https://pictures.immobilienscout24.d...c50cd97ff9bf51
Molto bello.
Non capisco perché scrivono il tasso di interesse al 35%, è negoziabile, è intorno al 4%.


https://pictures.immobilienscout24.d...c50cd97ff9bf51
Molto bello.
Non capisco perché scrivono il tasso di interesse al 35%, è negoziabile, è intorno al 4%.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Bellissima forse no, ma bel panorama si. Ecco l'avere una villa in Italia senza che sia in Italia, a un prezzo medio per una misura ristretta, ma abbastanza per viverci qualche periodo all'anno. Da pensarci seriamente.
http://www.idealista.it/immobile/22524896/


addirittura vuoi stare cosi' alla larga dall'Italia da riflettere su Campione?Certo Campione è attaccato all'Italia e ci sono 2-3 aeroporti a meno di 80 chilometri, si parla italiano, c'è il casino' e nelle vicinanze c'è Lugano che è una cittadina molto bella e ordinata e si possono fare infinite escursioni sul lago o nelle montagne
Pensa che ho anche avuto un filarino piu' di 30 anni fa durato poche settimane con una ragazza di un paese attaccato a Campione, in Svizzera, e ci davamo appuntamento al bar nel centro di Campione, per me ci volevano due ore di macchina per arrivare li' da casa mia, troppo complicato
bè coi tuoi soldi potresti andare in Liguria dove in certe zone c'è un microclima anche in periodo invernale, ma in Liguria poi luglio e agosto sono da evitare


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Per quel prezzo qui ti danno un quadrivano
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


@Antony The Tripe
La cucina è nell’ingresso.
Comunque io lo trovo fantastico!
Costa solo 149mila euro, il che per la zona è super, è completamente ristrutturato, le spese sono basse, la zona è abbastanza buona.
Cosa si può desiderare di più?
Sì, è piccolo, ma si può fare i mobili su misura.
Poi non è che si sta sempre a casa, in una grande città ci sono un sacco di cose da fare.
Pare che abbia anche un giardinetto. Meraviglioso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


@FrancoAntonio: Oggi ho visto un cartello: 85.000 € per 100 m2 da ristrutturare, se dovesse venire fatto bene supererebbe il doppio di quanto speso, non credo però che qui ci sia chi è disposto a spendere 149.000 € per un buco di neppure 30 m2, ti inseguono con il bastone solo se glieli chiedi
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


@FrancoAntonio, guarda che bei condomini ad Asnières-sur-Seine.
https://www.eiffage-amenagement.fr/o...er-seine-ouest
Ti piaciono? Io li trovo molto belli.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”