E di questa cos'è the non ti piace?
Forse le candele...eh già, metti che ti cascano per terra e va tutto a fuoco! So' problemi!
![]()


E di questa cos'è the non ti piace?
Forse le candele...eh già, metti che ti cascano per terra e va tutto a fuoco! So' problemi!
![]()
"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


In Spagna a luglio avevo trovato una casa veramente bella ma per me non valeva il suo prezzo, dopo.oltre due mesi non e' stata venduta e il prezzo e' sceso di 10.000€, con la bassa stagione sono sicuro che il prezzo scendera' ancora, aspetto ottobre e poi rilancio a 20.000€ in meno.
Ma tu compretesti una casa al prezzo che ti chiedono? Ti faresti imbrogliare ogni volta
Se ti avessi ascoltato l'avrei comprata a luglio a 10.000€ in piu'... tu quanto ci metti a guadagnare 10.000€?
Mia moglie e'.ancora piu' attenta di me in queste.cose, per fortuna




Io mi ricordo che ti sei impuntato sul 1000 euro di caparra.
No.
Ma se vincessi tanti soldi e trovassi una casa perfetta, sì.
Perché anche cercare e aspettare costa tanto, mica è gratis.
Pensi che comprerei case tutti i giorni?
Il prezzo della casa ti andava bene, non ti andavano bene 1000 euro in più della caparra.
La casa era perfetta, l’hai detto tu. Ti ho creduto, io non l’ho vista.
Brava, bisogna stare sempre attenti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ho visto foto e video.
Per me è magico Dornbirn.
Non l’ho giudicata, ho detto che non mi piace.
Cosa c’è di magico?
Traffico, folla di gente, cibo buono carissimo, gente armata, grattacieli ovunque.
Ti piace NY? Cosa aspetti a trasferirti?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
Che bella questa casa. Fantastica.
Come si fa a preferire un grattacielo a questo meraviglioso palazzo storico?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
Fantastico, un sogno.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Fantastico.
Si trova in pieno centro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://www.findmyhome.at/5177426?ut...paign=immmo.at
Molto carino. 169mila euro per 36m2.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”