



Ma non hai un balcone o un terrazzo?
Potresti trasformarla in studio.
Cosa aspetti a comprare la casa con 5 stanze e 2 bagni?
Non ho capito come avete fatto durante il lockdown, tua moglie era casa a stirare, pulire e insegnare, c’era anche vostro figlio in casa e anche tu lavoravi da casa per 5 giorni alla settimana.
Come siete sopravvissuti alla folla e ai rumori?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Ho abitato in 45 metri appena sposato ma le stanze erano separate, c'era un cucinino dove si poteva mangiare in due, una sala abbastanza spaziosa e una camera, poi una volta nato mio figlio abbiamo cercato di comprare piu' grande




La casa che ti sembra piccola ha 42m2.
È abbastanza grande per una persona, anche per due.
O forse vuoi dire che in Italia tutte le famiglie vivono nelle case di 300m2?
Tuo figlio affitta una stanza di 15m2, non è troppo poco?
O forse per lui anche 42m2 non sarebbero sufficienti?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Ma perché?
Mi pare sono più che sufficienti per voi due, non capisco a cosa ti servono 5 stanze.
Hai tre camere da letto, soggiorno, una cucina spaziosa, terrazzo, giardino, sgabuzzino, due bagni e un corridoio presumo, non è poco.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”



