.

“Il marito di Mary Ann dovrebbe buttarla fuori di casa e cambiare la serratura”.

“Mary Ann non ha soldi!”

“Mary Ann è andata in Austria! Non doveva farlo!”

Tu sei stato corretto, forse? No, assolutamente! Eri di una volgarità imbarazzante!

E poi, “Mary Ann è cattiva con Nordista……” E Nordista com’è, è buono?

Tuo amico da anni mi lancia accuse infondate e tu stai zitto e muto perché hai paura di lui.

Perché non hai segnalato tuo amico e guru canadese quando mi dava della bugiarda, demente, ladra, alcolizzata, puttana e parlava male di mia figlia e mio marito? Due pesi e due misure?

Forse perché anche tu parlavi male di me e della mia famiglia? Ovvio.

Una vagonata dei tuoi post dovrebbero essere eliminati, perché sono scorretti o volgari.

Come mai non hai mai segnalato Nordista che racconta balle su me? Paura? Rispondi, l …….e.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Leggenda
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,129
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

La difesa è arrivata!

Sputtanamento? Dove?

Ho solo elencato le parole e consigli di Nordista.

Cosa pensi di raggiungere con i tuoi continui segnalazioni?

Da un po’ di tempo i messaggi innocui non vengono eliminati.

Il mio post è innocuo.

Come mai non hai segnalato te, quando urlavi su tutto il forum “Mary Ann non fa sesso, mentre Amanda Lear lo fa!!!”

“Mary Ann ha chiuso la bottega, hahahahhahahahahhhahaha”.

“Il marito di Mary Ann dovrebbe buttarla fuori di casa e cambiare la serratura”.

“Mary Ann non ha soldi!”

“Mary Ann è andata in Austria! Non doveva farlo!”

Tu sei stato corretto, forse? No, assolutamente! Eri di una volgarità imbarazzante!

E poi, “Mary Ann è cattiva con Nordista……” E Nordista com’è, è buono?

Tuo amico da anni mi lancia accuse infondate e tu stai zitto e muto perché hai paura di lui.

Perché non hai segnalato tuo amico e guru canadese quando mi dava della bugiarda, demente, ladra, alcolizzata, puttana e parlava male di mia figlia e mio marito? Due pesi e due misure?

Forse perché anche tu parlavi male di me e della mia famiglia? Ovvio.

Una vagonata dei tuoi post dovrebbero essere eliminati, perché sono scorretti o volgari.

Come mai non hai mai segnalato Nordista che racconta balle su me? Paura? Rispondi, l …….e.
    tu sei come certi pesci che amano le acque torbide
    ti piace rivangare per anni sempre le stesse cose, e ributtarle in faccia ai tuoi interlocutori di continuo, finchè questi si spazientiscono e ne nascono delle diiscussioni senza fine

sei una provocatrice o forse Igor il provocatore, forse hai una vita vuota e squallida e riempi le tue giornate cosi', andando a cercare archivi di cose dette anni fa che ripeschi e ributti in faccia alla gente

su non so quante migliaia di utenti nessuno si comporta cosi', nessuno ha il tempo di ritrovare discussioni d'anni e anni fa

questa volta faccio un passetto indietro,

finchè non mi fregherai di nuovo facendo finta che ti sei calmata un po', che posso abbassare la guardia e che sembri piu' saggia salvo poi tornare alle tue vecchie abitudini

perchè il forum per te serve a quello, un diversivo a una vita piatta che hai, per cui devi avere dei nemici da insultare e da trattare da mostri, devi rinfacciare sempre tutto a tutti

Hai fatto un sacco di errori lo hai detto tu, se sono veri, o lo hai scritto solo per prenderci in giro, pero' quando uno lo dice non si puo' dire

per capire dei semplici concetti ci metti un sacco di tempo o non li capisci mai

Ma poi criticare in questo modo la vita che fanno gli americani sulla base di blogger che cercano soldi e notorietà, una che sta a Miami che ammette che guadagna il triplo di quello che guadagnerebbe a Milano, ha elecato forse 5 o 6000 mila euro di spese fisse al mese, ma se ne guadagna 10.000 e suo marito ancora di piu' cosa è per lei quella cifra? un terzo o medo dei suoi guadagni?

No dobbiamo tutti credere che questi blogger sono gente che soffrono, soffrire in un posto come Miami beach dove vanno milioni di pensionati per il suo clima
    oppure quelli che stanno in Canada al gelo, se ha no cosi' freddo poverini perhcè non vanno a guadagnare 1500 euro in Italia?

se uno paga 1600 euro come minimo ne guadgna quasi 5000 se no nessuno gli dà la casa in affitto, senza contare quanto guadagna la compagna

e questi blogger si lamentano che stanno male...ma che vadano.......

Io torno in ignore, basta

Mente Universale
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1534 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

tu sei come certi pesci che amano le acque torbide
    ti piage rivangare per anni sempre le stesse cose, e ributtarle in faccia ai tuoi interlocutori di continuo, finchè questi si spazientiscono e ne nascono delle diiscussioni senza fine

sei una provocatrice o forse Igor il provocatore, forse hai una vita vuota e squallida e riempi le tue giornate cosi', andando a cercare archivi di cose dette anni fa che ripeschi e ributti in faccia alla gente

su non so quante migliaia di utenti nessuno si comporta cosi', nessuno ha il tempo di ritrovare discussioni d'anni e anni fa

questa volta faccio un passetto indietro,

finchè non mi fregherai di nuovo facendo finta che ti sei calmata un po', che posso abbassare la guardia e che sembri piu' saggia salvo poi tornare alle tue vecchie abitudini
    Fino a che la alimenti andrà avanti all'infinito, ma tu vuoi aumentare il N° dei post e... Lei ne approfitta

“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Leggenda
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,129
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Fino a che la alimenti andrà avanti all'infinito, ma tu vuoi aumentare il N° dei post e... Lei ne approfitta

quando ripesca vecchie discussioni di anni e anni fa e le ributta in faccia alla gente come fai a non incaxxarti e a non ribattere? e lei/lui gode come un riccio, le sue giornate le riempie con quelle polemiche che da un lato rinfaccia ma da un lato gode quando vanno a destinazione e fanno incaxxare l'utente di turno, non avendo la possibilità di cose che la fanno divertire usa il forum

Mente Universale
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1534 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

quando ripesca vecchie discussioni di anni e anni fa e le ributta in faccia alla gente come fai a non incaxxarti e a non ribattere? e lei/lui gode come un riccio, le sue giornate le riempie con quelle polemiche che da un lato rinfaccia ma da un lato gode quando vanno a destinazione e fanno incaxxare l'utente di turno, non avendo la possibilità di cose che la fanno divertire usa il forum
    Hai ragione: ma allora mettila in Ignore List e non dare importanza a ciò che scrive. Hai la certezza che si comporta così per provocare, allora l'UNICO rimedio è il silenzio: leggi la 1° riga della mia firma
    Falle capire che i suoi attacchi ti lasciano indifferente e che qualunque cosa scrive non ti frega un tubo: dopo un pò si stufa di parlare da sola come una deficente e smette di attaccarti, ma se rispondi e capisce che ti dispiace va avanti all'infinito
    In fondo cosa vuole? Ciò che le dai tu: Attenzione

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Leggenda
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,129
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Hai ragione: ma allora mettila in Ignore List e non dare importanza a ciò che scrive. Hai la certezza che si comporta così per provocare, allora l'UNICO rimedio è il silenzio: leggi la 1° riga della mia firma
    Falle capire che i suoi attacchi ti lasciano indifferente e che qualunque cosa scrive non ti frega un tubo: dopo un pò si stufa di parlare da sola come una deficente e smette di attaccarti, ma se rispondi e capisce che ti dispiace va avanti all'infinito
    In fondo cosa vuole? Ciò che le dai tu: Attenzione

poi dice che non è vero che è una depressa, i sintomi ci sono tutti

Pagina 285 di 432 PrimaPrima ... 185235275284285286295335385 ... UltimaUltima