Pagina 8 di 431 PrimaPrima ... 7891858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 4303

Discussione: Case bellissime 2

  1. #71
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Molto molto carino, anche se non regalato: 5.000 al m² non sono noccioline ma se insiste in un distretto centrale/semicentrale ci sta.
    Si trova nel quinto distretto.

    Non è male, ma bisognerebbe sapere con più precisione dove si trova.

    5000 euro al metro quadro sono parecchi, ma a Vienna ci sono immobili anche a 80mila euro al m2.

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    PS.
    Vedo che agli austriaci piace il parquet a spina di pesce: l'ho visto in quasi tutti gli appartamenti che hai segnalato..
    Praticamente in tutte le case d’epoca c’è il parquet, spesso molto bello.

    Ho abitato in una casa molto grande ( 250 m2) dove avevo una stanza, c’era il parquet molto bello: chiaro con le venature rossicce.

    Il problema sta nel curarlo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #72
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,101
     Likes dati
    12,833
     Like avuti
    20,735
    Mentioned
    3837 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

    Hai vinto tu, Dario. Prenditi un pasticcino come il premio per avermi provocata per anni.

    Lo sai che ho ragione, ma non puoi ammetterlo pubblicamente.




    Un altra vittima del gerarca rosso Dario
    Non mollare mary
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  3. #73
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,572
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Un altra vittima del gerarca rosso Dario :sad:
    Non mollare mary
    Guarda su questo caso solidarieta' a Dario, ha agito saggiamente
    non e'.possibile ribattere frase per frase ogni santo giorno

  4. #74
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,101
     Likes dati
    12,833
     Like avuti
    20,735
    Mentioned
    3837 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Guarda su questo caso solidarieta' a Dario, ha agito saggiamente
    non e'.possibile ribattere frase per frase ogni santo giorno
    Farà anche tante domande ma non ti puntano una pistola alla testa se non ribatti
    Se non ti va di rispondere, non farlo

    Può non piacere ma è il suo modo di dialogare.
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  5. #75
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,062
     Likes dati
    56,865
     Like avuti
    42,227
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Un altra vittima del gerarca rosso Dario
    Non mollare mary
    È arrivato l'avvocato dei casi disperati. Pro domo sua.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #76
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,101
     Likes dati
    12,833
     Like avuti
    20,735
    Mentioned
    3837 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    È arrivato l'avvocato dei casi disperati. Pro domo sua.
    Libertà Libertà Libertà
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  7. #77
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    @Rachel Walling io mi arrendo. Moderate voi questo 3d.
    @Dario


    Quando mi hai scritto "tu che sembra abbia un cervello" mi sono chiesto "e se Dario avesse ragione?"
    Per questa ragione non scrivero' nei suoi post (oltre la meta') e forse lasciero' il forum. E credo che altre persone intelligenti (tipo @FrancoAntonio) prima o poi faranno lo stesso.

    NB.
    I russi che manifestano in favore della guerra di Putin, se arrivano in occidente sarebbero da mettere in campi sotto sorveglianza. O meglio fermarli ai confini.

  8. #78
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Guarda su questo caso solidarieta' a Dario, ha agito saggiamente
    non e'.possibile ribattere frase per frase ogni santo giorno
    Non è possibile inventare ogni volta qualcosa che non ho mai detto.

    Non è possibile darmi ogni volta consigli non richiesti e giudicare ogni volta il mio rifiuto di seguirli.

    Cioè, dormire nel sottoscala è un buon consiglio?

    Partire per Vienna senza avere una casa, un lavoro, un gruzzoletto è un consiglio valido?

    Certo che no, nessuno cambia il paese senza avere una base di partenza.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #79
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    È arrivato l'avvocato dei casi disperati. Pro domo sua.
    Vedi, @Dario, che dai le stesse identiche cose che faccio io.

    Però che strano, mi consigli di fare una cosa, ovvero mettere in ignore chi dice fesserie, mentre tu rispondi a quelli che secondo te dicono le fesserie.

    Ad esempio, Dr. Gori ha detto una fesseria?

    Se sì, perché ti sei sentito in dovere di ribattere?

    Potevi metterlo in ignore, mi avevi consigliato tu di ignorare FrancoAntonio.

    Due pesi e due misure? Ovvio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #80
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    @nordista

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quando mi hai scritto "tu che sembra abbia un cervello" mi sono chiesto "e se Dario avesse ragione?"
    Non ti sei nemmeno reso conto di quello che hai appena scritto.

    Dario: “tu che sembra abbia un cervello"

    Nordista: “e se Dario avesse ragione?"

    Cioè, prima dell’affermazione di Dario avevi dei dubbi in tal proposito?

    E anche dopo, vedo.

    Non te la prendere.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Per questa ragione non scrivero' nei suoi post (oltre la meta')
    E come si fa a scrivere nei post altrui?

    Forse volevi dire nei thread che apro?

    Ma tu scrivi prevalentemente nei miei thread, è un dato di fatto.

    Il 95% dei tuoi post sono rivolti a me.

    Lo dicono le statistiche del forum, sono molto affidabili.

    Se non mi credi, controlla pure.

    A te piaceva litigare. Ti divertivi parecchio, lo so per certo.

    E adesso non ti diverti più, non ci sono thread interessanti, non c’è nulla che ti appassiona qui.

    Ho notato una cosa: quando litigavamo tu eri qui tutti i giorni, poi i moderatori ci hanno richiamato ( avevano ragione m ovviamente) e tu hai smesso di scrivere perché sono spariti argomenti di tuo interesse.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e forse lasciero' il forum.
    Ma io avevo previsto la tua fuga, l’ho pure detto sul forum.

    Non ho più il motivo per litigare, perché ho dimostrato ciò che volevo dimostrare. Va bene così.

    Con aiuto di Antony The Tripe, a cui non te la sei sentito di rispondere perché non avevi argomenti per difendere le tue tesi.

    E hi anche dimostrato che sei uomo - banderuola.

    Esempio:

    Prima del litigio con Mary Ann dicevi : “Vienna è bellissima, è una città pulita, c’è Opera, che meraviglia, parchi, la qualità della vita è ottima, che bei palazzi, i dolci squisiti, l’aria di storia che si respira, i cognomi conosciuti, quante emozioni mi dà….forse mi compro una casa a Vienna, nel primo distretto, non lontano dall’Opera”.

    Dopo il litigio con Mary Ann Nordista scrive: “Vienna è una città poco acculturata, la qualità della vita non è granché, Calgary è molto meglio, Vienna è una città morta, chi vuoi che vada vivere lì”.

    Tutto è documentato qui.

    Nordista, per me la questione è chiusa, ho dimostrato ciò che volevo dimostrare sia a te che a chi ci seguiva.

    Non ho più nulla da dirti sull’argomento.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E credo che altre persone intelligenti (tipo @FrancoAntonio) prima o poi faranno lo stesso.
    Ma perché dici queste cose? Le persone intelligenti sapranno cosa fare, giusto?

    O cerchi di convincere la gente di lasciare il forum?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    NB.
    I russi che manifestano in favore della guerra di Putin, se arrivano in occidente sarebbero da mettere in campi sotto sorveglianza. O meglio fermarli ai confini.
    È un commento orrendo.

    Come si fa a proporre di rinchiudere i civili innocenti nei campi?

    L’amore è cieco, ma l’odio ci vede benissimo.

    La cosa assurda che la proposta proviene da chi ha avuto il padre rinchiuso nei campi e pure i parenti della moglie.

    In pratica Nordista sta proponendo di punire i civili innocenti per i loro pensieri.

    Non lo trovare assurdo? Di una violenza inaudita?

    C’è da dire che non ho conosciuto nessun russo a cui piacciono le guerre.

    E non solo russi, tutte persone normali di qualunque etnia.

    Io sono una persona pacifica, sono contro guerre, armi, ogni tipo di violenza, persecuzione e così via.

    Nordista, non avrei mai pensato che tu potessi proporre una cosa del genere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 8 di 431 PrimaPrima ... 7891858108 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito