Pagina 286 di 431 PrimaPrima ... 186236276285286287296336386 ... UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,860 di 4306

Discussione: Case bellissime 2

  1. #2851
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    tu sei come certi pesci che amano le acque torbide
    Io non sono pesce, sono una persona, amo chiarezza e l’onestà, tu vai avanti con l’ipocrisia.

    Tu chi sei? Pesce che ama acque pulite? Allora gioca pulito.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ti piage rivangare per anni sempre le stesse cose
    Ma cosa stai dicendo? Giusto ieri hai parlato della mia permanenza a Vienna e hai tirato fuori mio marito e tutta la storia storia di Vienna! A che pro? Ti riguarda? No. E allora?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e ributtarle in faccia ai tuoi interlocutori di continuo
    Tu cosa stai facendo adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Allora finchè questi si spazientiscono e ne nascono delle diiscussioni senza fine
    Chi sono “questi”? Fuori i nomi. Io non rovino le mie discussioni, lo fanno gli altri.

    Tuo amichetto bugiardo pochi giorni fa ha promesso di non rivolgermi la parola.

    Ha mantenuto la promessa? Noooooo. Ma quando mai, promette promette promette e poi sta sempre tra i piedi a rinfacciarmi le cose che non gli riguardano e di accusarmi di ciò che non mai fatto o di chiedermi soldi ( sul conto dell’amministrazione) in cambio di lasciarmi in pace, 10mila euro mi ha chiesto. E tu zitto e muto.

    E non parliamo di offese continue, basta che scriva un post innocente, arriva subito una vagonata di fango. E tu zitto e muto.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    sei una provocatrice o forse Igor il provocatore
    Ciao Marisa!

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    forse hai una vita vuota e squallida e riempi le tue giornate cosi'
    Ecco la dimostrazione della tua correttezza tanto sbandierata, non occorre andare indietro di anni, offendi in continuazione! E non te ne rendi conto. Pensa alla tua vita fantastica.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    andando a cercare archivi di cose dette anni fa che ripeschi e ributti in faccia alla gente
    Io non ti cerco, sei tu che cerchi me, ripigliati!

    Non ho alcun archivio, a cosa mi serve?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    su non so quante migliaia di utenti nessuno si comporta cosi'
    Eh, con chi ti comporti come ti comporti con me?

    Di quale utente hai criticato la vita privata, scelte, coniugi, figli, lavori, case ecc? Di nessuno!

    La stessa cosa vale per il tuo socio. Ha criticato pure la mia infanzia. E tu zitto e muto.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    nessuno ha il tempo di ritrovare discussioni d'anni e anni fa
    Nemmeno io ce l’ho. E non ho nemmeno voglia di cercare ciò che non mi serve.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    questa volta faccio un passetto indietro,

    finchè non mi fregherai di nuovo facendo finta che ti sei calmata un po', che posso abbassare la guardia e che sembri piu' saggia salvo poi tornare alle tue vecchie abitudini
    Io sono calma, sei tu adirato ad oltranza.

    Io non ho brutte abitudini, sei tu che iniziato a perseguitarmi per il vaccino, per il lavoro, per la casa, per i miei sogni, per cosa dicevo, su come la pensavo, eri sempre a criticare qualunque mio passo, ti sei immischiato nelle cose che non ti riguardano, hai cambiato drasticamente le idee praticamente in diretta e non hai mai, mai detto nulla a tuo amico bugiardo patologico che sta offendendo la gente da anni e la consigliando male, pure Infinity si è accorto. E tu zitto e muto, non ti sei accorto di niente.

    Sono ladra e alcolizzata secondo te? Sono bugiarda ? Dimostralo! Vivo in un paese merda? Vivo in una topaia? Sono cose che sento praticamente tutti i giorni. Mio marito è un pollo, alloco e pezzente?

    Tutto ciò e molto altro ancora è stato scritto di me. Ogni giorno il tuo socio mi dà della bugiarda. E tu zitto e muto, homo corretto.

    E poi ne vieni fuori con “non sei corretta”. Ma con quale coraggio?

    Per 7 mesi ho avuto tuo amico in ignore e per tutto questo tempo lui non ha mai smesso di insultarmi o deridermi.

    Per sette mesi!

    L’ho letto dopo averlo tirato fuori dall’ignore su consiglio di un utente. Non dovevo farlo.

    Domanda: chi era provocatore, io che sono stata zitta per sette mesi o quello di cui hai paura?

    Mamma mia, come sei messo, sei proprio genuflesso….
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2852
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    poi dice che non è vero che è una depressa, i sintomi ci sono tutti
    Ma cosa vuoi da me? Pensa ai tuoi di sintomi….venditore di merendine che ama infilare il suo lungo naso negli affari altrui e non si stanca mai, eh.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #2853
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Ho visto che hai aggiunto un bel po’ di roba al tuo post…..quindi ti rispondo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    perchè il forum per te serve a quello, un diversivo a una vita piatta che hai
    Da che pulpito, tu scrivi sul forum dal treno, dal tuo ufficio, da casa dopo la mezzanotte, dalla Spagna…..

    Sei sempre qu! E sei sempre pronto a criticare, accusare e spettegolare.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    per cui devi avere dei nemici da insultare e da trattare da mostri
    Ma tu sei pazzo. Io non ho mai offeso nessuno per prima. Ma ho risposto per le rime, ma la verità non è piaciuta. Non piace nemmeno a te. Non solo, difendi i bugiardi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    devi rinfacciare sempre tutto a tutti
    Solo cose importanti. Tu mi hai rinfacciato per anni la mia permanenza a Vienna e il mio ritorno a casa. Dovevo stare zitta e incanalare in silenzio? Ma tu sei pazzo.

    Da anni stai inventando la mia depressione….Ora sei partito in quarta con Igor…

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Hai fatto un sacco di errori lo hai detto tu
    Mai detto così, ho detto che ho fatto errori, tutti li hanno fatto. Anche tu li fai fatti e continui a farli, pensa ai tuoi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    se sono veri, o lo hai scritto solo per prenderci in giro, pero' quando uno lo dice non si puo' dire

    per capire dei semplici concetti ci metti un sacco di tempo o non li capisci mai
    Puoi tradurre ciò che hai scritto? In italiano.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma poi criticare in questo modo la vita che fanno gli americani sulla base di blogger che cercano soldi e notorietà

    una che sta a Miami che ammette che guadagna il triplo di quello che guadagnerebbe a Milano, ha elecato forse 5 o 6000 mila euro di spese fisse al mese, ma se ne guadagna 10.000 e suo marito ancora di piu' cosa è per lei quella cifra?
    Chiediglielo.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    un terzo o medo dei suoi guadagni?
    Guarda che è la tipa che ha detto che certe cose sono molto care, ha avvertito tutti quelli che pensano di trasferirsi in Florida.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    No dobbiamo tutti credere che questi blogger sono gente che soffrono, soffrire in un posto come Miami beach dove vanno milioni di pensionati per il suo clima
    Sicuro sicuro che si tratti di pensionati? Sicuro che sono milioni?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    oppure quelli che stanno in Canada al gelo, se ha no cosi' freddo poverini perhcè non vanno a guadagnare 1500 euro in Italia?
    Prova a chiedere a loro. Poi loro ti rispondono.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    se uno paga 1600 euro come minimo ne guadgna quasi 5000 se no nessuno gli dà la casa in affitto, senza contare quanto guadagna la compagna
    1600 per cosa? Per l’asilo nido? Quale compagna? Francesca ha un marito…

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e questi blogger si lamentano che stanno male...ma che vadano.......
    Ah, ok. Sei contro i blogger lagnoni?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io torno in ignore, basta
    Torni dove? Semmai devi mettere me in ignore. Non è la stessa cosa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #2854
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,985
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    301 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Casetta semplice, nello stile cubo di vetro e cemento che piace tanto oggi (a me fa schifo), ma a che prezzo: a Milano neanche un garage ti danno...
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  5. #2855
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho visto che hai aggiunto un bel po’ di roba al tuo post…..quindi ti rispondo.



    Da che pulpito, tu scrivi sul forum dal treno, dal tuo ufficio, da casa dopo la mezzanotte, dalla Spagna…..

    Sei sempre qu! E sei sempre pronto a criticare, accusare e spettegolare.


    Ma tu sei pazzo. Io non ho mai offeso nessuno per prima. Ma ho risposto per le rime, ma la verità non è piaciuta. Non piace nemmeno a te. Non solo, difendi i bugiardi.


    Solo cose importanti. Tu mi hai rinfacciato per anni la mia permanenza a Vienna e il mio ritorno a casa. Dovevo stare zitta e incanalare in silenzio? Ma tu sei pazzo.

    Da anni stai inventando la mia depressione….Ora sei partito in quarta con Igor…


    Mai detto così, ho detto che ho fatto errori, tutti li hanno fatto. Anche tu li fai fatti e continui a farli, pensa ai tuoi.


    Puoi tradurre ciò che hai scritto? In italiano.



    Chiediglielo.


    Guarda che è la tipa che ha detto che certe cose sono molto care, ha avvertito tutti quelli che pensano di trasferirsi in Florida.


    Sicuro sicuro che si tratti di pensionati? Sicuro che sono milioni?


    Prova a chiedere a loro. Poi loro ti rispondono.


    1600 per cosa? Per l’asilo nido? Quale compagna? Francesca ha un marito…



    Ah, ok. Sei contro i blogger lagnoni?


    Torni dove? Semmai devi mettere me in ignore. Non è la stessa cosa.
    lo hai detto tu, "io ho il diritto di dire che ho fatto degli errori, ma gli altri non hanno il diritto di ripeterlo" cit Mary Ann
    O è una bugia anche questa?

  6. #2856
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    lo hai detto tu, "io ho il diritto di dire che ho fatto degli errori, ma gli altri non hanno il diritto di ripeterlo" cit Mary Ann
    O è una bugia anche questa?
    No. Ho fatto degli errori, posso dirlo e posso criticarmi.

    Tu no, non puoi, non sei nessuno. Critica i tuoi familiari, te stesso e se proprio vuoi, prova a criticare altri utenti, vedo che in questo sei molto scarso. O di oltremodo di parte.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #2857
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Casetta semplice, nello stile cubo di vetro e cemento che piace tanto oggi (a me fa schifo), ma a che prezzo: a Milano neanche un garage ti danno...
    @Infinity

    La casa non è male, a parte le luci intermittenti che danno sui nervi.

    Gli spazi sono giusti e la casa è luminosa.

    Ma cosa ci fai lì tutto il giorno? Non c’è nulla lì, a parte tante casette, tutte uguali e il cantiere permanente sotto le finestre.

    Il mare è lontano. Per fare qualunque cosa devi avere la macchina. Poi fa un caldo lì…

    Il prezzo. Non può essere come a Milano, lo sai anche tu.

    La località è il tipo di vita che determinano il prezzo. La gente compra dove le serve comprare, non dove costa meno.

    Io non so dove abiti, ma non è che vendi la tua casa e ne compri un’altra in qualche paesello sperduto solo perché il prezzo è bassissimo.

    Ah, il terreno della casetta non è incluso nel prezzo, non sarà mai tuo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #2858
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Casetta semplice, nello stile cubo di vetro e cemento che piace tanto oggi (a me fa schifo), ma a che prezzo: a Milano neanche un garage ti danno...

    Anche in Chiang Mai ci sono le stesse leggi: compri la casa e poi sicuramente la perdi perche' il governo non rispetta le proprie leggi e te la frega.
    (un po' come fanno in Europa per altre cose).

    Eppoi, 3 bagni per alcuni utenti sono troppi, meglio spargere merda nel forum.

  9. #2859
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    La località è il tipo di vita che determinano il prezzo

    Chiang Mai. Citta' Internazionale. Il 30% degli abitanti sono expats da tutto il mondo.

    The number of visitors to Chiang Mai dropped to 3.9 million people last year compared to 5.6 million people before the Covid-19 pandemic in 2019, according to data from the social enterprise Visit Chiang Mai. Of this figure, 1.18 million people were foreigners, accounting for 58% compared to 2019.Jan 2, 2024

    What is Chiang Mai famous for?
    The historical capital of the old Lanna Kingdom, Chiang Mai is rich in culture. The Old City – an attraction in itself – hosts most of the best temples, museums and other interesting sites, with many more just outside the ancient city walls and moat.

    http://www.youtube.com/watch?v=tH3Y-0i5jR8

    Le migliori citta' per vivere....vivere non solo dormire e lavorare:

    1. Bangkok
    28. Chiang Mai
    30. Vienna

    https://www.timeout.com/things-to-do...s-in-the-world

  10. #2860
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,985
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    301 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Le migliori citta' per vivere....vivere non solo dormire e lavorare:

    1. Bangkok
    28. Chiang Mai
    30. Vienna
    Oddio, vivere a Bangkok secondo me alla lunga è distruttivo, per tutta una serie di motivi.
    E cmq adesso bisogna anche vedere come sono messi gli edifici dopo il terremoto. E' vero che non è crollato quasi nulla, ma ho visto palazzi con delle crepe nei muri tutt'altro che rassicuranti.
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

 

 
Pagina 286 di 431 PrimaPrima ... 186236276285286287296336386 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito