Pagina 71 di 431 PrimaPrima ... 216170717281121171 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 4305

Discussione: Case bellissime 2

  1. #701
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non direi.

    C’è gente che a 70 anni e oltre si trasferisce in Norvegia.



    Stai dicendo che le case di Vienna sono delle ciofeche?

    Forse per questo costano così tanto? Ciofeche a prezzi di lusso o quasi.

    In 15 anni i prezzi sono raddoppiati.

    Chi ha comprato due miniappartamenti ora vive di rendita.

    Dici che gli affari si fanno solo a Motril?

    Se anni fa avessi saputo certe cose io la casa a Vienna l’avrei già.

    Ma purtroppo non sì può sapere tutto.


    Questo lo so anche senza che me lo dica tu e mi dispiace molto per questo.


    Adesso a Vienna ci sono 24 gradi.

    Stai dicendo che l’Austria si svuota dai pensionati dall’autunno a primavera? No, assolutamente.

    Vienna è una bellissima città, ha tantissimo da offrire in qualunque stagione.

    C’è da dire che il clima è una cosa soggettiva, non tutti amano il troppo caldo.


    Ma si può sempre venire in Italia.

    Il clima di Vienna non mi dispiace, non fa molto freddo.

    Fa freddo ( non freddissimo) solo da dicembre a febbraio.

    Pensi che la casa in Spagna sia la risoluzione a tutto?

    Ti sbagli. Adesso sei contento, ma tra dieci anni forse non tanto, chi lo sa.

    A te piace Spagna, a me di Spagna frega niente.

    Comunque non ti auguro di pentirsene dell’acquisto, che sia ben chiaro.

    Se tu sei contento sono contenta per te.

    Tu invece non sei capace di gioire per altre persone, di augurarle che i loro sogni si avverino.

    Non ho idea perché tu sia fatto così. Però credo che sia brutto essere così cattivi. Le persone cattive sanno di essere cattive e soffrono per questo, ma non riesco ad ammetterlo.

    La strada verso la bontà d’animo di solito è breve, ma chissà perché non hai voglia di iniziare questo cammino.
    Ma perche' dovrei essere invidioso se ti compri qualcosa? Solo che a dei prezzi simili sei solo nel mondo dei sogni, sono completamente irrealizzabili, per comprarmi un 70 metri dovrei vendere 2 appartamenti

    E non lo dico io che i nordici quando si avvicinano alla pensione vanno a cercare il sole e le buone temperature, molti le case secondarie le hanno gia', il sud della Francia e' piena di inglesi, come anche il sud della Spagna, la Toscana

    Tedeschi e anche austriaci sono ovunque

  2. #702
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Aggiungo una cosa.

    Comunque, @FrancoAntonio, per l’ennesima vorrei segnalarti la tua disonestà intellettuale.

    Poco tempo fa mi è stato consigliato di trasferirmi in Canada per lavorare come infermiera.

    Per fare questo avrei dovuto laurearmi in Scienze infermieristiche in inglese, sono 5 anni di studi solo in Italia, poi serve anno e mezzo di attesa per avere la risposta dal Canada, perché come sai non è facile avere un visto canadese per motivi di lavoro.

    In caso di una risposta favorevole avrei dovuto rifare tutti esami sul in inglese - altri anni - pagando tutto di tasca mia.

    Con quali soldi? Non ho nemmeno la capacità per laurearmi.

    Dopo aver letto il consiglio sei rimasto zitto zitto sul clima molto freddo del Canada, però chissà perché critichi ogni volta il clima mite di Vienna.

    Non hai mai detto detto che questa idea parecchio insolita per una persona della mia età con i mezzi economici più che scarsi non andava per niente bene.

    E ora ne esci fuori con “Tu ragioni come se avessi 30 anni e ti dovessi costruire un futuro”.

    Quindi seguendo il tuo ragionamento comprare una casa piccola per garantirmi una certa tranquillità e sicurezza è superfluo o addirittura inutile, dato che si va verso la vecchiaia, mentre iniziare un percorso universitario alla mia età per cui servono almeno 8 anni per la laurea e la legalizzazione del diploma lo trovi utile e saggio?

    A sentire te per diventare una studentessa non sono vecchia, mentre per traferirmi a Vienna sì.

    Il rigido clima del Canada secondo te ok, neve in aprile, bufere, vento gelato sono una carezza, mentre il clima dell’Austria è orrendo, bisogna scappare assolutamente nei paesi caldi.

    Dov’è la logica, buon senso, un briciolo di onestà intellettuale?

    Ti rendi conto di quanto sei ipocrita?
    Ma cosa c'entro io col Canada? Prenditela con @nordista io non faccio l'avvocato difensore, tanti anni fa mi informai anch'io per il Canada ma dovevi andare dove dicevano loro, ci volevano 18 mesi per avere una risposta senza sapere esattamente dove ti mandavano e inoltre la madre di mia moglie si aggravo' molto e inoltre un lavoro buono l'avevo gia'

    E' sicuramente un bel.posto per lavorarci ma poi anche a una certa eta' meglio altre latitudini

    Poi ragioni sempre come se fossi sola ma siete in due , come si fa a fare progetti soli?

  3. #703
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,468
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma perche' dovrei essere invidioso se ti compri qualcosa?
    Tu non sei invidioso, tu sei cattivo.

    Tutti i tuoi commenti, giudizi, sentenze, suggerimenti non hanno alcuna base, hai atteggiamento di una persona offesa che cerca vendetta a tutti i costi e per averla è disposta ad affermare che il verde è arancione e il rotondo è quadrato.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Solo che a dei prezzi simili sei solo nel mondo dei sogni, sono irrealizzabili
    Nemmeno qui per me è impossibile comprare un miniappartamento, anche se costa 5 volte meno.

    E con questo?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E non lo dico io che i nordici quando si avvicinano alla pensione vanno a cercare il sole e le buone temperature, molti le case secondarie le hanno gia', il sud della Francia e' piena di inglesi, come anche il sud della Spagna, la Toscana
    Ma loro non hanno una figlia a Vienna, amano il Sud della Spagna o della Francia.

    Io no. Cosa vuoi che mi fregi di andare in Francia? Non la conosco.

    Nemmeno se avessi soldi ci andrei lì. A fare che?

    Mi hanno detto che i francesi non sono molto simpatici.

    Al massimo, se avessi possibilità, forse potrei andare a Parigi per qualche giorno, giusto per vedere il Louvre, la torre, palazzi e qualche negozio, cose cosi.

    Se i francesi vecchi scappano dal freddo sono affari loro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #704
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    https://www.findmyhome.at/5282518?ut...paign=immmo.at

    Guardate che meraviglia! Un sogno. Chissà come è bello vivere in un palazzo così lussuoso. La zona è super top!
    Meravigliosa… penso che vivere in un appartamento così ti farebbe sentire una principessa

  5. #705
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,468
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entro io col Canada? Prenditela con @nordista
    Io invece me la prendo con te, dato che - ipocritamente - hai giudicato l’idea ottima, dimenticando del tutto che io non ho più 30 anni e che in Canada fa molto freddo.

    Oggi invece ti sei uscito fuori che sarei vecchia per lavorare a Vienna, ma non in Canada. Come fai ad essere così doppiopesista?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non faccio l'avvocato difensore
    Lo fai, lo fai, dope de da chi hai di fronte.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    tanti anni fa mi informai anch'io per il Canada ma dovevi andare dove dicevano loro, ci volevano 18 mesi per avere una risposta senza sapere esattamente dove ti mandavano e inoltre la madre di mia moglie si aggravo' molto e inoltre un lavoro buono l'avevo gia'
    Vedi che è molto difficile a trasferirsi in Canada.

    Lo sapevi, ma al momento opportuno hai scelto di tacere. Anzi, l’idea lavevi trovata buona, nonostante la mia età non più giovane e il clima freddissimo del Canada.

    E anche mancanza di risorse economiche.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E' sicuramente un bel.posto per lavorarci ma poi anche a una certa eta' meglio altre latitudini
    Lo dici adesso, non mesi fa.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Poi ragioni sempre come se fossi sola ma siete in due , come si fa a fare progetti soli?
    Sì, ragiono come se fossi da sola, perché mio marito non vuole andare da nessuna parte.

    Andrei anche da sola, giusto per provare, ma senza un posto sicuro dove stare non si può partire.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #706
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,468
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Meravigliosa… penso che vivere in un appartamento così ti farebbe sentire una principessa
    Sì. Tutti i giorni.

    Non riesco a capire come si fa a criticare case del genere.

    Si può farlo solo per darmi contro o per cattiveria.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #707
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì. Tutti i giorni.

    Non riesco a capire come si fa a criticare case del genere.

    Si può farlo solo per darmi contro o per cattiveria.
    ci vogliono piu' di 300.000 euro, ce li hai? NO? allora resta un sogno

  8. #708
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Meravigliosa… penso che vivere in un appartamento così ti farebbe sentire una principessa
    ma se uno non ha neanche il 10% di quella cifra perchè illudersi intilmente?

  9. #709
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma se uno non ha neanche il 10% di quella cifra perchè illudersi intilmente?
    Già, mai desiderato un jet privato. Troppo lontano per poterlo solo sognare.

  10. #710
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma se uno non ha neanche il 10% di quella cifra perchè illudersi intilmente?
    A volte è bello sognare

 

 
Pagina 71 di 431 PrimaPrima ... 216170717281121171 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito