





Ho lasciato il forum definitivamente, ma questo tuo post mi obbliga a rispondere.
Solo con me si si lamentava per i "battibecchi". Ho frequentato il forum per tanti anni, indipendente dalla percentuale degli idioti, ma un forum gestito da idioti non vale la pena di frequentarlo. Mi space per @Gianluca.




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Già il fatto che tu legga significa che non te sei andato.
sugli idioti che gestiscono a chi/cosa ti riferisci?
mi sembra che tutti noi, @Gianluca compreso, siamo sempre stati comprensivi e disponibili.
io sono mancata per un po' per motivi personali e non perchè il forum non sia un posto che vale la pena di frequentare
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.





