Pagina 60 di 431 PrimaPrima ... 105059606170110160 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 4303

Discussione: Case bellissime 2

  1. #591
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma a te cosa ti frega?

    C’è gente che compa un diamante per 5 milioni di dollari o una macchina per mezzo milione.

    Qualcuno ha una collezione di scarpe che costano più di un appartamento.

    Ma tu hi sempre criticato (deriso e condannato come fossero delinquenti) queste persone. E io non posso nemmeno fare un commento?

    Ma dove hai imparato queste "regole"? Le democrazia e' dura da applicare, ma non v'e' altro (Brezhnev e' morto, adattati al nuovo).

  2. #592
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma tu hi sempre criticato (deriso e condannato come fossero delinquenti) queste persone. E io non posso nemmeno fare un commento?
    Dove e quando avrei condannato gli acquirenti dei diamanti? Link?

    Mai fatto. Di nuovo racconti balle.

    Tempo fa avevo pure aperto una discussione sui diamanti

    Hai toppato ancora, per la millesima volta.

    Ognuno può fare tutto quello che vuole con i propri soldi, anche comprare uno yacht da 100 milioni, cinque condomini, un castello oppure un’isola.

    Basta che non inizi a definire “pezzenti”, “morti di fame”, “buoni a nulla”, “mantenuti” ecc coloro che non hanno lo yacht e nemmeno una barcchetta.

    Per te loro sono sono idioti senza ambizioni.

    Tu hai criticato duramente tutti coloro che vivono onestamente con un solo stipendio nelle case piccole.

    Hai criticato e deriso tutte le case che mi piacevano.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma dove hai imparato queste "regole"?
    Quali regole?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Le democrazia e' dura da applicare
    Quale democrazia? Quella occidentale? Quella che critichi sempre?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ma non v'e' altro (Brezhnev e' morto, adattati al nuovo).
    Ai tempi di Brezhnev e anche dopo io facevo le file chilometriche per comprare un paio di collant di cotone, un lenzuolo o 250 grammi di burro, mentre tu - qualche anno prima - consegnavi le bustarelle per non fare le file e per avere cibi migliore.

    E poi uscivi dal negozio con le borse piene di roba passando davanti alla fila.

    Senza vergogna alcuna, esattamente come un qualunque comunistello egoista, avido e corrotto.

    Ma non hai visto i vecchi e bambini nelle file, le donne con i bimbi in braccio?

    Ti eri adattato molto bene alle regole dei comunisti e ti piacevano pure.

    Io invece non ho mai imparato le tue regole, regole dei corrotti.

    Alla domanda di un utente cosa ricordi dell’URSS al primo posto hai messo benessere, ma guarda caso hai sempre detto che in URSS il benessere non c’era.

    Invece c’era eccome, ma solo per quelli come te. Che andavano avanti con le bustarelle e “pizzi”.

    Il tuo elenco avresti dovuto cominciare con B]bustarelle[/B], perché senza le bustarelle o conoscenze importanti il benessere non c’era.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #593
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    @mary ann
    comunque quando compri casa hai poi un sacco di dubbi
    Mi hanno imbrogliato? Ho pagato al di sopra del mercato, riusciro' ad affittarla in estate?
    se dovessi decidere di rivenderla ci perdero'?
    l'avvocato puo' rispondere a qualche domanda me le esperienze sul terreno ti daranno le risposte

    e poi il mercato si comporta in modo strano, dicono che è in calo ma in inverno magari è un po' piu' giu' che in primavera, a primavera risale a volte anche di molto, per poi ridiscendere a settembre -ottobre

    da maggio a settembre impossible comprare vicino al mare perchè comunque il mercato è piu' alto, ma non se compri lontano dalle zone di mare o turistiche, in quel caso è il contrario

  4. #594
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    @mary ann
    comunque quando compri casa hai poi un sacco di dubbi
    Mi hanno imbrogliato? Ho pagato al di sopra del mercato, riusciro' ad affittarla in estate?
    se dovessi decidere di rivenderla ci perdero'?
    l'avvocato puo' rispondere a qualche domanda me le esperienze sul terreno ti daranno le risposte
    @FrancoAntonio

    Tutto giusto.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e poi il mercato si comporta in modo strano, dicono che è in calo ma in inverno magari è un po' piu' giu' che in primavera

    da maggio a settembre impossible comprare vicino al mare perchè comunque il merctao è un po' piu' alto, ma non se compri lontano dalle zone di mare o turistiche...
    I dubbi sono una cosa normale.

    Se io dovessi comprare una casa, ne avrei un milione.

    Non sarei nemmeno capace di farlo.

    Secondo me hai fatto bene a comprarla, per quel prezzo poi.

    Spero che non ti sia già pentito dell’acquisto.

    In ogni caso, avrai una casa tua al mare dove, volendo, potrai anche stare 9 mesi all’anno.

    O magari viene tuo figlio, così risparmia soldi per l’affitto.

    E poi, avere una casa al mare in Spagna era tuo sogno, ora si è avverato, dovresti essere molto contento.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #595
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio

    Tutto giusto.



    I dubbi sono una cosa normale.

    Se io dovessi comprare una casa, ne avrei un milione.

    Non sarei nemmeno capace di farlo.

    Secondo me hai fatto bene a comprarla, per quel prezzo poi.

    Spero che non ti sia già pentito dell’acquisto.

    In ogni caso, avrai una casa tua al mare dove, volendo, potrai anche stare 9 mesi all’anno.

    O magari viene tuo figlio, così risparmia soldi per l’affitto.

    E poi, avere una casa al mare in Spagna era tuo sogno, ora si è avverato, dovresti essere molto contento.
    saro' contento quando tornero' a maggio e mi confermeranno o meno che è stato un buon acquisto e firmero' un contratto con l'agenzia per gestire gli affitti
    la distanza non è semplice da gestire

  6. #596
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    la distanza non è semplice da gestire
    Sì, è cosi. Potevi comprare un monolocale a Parigi, lo affittavi al volo e con i soldi dell’affitto potevi andare al mare per 3 mesi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #597
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì, è cosi. Potevi comprare un monolocale a Parigi, lo affittavi al volo e con i soldi dell’affitto potevi andare al mare per 3 mesi.
    ma il mio sogno è di potere utilizzare quella casa per me per passare gli inverni al caldo quando potro' e di utilizzarla subito nei mesi in cui non l'affitto (maggio, ottobre)
    gli affitti in Francia sono molto tassati, per non parlare delle spese di successione...
    che in paesi come Italia e Spagna non esistono

  8. #598
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì, è cosi. Potevi comprare un monolocale a Parigi, lo affittavi al volo e con i soldi dell’affitto potevi andare al mare per 3 mesi.
    certe volte si fanno scelte col cuore e non con la ragione
    e poi mi piace la sfida di cercare di guadagnarci ( anche se meno) anche con la casa spagnola, facendo pubblicità sui siti di affitti in piu' lingue e in piu' paesi

  9. #599
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma il mio sogno è di potere utilizzare quella casa per me per passare gli inverni al caldo quando potro' e di utilizzarla subito nei mesi in cui non l'affitto (maggio, ottobre)
    Il tuo sogno era comprare una casa al mare che cercavo da dieci anni. Si è avverato.

    Ora sta a te a gestire la casa e godersi il sogno al riva del mare.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    gli affitti in Francia sono molto tassati
    Ma anche gli affitti sono molto alti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    per non parlare delle spese di successione...
    La potevi intestare a tuo figlio.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    che in paesi come Italia e Spagna non esistono
    Mai hai fatto bene a comprare, ma nessuno ti assicura che la Spagna non si adegui e introduce le tasse di successione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #600
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,461
     Likes dati
    8,254
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    certe volte si fanno scelte col cuore e non con la ragione.
    Sì, lo so, ma è strano sentilo da te, sei molto pratico quando si tratta di soldi, case, acquisti, investimenti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e poi mi piace la sfida di cercare di guadagnarci ( anche se meno) anche con la casa spagnola, facendo pubblicità sui siti di affitti in piu' lingue e in piu' paesi
    Ottimo. Tanti auguri sinceri.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 60 di 431 PrimaPrima ... 105059606170110160 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito