È proprio bruttina…per 479mila dollari……


È proprio bruttina…per 479mila dollari……
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Questo è il bagno di una delle casette. Notate la distanza tra il wc e il rotolo di carta igienica.
Vedo che i canadesi hanno molta fantasia…
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




C$1,149,000 = 722,000 euro. Meno di 7 anni di salario. 5,748 al mese? Ti ti dice che chi la compera avra' bisogno di un mutuo?
***
Pensa a comprarti un garage a Vienna x 400,000 euro con un salario si 1,000 al mese !!!!! La pagherai (in teoria) in 34 anni....
Incredibile, perdere tempo a criticare chi puo' comprare, stando in sussidio da 30 anni.


Nella vita basta saper scegliere, altrimenti invece che con una casa rimani con un pugno di mosche. Infatti.......
Affitto 1,850 euro.... $ camere, 4 bagni. Casa per gente "normale".
http://www.zillow.com/homedetails/20...82187816_zpid/




E per finire.........
5 camere & 4 bagni. In una zona tranquilla, tra gente "normale" (la mia zona). 471,000 euro. Da comprare.
http://www.zillow.com/homedetails/10...54218017_zpid/
Doppio garage, giardinetto. Tutte le comodita', inclusa una "movie room".
Non solo case, ecco un prezzo che aumenta il potere d'acquisto a confronto dell'Italia.
https://www.costco.ca/sony-75-class-...000187874.html. 752 euro.
PS
"normale", vedi chi arriva e da dove, oggigiorno a Vienna.![]()


Che uomo ridicolo.Sputa il livore pure sui fatti. Oh, non si può nemmeno dire che il Canada ha catapecchie appiccicate una all’altra con un cesso solo. Diventano subito dei migranti..
Chi li ha invitati?
Allora c’è anche il terzo mondo in Canada che compra case?
Chi paga?
Cioè, i canadesi doc e gli europei doc vivono solo nelle case di lusso con 5 cessi?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Sì, certo, tutti ricchissimi. Tutti milionari.
Come ca@@o fanno a comprare una casa queste persone con stipendi che hanno?
Cuoco 20.994 26.026
Cassiere 21.183 29.156
Operaio macchina da cucire 22.514 41.546
Lavapiatti 21.286 28.540
Barista 20.091 42.837
Benzinaio 21.052 32.357
Cameriere 22.360 30.369
Badante 20.880 37.354
Ah, ok. Tutti hanno 1.200.000 dollari in contanti.
Non ho bisogno di un garage e non ho nemmeno 1000 euro, ho 0 zero euro.
Tu dovresti pervade per te, invece da 10 anni persi per me: cosa magico, cosa spendo, cosa mi piace, se lavoro, se non lavoro ecc.
Incredibile, perdere 10 anni del proprio tempo invece di impiegarlo per cercare di diventare miliardario……
Nessun sussidio. La casa dove abito l’abbiamo già strapagata.
Sei tu il sussidiato.
Ah, sei stato tu a consigliare di cercare di riscattare una casa popolare, te lo sei scordato? E anche a lavorare in nero.
Ah….furono altri tempi e altri valori….![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

