Pagina 95 di 431 PrimaPrima ... 4585949596105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 4306

Discussione: Case bellissime 2

  1. #941
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    un conto è abitare li' per il lavoro, quando potro' scegliere abitero' sicuramente da un'altra parte, se non non compravo
    Ma se hai detto che volevi affittarla per nove o dieci mesi all’anno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #942
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma se hai detto che volevi affittarla per nove o dieci mesi all’anno.
    adesso si', perchè sono occupatissimo col lavoro, tra qualche anno spero di abitarci sempre tranne in piena estate quando farà molto caldo
    Io abitare tutto l'anno in una grande capitale potendo scegliere? Non mi conosci affatto!
    Ci vorrebbero abitare solo quelli che non ci abitano
    anche i giovani miei colleghi se potessero andrebbero a vivere da qualche parte vicino al mare o alla montagna, ma i salari buoni stanno qui, non li'

  3. #943
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    adesso si', perchè sono occupatissimo col lavoro, tra qualche anno spero di abitarci sempre tranne in piena estate quando farà molto caldo
    Io abitare tutto l'anno in una grande capitale potendo scegliere? Non mi conosci affatto!
    Ci vorrebbero abitare solo quelli che non ci abitano
    Ti conosco abbastanza. Sei un libro aperto.

    Comunque, anch’io non vorrei abitare in una grande capitale, Vienna a parte.

    Ma Vienna non è nemmeno tanto grande e a misura dell’uomo.

    Ci sono alcuni distretti ( bellissimi) che ti sembra di essere in qualche paesello.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #944
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    anche i giovani miei colleghi se potessero andrebbero a vivere da qualche parte vicino al mare o alla montagna, ma i salari buoni stanno qui, non li'
    Ma così facendo dovranno vivere 40 o più anni in un posto caotico, affollato e inquinato.

    Per cosa? Per i soldi?

    C’è un sacco di gente che vive nelle piccole città, guadagnano meno, ma sono più sereni, gentili, lenti ( nel senso buono ), meno indaffarati.

    Pensa che alcuni passano tre ore in macchina tutti i giorni per andare e tornare dal lavoro.

    Escono di casa alle 6 e tornano alle 8 se va bene.

    E poi: “Lo faccio per lo stipendio”. Assurdo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #945
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti conosco abbastanza. Sei un libro aperto.

    Comunque, anch’io non vorrei abitare in una grande capitale, Vienna a parte.

    Ma Vienna non è nemmeno tanto grande e a misura dell’uomo.

    Ci sono alcuni distretti ( bellissimi) che ti sembra di essere in qualche paesello.
    comunque in Spagna le regole per affittare sono state inasprite, il B&B per qualche giorno viene combattuto
    minimo si affitta per 31 giorni alla volta, altrimenti si pagano piu' tasse
    per me è meglio cosi'
    cosi' niente giovani che vengono per trascorrere 4-5 giorni per ubriacarsi

  6. #946
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    comunque in Spagna le regole per affittare sono state inasprite, il B&B per qualche giorno viene combattuto
    minimo si affitta per 31 giorni alla volta, altrimenti si pagano piu' tasse
    per me è meglio cosi'
    cosi' niente giovani che vengono per trascorrere 4-5 giorni per ubriacarsi
    Ma non ci posso credere.

    Ma se mesi fa hai detto tu che volevi assolutamente affittare la tua futura casa ai giovani.

    Facevi pure le previsioni economiche, cifre da capogiro.

    Dicevi che i giovani ti andavano benissimo.

    Sono stata io a dirti di non farlo perché non avranno cura delle tue cose, ti porteranno donne e uomini in casa di notte, faranno casino e si ubriacheranno.

    Ora mi stai dando ragione?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #947
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma così facendo dovranno vivere 40 o più anni in un posto caotico, affollato e inquinato.

    Per cosa? Per i soldi?

    C’è un sacco di gente che vive nelle piccole città, guadagnano meno, ma sono più sereni, gentili, lenti ( nel senso buono ), meno indaffarati.

    Pensa che alcuni passano tre ore in macchina tutti i giorni per andare e tornare dal lavoro.

    Escono di casa alle 6 e tornano alle 8 se va bene.

    E poi: “Lo faccio per lo stipendio”. Assurdo.
    hanno una qualità di vita, 2 mesi di vacanze all'anno, non si privano di niente, ristoranti, viaggi, bei vestiti
    discorso molto lungo che feci con ex colleghi a Copenhagen

    "meglio vivere molti mesi all'anno al freddo pero' in un appartamento caldo e comodo, e con un buon lavoro e un buon conto in banca e poter andare in Thailandia piuttosto che Spagna o Maldive ed avere un buon lavoro con ottime condizioni e poter comprare tutto cio' che si vuole , che tutto l'anno al sole e vicino al mare ma da povero, dovendosi privare di tutto per mancanza di soldi"

    poi è una questione personale

    chi è emigrato dal sud Italia aveva il sole e il mare ma mancava di tutto, sono emigrati, e di gente che è tornata indietro ce n'è poca

  8. #948
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma non ci posso credere.

    Ma se mesi fa hai detto tu che volevi assolutamente affittare la tua futura casa ai giovani.

    Facevi pure le previsioni economiche, cifre da capogiro.

    Dicevi che i giovani ti andavano benissimo.

    Sono stata io a dirti di non farlo perché non avranno cura delle tue cose, ti porteranno donne e uomini in casa di notte, faranno casino e si ubriacheranno.

    Ora mi stai dando ragione?
    seguiro' le regole che vengono imposte, se devo pagare tante tasse per i soggiorni brevi affittero' ai soggiorni lunghi
    essere capaci di adattarsi alle regole è importante

  9. #949
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    hanno una qualità di vita, 2 mesi di vacanze all'anno, non si privano di niente, ristoranti, viaggi, bei vestiti
    discorso molto lungo che feci con ex colleghi a Copenhagen

    "meglio vivere molti mesi all'anno al freddo pero' in un appartamento caldo e comodo, e con un buon lavoro e un buon conto in banca e poter andare in Thailandia piuttosto che Spagna o Maldive ed avere un buon lavoro con ottime condizioni e poter comprare tutto cio' che si vuole , che tutto l'anno al sole e vicino al mare ma da povero, dovendosi privare di tutto per mancanza di soldi"

    poi è una questione personale

    chi è emigrato dal sud Italia aveva il sole e il mare ma mancava di tutto, sono emigrati, e di gente che è tornata indietro ce n'è poca
    e poi man mano che si invecchia fanno lavoro da remote, hanno piu' tempo libero, magari possono andare anche in pensione presto, oppure meyttere in affitto affittare qualche bene e vivere da rilassati o trasferirisi al sole, se uno è povero tutte queste cose non le puo' fare

  10. #950
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    seguiro' le regole che vengono imposte, se devo pagare tante tasse per i soggiorni brevi affittero' ai soggiorni lunghi
    essere capaci di adattarsi alle regole è importante
    Mesi fa ti avevo avvertito sui giovani, ma tu eri irremovibile. Dicevi che i giovani sono ok.

    Ora hai cambiato idea. Lo fai spesso. Nessun problema.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 95 di 431 PrimaPrima ... 4585949596105145195 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito