
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono partita con una piccola ombra, ma tu l’hai fatto diventare grande come una spiaggia.
È la misura del tuo livore che cresce ogni giorno….
Quale?
Se io lascio l’immondizia, tu fai lo spazzino.
Gratis. Da 10 anni.
Corri dietro a me per tutto il forum da 10 anni.
Prima con lodi e complimenti, offerte di vacanze e biglietti aereo, poi con offese, insulti e consigli farlocchi che tu, nonostante la tua laurea in economia, non sei mai riuscito a spiegarli.
Che genio.
Tutti gli utenti se ne sono accorti che sei ossessionato da me.
Pure i moderatori. Te l’hanno anche detto.
Ti hanno pure bannato per la tua immondizia verbale.
Non una volta, non due, non tre…
Ma tu non molli, sei sempre in servizio.
Quando non puoi parlare con me, parlo di me con gli altri….
La cronologia dei tuoi messaggi parla chiaro.
Stai mica tanto bene. Non si capisce cosa vuoi dire, ma non è la prima volta scrivi frasi incomprensibili.
Certo. Sono proprio così.
Ma quando vengo aggredita rispondo per le rime, il che non ti piace, chissà perché.
Tu sei una cozza appiccicata da anni che ha avuto la laurea grazie a una sostanziosa donazione scaricata dalle tasse.
Senza la donazione non ti avrebbero fatto nemmeno entrare all’università, altro che offrirti la laurea in economia.
