Diciamo che gli austriaci non sono proprio tra le persone più socievoli ed amichevoli al mondo. Magari a Vienna hanno una mentalità un po' più aperta, ma se devo trasferirmi in un posto triste con clima di merda, allora molto meglio la Baviera. Altrimenti posti caldi con gente più simpatica.





Rispondi Citando
