Ma perché lo dici a me???
Hai letto i post di FrancoAntonio?
È la solita solfa: non vuoi impegnati, non sei disposta correre i rischi, non vuoi adattarti, non vuoi arrangiarti.
Ma poi: se vuoi partire per Vienna puoi farlo anche senza casa, il lavoro lo trovi dopo, puoi anche dormire nel sottoscala.
Sono cose da dire?
Sembra che io gli debba qualcosa.
Dario, riflettici, FrancoAntonio mi tratta come se fosse una ventenne pronta a fare qualunque lavoro.
Gli ho detto che non è così, lui mi risponde che devo smetterla di lamentarmi.
Ma di cosa mi lamento? Che non ho possibilità di trasferirmi a Vienna?
Mica è una lamentela, la mia.
Come se tutti hanno possibilità di trasferirsi dove vogliono. Ovvio che no.





Rispondi Citando
