
Originariamente Scritto da
mary ann
Non si vede la casa. C’è Home Page.
Ma davvero? Pochi giorni fa hai detto che grazie a Trudeau l’Alberta è stata pesantemente penalizzata e ha perso soldi, investimenti il
25% del potere d’acquisto. Oggi invece il suo potere d’acquisto va alla grande…..
Nessuno ti crede, perché la tua opinione cambia diametralmente a seconda chi hai di fronte.
Ricapitolando: pochi giorni fa la tua Alberta scontava le pene dell’infermo e ora sta alla grande.
Sul volantino non c’è il prezzo.
Ah, al giorno solo uno sprovveduto può comprare una tv non Oled. Tu, probabilmente.
Arrivano anche da voi.
Tu sei talmente scemo. Sei l’unica persona al mondo che prova una gioia immensa quando scopre che qualcuno ha difficoltà o da qualche parte le cose non vanno proprio bene. Gioisci delle di grazie d’altrui come un pazzo. Nessuno fa ‘ste cose. Sono deleterie.
Sei assurdo, storto, cattivo. L’Austria è la tua patria, ma tu la denigri e deridi da tanti anni, criticandolo rumorosamente e paragonandola al Burundi. Oh, i tuoi avi non sarebbero contenti di questa ipocrisia assurda e totalmente inutile.
Hai passato anni qui per denigrare Vienna, la sua bellezza, cultura, architettura….. È da pazzi.