Dimostralo.
Hai fatto un’affermazione, significa che hai le prove.
Tirale fuori o ammetti di essere bugiardo.
Cosa ci sarebbe di strano.
Anche il figlio di FrancoAntonio sta per partire per l’Australia.
Scappa dalla mamma e papà?
E non è la prima volta che scappa molto lontano da casa.
Dove sono le critiche, ipocrita?
Non ci posso credere, ma se sei stato tu a dire che in Italia non c’è nulla da fare, che è un paese fallito, da cui bisogna scappare.
Hai riportato diversi link per dimostrare che milioni di persone scappano da Bel Paese all’estero.
Hai tirato fuori le stati statistiche per dimostrare che l’Italia non è un paese interessante lavorativamente e economicamente parlando.
Hai detto tu ( ti cito) “l’Italia non è salvabile”.
E adesso stai dicendo che mia figlia è scappata da me e non dalla situazione italiana?
Questo uomo livoroso non sa più cosa inventarsi. Povero scemo. Sempre più ridicolo.
Udite udite, è la prima volta in 22 anni loda la Calabria e il meridione in generale.
Cosa gli successo. L’ha criticato - duramente - per decenni.
Qualche mese fa hai detto che tuo figlio stava in Messico.
Come mai non accanto a voi, magari nella tua mega casa?
Hai sempre detto che tuo figlio viveva lontano da te.
Motivo? Non ti sopporta? Uso la tua stessa logica che ovviamente non ti piacerà.
Adesso ci dirai che tuo figlio ti ama infinitamente, ma ha scelto di vivere dove sta meglio, ma questo non può valere per mia figlia.
Che uomo ridicolo, ogni giorno diventa sempre più ridicolo.
Ah. Tuo grande amico FrancoAntonio è scappato all’estero per colpa dei genitori. L’hai detto lui più volte in questo forum.
Vediamo se arrivano gli sghignazzi per il tuo lecchino.
Ma questo è tutto scemo?
Andare dove nulla funziona, dove c’è il nero come se piovesse? Dove ci sono stipendi bassi?
Ragazzi, ma dite qualcosa.
Ma come si fa a dire che il costo della vita in Sardegna è in Toscana è molto più bassa?
Ma robe da matti. Forse in paesello sperduto dove non c’è mare e non c’è lavoro.
Qui ci sono tanti sardi e toscani che ti possono tranquillamente smentire.
Ma probabilmente non vogliono nemmeno parlarci con te.
Comunque, il milionario canadese è partito per la tangente.
Prima dice che mia figlia è scappata da casa per colpa mia.
Se avesse scappata a Catanzaro per lui andrebbe bene, ma il fatto che abbia scelto Vienna lo rode da anni.
Ma poi, lui ha criticato per anni i calabresi, siciliani, napolitani e tutti i meridionali, l’ha fatto per anni.
E guarda caso non ha scelto né Puglia né Calabria, né Sardegna, né Toscana.
Ha scelto la Thailandia, da dove pure lui è riscappato in Canada. Pee colpa di leggi sfavorevoli per lui.
Nordista, ripigliati. Hai detto tu che “l’Italia non è salvabile”, stai qui da oltre vent’anni a criticare l’Italia e gli italiani e ora dici che qui è tutto va bene?
Anche al Sud, da dove la gente scappa perché non trova lavoro? Robe da matti.
Qui c’è gente che è scappata dal Sud: Kapitone, Niemand, Acquazzura da Roma, Gameover anche.
FrancoAntonio è scappato dalla ricca Emilia.
Non è scappato a Catanzaro, ma nell’umida Londra.
Legionarivs abita a Palermo, è laureato, è molto intelligente, sa perfettamente l’inglese, ma purtroppo è senza lavoro, è non è l’unico.
A Vienna ci sono tanti italiani che hanno deciso di lavorare proprio lì e si trovano benissimo.
Come mai non sono andati andati in Sardegna, Toscana, Puglia o Calabria? Rispondi, consigliere laureato in Economia.
Ripeto, sei una persona che racconta balle su balle e cerca di riadattare la realtà al proprio livell9 di livore che straborda.