







Vedi, @FrancoAntonio, quando lodi una cosa devi sapere per cosa la lodi.
E uno te lo chiede devi rispondergli, non struzzare.
Se pensi che vada bene per tutti, dovrebbe andare bene anche per te.
Però, guarda caso nella situazione assolutamente svantaggiosa tu trovi dei vantaggi, ma solo se si tratta di altri e non sei in grado di elencare questi vantaggi.
Quando si tratta di te, invece, accadde al contrario: nella situazione vantaggiosa tu trovi solo svantaggi e quelli li sai elencare molto bene.
Che cosa curiosa, non trovi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


@FrancoAntonio non trova parole/argomenti per rispondere, torno alle case bellissime.
Bellissimo.
https://www.immobilienscout24.at/exp...16c2323bfbafa5
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)








Il top non si trova a un prezzo buono.
Perché ll top è il top.
Il pezzo di una casa di lusso di solito non si discute.
Secondo me non hai idee chiare.
Non sai dove devi comprare la casa, non sai cosa devi compare, non sei deciso sul prezzo.
Ma poi, ho notato che ti impunti inutilmente, se trovi una casa che ti piace, non la compri perché ti chiedono 1000 euro per la caparra.
Assurdo, perché poi rischi di spendere molti di più.
Poi non capisco questa voglia stana di affittare la casa a una decina di ragazzi per tutta l’estate.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”