Pagina 110 di 432 PrimaPrima ... 1060100109110111120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 4314

Discussione: Case bellissime 2

  1. #1091
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,478
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se ho detto "chiamo la polizia" sapevo quel che facevo, che ero nel giusto. Specialmente parlando con uno che guidava una R.R., non una Panda.
    Quindi se era una Panda avresti accettato che parcheggiasse su quel parcheggio?

    Riporto di nuovo il tuo post originale.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Faccio segno con la mano di andare via, e il guidatore esce anche lui dall'auto e mi dice: ho una macchina grande, voglio questo parcheggio perche' non riesco a parcheggiare altrove. Alla mia seconda richiesta, visto che non vuole capire di spostarsi, prendo in mano il cellulare e gli dico: ora chiamo la polizia.”
    E ti rifaccio per la terza volta la stessa domanda: quale reato ha commesso il l’autista?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Stai tranquilla, non vuoi ma non puoi permetterti di stare al mio posto.
    Sono tranquilla, non vorrei mai essere al tuo posto. Mai, per nessuna ragione al mondo.

    Ma veramente pensi di essere un uomo speciale con poteri speciali al posto speciale che tutti vorrebbero essere al tuo posto?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #1092
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quindi se era una Panda avresti accettato che parcheggiasse su quel parcheggio?

    Riporto di nuovo il tuo post originale.



    E ti rifaccio per la terza volta la stessa domanda: quale reato ha commesso il l’autista?


    Sono tranquilla, non vorrei mai essere al tuo posto. Mai, per nessuna ragione al mondo.

    Ma veramente pensi di essere un uomo speciale con poteri speciali al posto speciale che tutti vorrebbero essere al tuo posto?

    Non sono speciale ma nemmeno perdo il mio tempo come ombra di qualcun'altra.

  3. #1093
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,478
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non sono speciale ma nemmeno perdo il mio tempo come ombra di qualcun'altra.
    Tu stai nella mia ombra da 10 anni. Gratis.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #1094
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu stai nella mia ombra da 10 anni.

    No, tu vuoi occupare tutta la spiaggia per te e lasci in giro l'immondizia. E ti rifiuti di pulire quando te lo chiedono.
    E credi di poterlo fare perche' sei gentile, rispettosa, studiata, etc....

  5. #1095
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,991
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1534 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    No, tu vuoi occupare tutta la spiaggia per te e lasci in giro l'immondizia. E ti rifiuti di pulire quando te lo chiedono.
    E credi di poterlo fare perche' sei gentile, rispettosa, studiata, etc....
    Mamma mia che sfinimento! Ma non ti sfinisci con questa tortura?
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  6. #1096
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,478
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    No, tu vuoi occupare tutta la spiaggia per te
    Sono partita con una piccola ombra, ma tu l’hai fatto diventare grande come una spiaggia.

    È la misura del tuo livore che cresce ogni giorno….

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e lasci in giro l'immondizia.
    Quale?

    Se io lascio l’immondizia, tu fai lo spazzino.

    Gratis. Da 10 anni.

    Corri dietro a me per tutto il forum da 10 anni.

    Prima con lodi e complimenti, offerte di vacanze e biglietti aereo, poi con offese, insulti e consigli farlocchi che tu, nonostante la tua laurea in economia, non sei mai riuscito a spiegarli.

    Che genio.

    Tutti gli utenti se ne sono accorti che sei ossessionato da me.

    Pure i moderatori. Te l’hanno anche detto.

    Ti hanno pure bannato per la tua immondizia verbale.

    Non una volta, non due, non tre…

    Ma tu non molli, sei sempre in servizio.

    Quando non puoi parlare con me, parlo di me con gli altri….

    La cronologia dei tuoi messaggi parla chiaro.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E ti rifiuti di pulire quando te lo chiedono.
    Stai mica tanto bene. Non si capisce cosa vuoi dire, ma non è la prima volta scrivi frasi incomprensibili.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E credi di poterlo fare perche' sei gentile, rispettosa, studiata, etc....
    Certo. Sono proprio così.

    Ma quando vengo aggredita rispondo per le rime, il che non ti piace, chissà perché.

    Tu sei una cozza appiccicata da anni che ha avuto la laurea grazie a una sostanziosa donazione scaricata dalle tasse.

    Senza la donazione non ti avrebbero fatto nemmeno entrare all’università, altro che offrirti la laurea in economia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #1097
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sono partita con una piccola ombra, ma tu l’hai fatto diventare grande come una spiaggia.

    È la misura del tuo livore che cresce ogni giorno….


    Quale?

    Se io lascio l’immondizia, tu fai lo spazzino.

    Gratis. Da 10 anni.

    Corri dietro a me per tutto il forum da 10 anni.

    Prima con lodi e complimenti, offerte di vacanze e biglietti aereo, poi con offese, insulti e consigli farlocchi che tu, nonostante la tua laurea in economia, non sei mai riuscito a spiegarli.

    Che genio.

    Tutti gli utenti se ne sono accorti che sei ossessionato da me.

    Pure i moderatori. Te l’hanno anche detto.

    Ti hanno pure bannato per la tua immondizia verbale.

    Non una volta, non due, non tre…

    Ma tu non molli, sei sempre in servizio.

    Quando non puoi parlare con me, parlo di me con gli altri….

    La cronologia dei tuoi messaggi parla chiaro.


    Stai mica tanto bene. Non si capisce cosa vuoi dire, ma non è la prima volta scrivi frasi incomprensibili.


    Certo. Sono proprio così.

    Ma quando vengo aggredita rispondo per le rime, il che non ti piace, chissà perché.

    Tu sei una cozza appiccicata da anni che ha avuto la laurea grazie a una sostanziosa donazione scaricata dalle tasse.

    Senza la donazione non ti avrebbero fatto nemmeno entrare all’università, altro che offrirti la laurea in economia.


    "Prima con lodi e complimenti, offerte di vacanze e biglietti aereo"


    Appunto, questo fa capire la mia buona disponibilita' ai tempi che tanti utenti ti dicevano di tornare in Ucraina. Io ti ho difesa e ti ho
    dato diversi like finche' non sei diventata isterica anche contro di me.

    Vorrei proprio che qualche utente si ricordasse di quei tempi.

  8. #1098
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Mamma mia che sfinimento! Ma non ti sfinisci con questa tortura?

    Una delle mie qualita' (si fa per dire) e' che io resisto a qualsiasi cosa. Arrivato in un Paese di cui non conoscevo nessuno e neppure la lingua, fin dall'inizio i miei concorrenti si sono uniti per mettermi fuori gioco. Ma uno alla volta li ho fatti cadere.

    Immagina cosa puo' farmi una sognatrice isterica (forse ora ho troppo tempo libero).

  9. #1099
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    MEXICO: Non e' il Paese piu' sicuro al mondo, ma ci sono zone turistiche abbastanza sicure come Puerto Vallarta.Ci sono circa 25,000 italiani residenti in Mexico, piu' che in Portogallo o Grecia. Gli americani fanno la parte del leone con oltre un milione e mezzo.

    http://www.fazwaz.com.mx/en/property...alisco-u576370

    Casa, 77 m2
    2 camere, 1 bagno
    Meno do 2 km dalla spiaggia.
    Vicina a ristoranti, servizi, supermercati.
    Un chilometro dall'aeroporto.
    Nel 2023 Puerto Vallarta ha avuto 6 milioni di turisti.

    Certo, questa casa e' il minimo che un pensionato possa trovare confortevole, ma costa solo 42,253 euro.

  10. #1100
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,478
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "Prima con lodi e complimenti, offerte di vacanze e biglietti aereo"

    Appunto, questo fa capire la mia buona disponibilita'
    Disponibile a far cosa? Non sei mai stato disponibile, sei andato avanti con i bla bla bla.

    I fatti sono una cosa testarda, ti smentiscono senza pietà.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ai tempi che tanti utenti ti dicevano di tornare in Ucraina.
    Me lo dicono sempre. Anche adesso.

    Anche tu me l’avevi detto, ma te lo sei scordato.

    Non raccontare balle.

    Hai detto tu che mi avevi invitato in Thailandia perché lì ci sono migliori scuole per camerieri.

    Lo neghi forse? Prova a negare le evidenze.

    Prova a dire dire che NON HAI MAI SCRITTO DI CUI SOPRA.

    Ci riesci? Fallo, dai. O ammetti di aver mentito.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io ti ho difesa e ti ho
    dato diversi like
    Mi hai difesa? Ma do cosa stai parando? Mi prendi per i fondelli da anni per la mia provenienza.

    Da anni! Mi hai derisa per qualunque cosa.

    I like. I like non si danno per difendere qualcuno, ma perché si è d’accordo con ciò che si legge.

    Stai mentendo. Anni fa mi hai detto che mi avevi dato tanti like per……….pietà.

    Pra stai dicendo che …..per difendermi.

    Stai mentendo adesso o mentivi allora?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    finche' non sei diventata isterica anche contro di me.
    Mai stata isterica.

    Tu sei isterico, mi ricordo le tue urla scritte in maiuscolo con tre punti esclamativi o interrogativi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vorrei proprio che qualche utente si ricordasse di quei tempi.
    Ma magari! Ben vengano tutti i tuoi post altamente denigratori e ipocriti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 110 di 432 PrimaPrima ... 1060100109110111120160210 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito