





Non fa male a nessuno.




No, non li ho, resterà un sogno. L’avevo anche detto più volte,
Come al solito non rispondi alle domande scomode.
Attacchi, tu attacchi sempre. E cerchi sempre di colpire, uomo concreto.
Tu i 300mila euro probabilmente li hai, ma non sei felice.
Essere “concreti” ( cit. FrancoAntonio) non significa essere felici, buoni, sensibili, solari ecc.
I sogni li hanno tutti, è solo che non tutti hanno coraggio o ingenuità per dirlo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Certi aspetti della vita è un’illusione, una in più che differenza fa?
Io sarei ingenua e illusa, ma tu sei cattivo e ipocrita, cosa è peggio?
Critichi qualunque cosa scrivo: verità sull’Italia che non sta bene, sui politici incapaci, sui ladri altolocati che non andranno mai in galera, sulla sanità pubblica che diventa sempre più privata, sugli aumenti, così generosamente offerti dai politici, troppi poveri, troppi delinquenti, assenza di sicurezza.
Mai, dico mai, sei riuscito a dimostrare che menta.
Ah, hai criticato pure il mio thread sulla colletta.
L’avevo aperto in un periodo un po’ così.
Ammeto che era una idea praticamente infattibile, ideata per far avverare il mio sogno, ma un po’ di comprensione la meritava, era un’idea limpida e bella, meritava un po’ di attenzione altrettanto pulita e limpida.
Non ti capisco. Si vede ( si sente ) anche attraverso il monitor che ce l’hai con me da tanto e che siccome non sono stata “concreta” secondo te non merito niente, nemmeno una casa microscopica.
E non dirmi di no, so leggere gli umori della gente e non solo gli umori.
FrancoAntonio, non riesco a credere che tu sia credente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tu chi sei per dirmelo…..per la centesima volta?
Mi ricordo quando mi correvi dietro per dirmi che ……”potresti andare a chiedere un prestito ( dove???) e intanto a dormire nel sottoscala”.
Era un consiglio…antisogno, proprio cattivo e non degno di un essere umano.
Allora non credi nei sogni, ma credi nei antisogni?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


FrancoAntonio, ti credi solo al soldi.
Come tutte persone concrete.
Ti rispetti la gente solo se ha soldi, chi non ha soldi non merita rispetto.
Che vita triste che fai.
Per fortuna che non tutti siano così “concrete”, abbiamo bisogno di umanità, non di concretezza.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Non riesco a crederci.
Uno che mi dice “vai nel freddissimo Canada e poi: cosa ci vai a fare nelle poco fredda Austria?” mente spudoratamente.
Non si può essere contrari al - 3 e nello stesso momento promuovere - 30.
E poi: “non hai soldi per la casa microscopica in Austria” e per una in Canada i soldi li ho?
Che doppiopesismo allucinante.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”