Pagina 80 di 431 PrimaPrima ... 307079808190130180 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 4302

Discussione: Case bellissime 2

Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Case bellissime 2

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Franco, un pò ti invidio: Santa Pazienza davvero la tua
    Sono in vacanza, all'ora della siesta e non ho sonno, passo un po' di tempo

Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Se la nonna avesse le ruote si chiamerebbe carriola.

Se avessi 30 anni partirei domani.

Piantala di cambiare idee in continuazione.

Prima mi accusi di non voler partire in Canada ( dove esattamente? con quali soldi? a fare che?) perché non si va così lontano da vecchi, nei paesi freddi poi e subito dopo ricominci con la canzoncina di prima: “hai paura di partite per il Canada”.

Non sei serio e nemmeno coerente.

Scegli una cosa o un’altra perché sono diametralmente opposte.

Senza alcun dubbio sarei andata ovunque. A 23 anni non avevo paura di niente e certe cose non le sapevo.

A volte non sapere aiuta molto. Si va alla scoperta del mondo.

A scanso di equivoci, sono partita dall’URSS.

Quindi tu ero destinato a vivere in Francia?

Potevi andare in Canada o in Australia, hai anche dei parenti benestanti, ma chissà perché sei rimasto in Francia per continuare ad andare nelle trasferte odiose, pagare il mutuo e risparmiare sul cibo.

Potevi evolverti e far vedere a te e alla tua famiglia le tue doti “innate”, assolutamente straordinarie, invece niente.

Io non ho paura del mondo, il mondo ha paura di se stesso.

Va a rotoli. Tu stesso hai giudicato questa società vioenta, brutta e poco umana, mentre ora questo mondo violento ti piace parecchio.

FrancoAntonio, il giramento continuo di frittate non serve a nessuno.

Da cosa nasce il tuo credere? Ha qualche base?

Te lo chiedo perché il tuo maestro e capo supremo ha già espresso un parere super negativo sull’istruzione sovietica, l’ha giudicata oltremodo insufficiente.

Nelle scuole tedesche quante lingue straniere erano obbligatorie? Una, due, tre, cinque?

E nelle scuole italiane?

Comunque, non ho capito perché hai risposto a questo mio post, non era indirizzato a te.
    Tu emigrare all'estero da sola a 23 anni col disprezzo che hai per il mondo?la paura?, il pessimismo? La difficolta' a prendere un aereo? Un treno? Faccio fatica a crederlo.. se non fosse venuto tuo marito a prenderti e a pagarti trasporto e alloggio, credo che saresti rimasta nella tua URSS e ti saresti accontentata della vita piatta e dell'alloggio che avevi
    Magari se non era questo marito ne sarebbe arrivato un altro di un altro paese, ma da sola ho i miei dubbi che saresti partita

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Intanto non sapevo l'eta' che avevi
    Pensavi che avessi 30 anni?

Oh, cosa non è disposta di dire certa gente per cercare di uscire asciutta dall’acqua.

e poi ti credevo abbastanza disperata
    Anche i disperati hanno bisogno di un tetto e di tre pasti al giorno

e disposta a tutto o quasi pur di andare a Vienna
    Cosa comprende tutto?

e invece hai messo 1000 paletti
    Balle. Ho messo solo un paletto, quello ultra necessario: avere un posto dove stare.

Per questo ho aperto la discussione sulla colletta.

questo no e quest'altro no, quindi, a meno di sorprese, non credo che partirai mai a Vienna
    Potresti elencare a cosa avrei risposto no?

Poi vediamo chi di noi due mente.

Io.non ero destinato alla Francia infatti emigrai a Londra che era la destinazione numero uno per trovate un lavoro

Inviai 5 curriculum e dopo 48 ore arrivarono 3 proposte di colloqui e tutti e tre volevano assumermi, c'era un bisogno disperato di gente che parlava le lingue straniere e gli inglesi nelle lingue erano e sono ancora negati, buon per noi
    Bene, gli inglesi non sapevano le lingue, però i sovietici sì.

La Francia arrivo' dopo 5 anni, quando conobbi mia moglie
    Non fa alcuna differenza. In Canada, America o Australia si guadagna molto di più, potevi andarci in quei paesi, invece niente, hai scelto di fare trasferte odiose per quatto soldi, stare lontano dalla famiglia, sopportare i capi pazzi, francesi che non ti sono mai piaciuti ecc ecc ecc.

Ah, per dimostrare che racconti balle ti ricordo che tu, pur sapendo la mia età, hai trovato l’idea del trasferimento in Canada ottima, anche se avevo detto chiaro e tondo che non parlo l’inglese, non ho nessuno in Canada, non voglio stare lontana da mia figlia e in ogni caso non ho soldi per partire.

Poi chissà perché hai cambiato idea: hai detto che a una certa età non si va nei paesi freddi, non va bene.

Ho dimostrato che sei ipocrita.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Tu emigrare all'estero da sola a 23 anni col disprezzo che hai per il mondo?la paura?, il pessimismo?
    A 23 anni non avevo paura di niente, poi sono cresciuta.

La difficolta' a prendere un aereo? Un treno?
    Io ho preso l’aereo 16 volte, il treno forse 100 volte.

Faccio fatica a crederlo.. se non fosse venuto tuo marito a prenderti e a pagarti trasporto e alloggio
    Per l’aereo ha pagato la ditta, per alloggio ha pagato lui. Io non avevo niente.

Per 8 mesi abbiamo vissuto con i suoceri. Poi abbiamo trovato una casa in affitto.

credo che saresti rimasta nella tua URSS e ti saresti accontentata della vita piatta e dell'alloggio che avevi
    Probabile. Non era facile uscire dall’URSS e poi servivano tantissimi soldi

Non avrei mai potuto permettermi di pagare un viaggio all’estero.

Eravamo poveri e mio fratello era invalido.

Magari se non era questo marito ne sarebbe arrivato un altro di un altro paese, ma da sola ho i miei dubbi che saresti partita
    Questo nessuno può sapere.

Fatto sta che a 23 anni non avevo paura di prendere l’aereo. Sarei andata ovunque.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Tu emigrare all'estero da sola a 23 anni col disprezzo che hai per il mondo?la paura?, il pessimismo? La difficolta' a prendere un aereo? Un treno? Faccio fatica a crederlo.. se non fosse venuto tuo marito a prenderti e a pagarti trasporto e alloggio, credo che saresti rimasta nella tua URSS e ti saresti accontentata della vita piatta e dell'alloggio che avevi
    A 23 anni non aveva paura di niente, ma aveva gia' cominciato a fare le scelte sbagliate. Inutile dire che da quel giorno sono passati almeno 34 anni e non e' riuscita a concludere niente, nonostante la sua cultura acquisita nelle ottime scuole sovietiche e l'innata intelligenza che dimostra in ogni post.

*"niente". a parte il lamentarsi di tutto e criticare gli altri.

PS
    "sono stata 8 mesi con i suoceri". Povera gente, cosa hanno fatto di male per meritarsi tanto?

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A 23 anni non aveva paura di niente, ma aveva gia' cominciato a fare le scelte sbagliate.
    Quali? Per te è tutto sbagliato se non porta direttamente ai milioni. a

Inutile dire che da quel giorno sono passati almeno 34 anni e non e' riuscita a concludere niente
    Nemmeno tu.

1. Non sei riuscito a raggiungere nemmeno il livello di tua moglie, nonostante l’avessi lei come l’esempio.

L’avevi tutti i giorni davanti. Ma non hai imparato nulla.

Lei era, è e sarà sempre più ricca di te.

2. Quando andate a mangiare fuori dividete il conto a metà. Sono sicura che l’idea è tua, hai il braccino corto.

3. Hai ammesso sul forum che ti senti un fallito.

4. Un milionario che non mantiene le promesse è doppiamente fallito.

nonostante la sua cultura acquisita nelle ottime scuole sovietiche e l'innata intelligenza che dimostra in ogni post.
    Tu, da super intelligente, chissà perché hai scelto una scema per farla arricchire e hai continuato a riempirmi di complimenti e “mi piace” in modo pacifico per quasi 5 anni e per oltre 5 anni in modo meschino, violento e aggressivo.

Il forum è pieno di gente altamente istruita, con un ottimo reddito, squisitamente gentili e super disponibili.

Ma tu stai appiccato a me e, nonostante le mie molteplici richieste di lascarmi in pace, non riesci a staccarti.

Da una scema, demente, idiota, sottosviluppata, bugiarda, confusa, “figlia di Stalin”, pigra, pezzente, con il marito sbagliato, paese sbagliato, istruzione sbagliata, con il DNA puttano ed così via.

Tutti questi appellativi li hai appioppato a me.

Domanda d’obbligo: perché hai scelto volontariamente ad appiccicarti a me ( da 10 anni mi stai appresso!!!!!!!) e non agli altri, così bravi, buoni, super istruiti e semplicemente carucci?

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

PS
    "sono stata 8 mesi con i suoceri". Povera gente, cosa hanno fatto di male per meritarsi tanto?
    Altre balle. Poche suocere riescono a convivere pacificamente con le nuore, perché sono gelose dei figli e cercano di mettere il naso nelle cose che non le riguardano.

Anche le mie cognate hanno vissuto a casa dei suoceri e sono scappate non appena potuto.

Dici che i miei suoceri erano poveri perché sono stata a casa loro per soli 8 mesi, ma chissà perché tu stai appiccicato a me da 10 ( dieci!!!!) anni e sembri felice.

Non ti senti “povero Nordista” che è costretto ( ) a stare appiccicato a Mary Ann?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Altre balle. Poche suocere riescono a convivere pacificamente con le nuore, perché sono gelose dei figli e cercano di mettere il naso nelle cose che non le riguardano.

Anche le mie cognate hanno vissuto a casa dei suoceri e sono scappate non appena potuto.

Dici che i miei suoceri erano poveri perché sono stata a casa loro per soli 8 mesi, ma chissà perché tu stai appiccicato a me da 10 ( dieci!!!!) anni e sembri felice.

Non ti senti “povero Nordista” che è costretto ( ) a stare appiccicato a Mary Ann?

Perche' dovrei, non mi sono mai perso un film con Tina Pica. Ma ora non c'e' piu', e ho trovato una copia, anche se molto meno intelligente. (Lei recitava e bene).

Sognatrice
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Perche' dovrei, non mi sono mai perso un film con Tina Pica. Ma ora non c'e' piu', e ho trovato una copia, anche se molto meno intelligente. (Lei recitava e bene).
    Ma è un comportamento da scemo, da idiota totale.

Da oltre 5 anni perseguiti in modo violento e aggressivo una perfetta sconosciuta che non ti ha fatto niente.

E dici che ti diverti di insultare.

Solo uno altamente sottosviluppato ( in tutti i sensi ) posso divertirsi insultando di continuo con una persona che lui stesso ha definita sottosviluppata, demente, idiota, falsa, buona a nulla, con il gene puttano, “figlia di Stalin” e molto molto altro ancora.

Solo idioti totali rinunciano volontariamente alle persone valide per stare con quelle assolutamente non valide, con quelle che disprezzano.

Tu sei uno di loro.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma è un comportamento da scemo, da idiota totale.

Da oltre 5 anni perseguiti in modo violento e aggressivo una perfetta sconosciuta che non ti ha fatto niente.

E dici che ti diverti di insultare.

Solo uno altamente sottosviluppato ( in tutti i sensi ) posso divertirsi insultando di continuo con una persona che lui stesso ha definita sottosviluppata, demente, idiota, falsa, buona a nulla, con il gene puttano, “figlia di Stalin” e molto molto altro ancora.

Solo idioti totali rinunciano volontariamente alle persone valide per stare con quelle assolutamente non valide, con quelle che disprezzano.

Tu sei uno di loro.

Guarda che io nel forum ci stavo da diversi anni, poi sei tu che sei arrivata in punta di piedi e piano piano hai cominciato con le tue storielle a prendere per il culo i frequentatori usuali, e a mettere in ignore ( 70? ) quelli che ti rispondevano per le rime. Quindi sei tu che sei venuta ad attaccare me, non il contrario, sia ben chiaro.

Occupi il fondoscala piu' di ogni altro, e' impossibile ignorare i tuoi post, sia dal punto di vista numerico sia dalle cazzate introdotte come tue verita'.

Pagina 80 di 431 PrimaPrima ... 307079808190130180 ... UltimaUltima