Pagina 130 di 431 PrimaPrima ... 3080120129130131140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 4302

Discussione: Case bellissime 2

  1. #1291
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Odio?
    Ovvio, l’hai dimostrato appieno.

    Se non è proprio l’odio, allora l’astio, cattiveria, livore, arroganza, sete di vendetta.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    No, mi diverto a vedere qualcuno che ha un ossessione per una città dove non ci vivra' mai.
    In queste poche poche parole hai rinchiuso tutta la tua cattiveria.

    Tu sei super mega contento che non vivrò mai a Vienna.

    E tu sei dimenticato che anni fa mi dicevi che ha fatto bene a scegliere Vienna, che è ( era ) una bella città e che l’amavi anche tu.

    Ti avevo detto che sei affetto da Schadenfreude.

    Brutta roba, specialmente per chi crede nel Karma e passa settimane nei ritiri spirituali.

    Per poi tornare peggio di prima.

    A te non aiuta nessun ritiro perché a te frega nulla del “lavare” la tua anima e cuore, di diventare buono, non livoroso, non arrogante e non affetto da una cattiveria brutta che probabilmente disturba anche a te.

    Ma questo è il tuo carattere bruttissimo.

    Sta a te cambiarlo e scegliere come comportarsi: da una brava persona o continuare ad essere un livoroso.

    Non non ti diverti per niente, il tuo livore, cattiveria e l’inca@@tura perenne si traspare da ogni tuo post.

    Sei falso, meschino, bugiardo, pronto a inverare qualunque balla per denigrarmi.

    Ma la cosa più grave e incredibile è che tu pensi aver ragione. Ragione su cosa? Assurdo.

    Non ti ho mai visto ad essere così cattivo, livoroso e bugiardo verso una persona sconosciuta che non ti ho fatto niente.

    Ossessionata? Vienna mi piace tantissimo, credo di amarla.

    Tu sei ipocrita. Te lo dico per l’ennesima volta.

    Quando ti dico che della tua Thailandia non mi frega niente, mi rispondi che prima di fare affermazioni del genere bisognerebbe visitarla, ma vedo che aver vissuto a Vienna per 4 anni e conoscerla bene non ti basta, per te Vienna sarà sempre una città orrenda, ma solo da 5 anni.

    Prima era città stupenda, bellissima, la città dei tuoi avi.

    Vedi dove ti ha portato l’odio o il livore. A mentire.

    Ti sei attaccato pure al meteo. Nemmeno il tempo di Vienna ti piace.

    Beh, mentre la neve canadese in aprile o addirittura a maggio va benissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A Vienna potrei anche viverci, ma non saprei il perché dovrei sceglierla.
    Ma se 5 anni fa volevi comprarti un attico. Proprio a Vienna. In pieno centro. Ci sarà stato un motivo molto valido.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

    A meno che ......
    A meno che cosa?

    Forse speri che la spostino in Thailandia?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #1292
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    che idea bizzarra
    Andare ad abitare a Vienna o in una grande citta' a 60 anni quando i pensionati vanno a trascorrere la pensione nelle case secondarie e fanno il percorso inverso
    FrancoAntonio, c’è qualcosa che non va in te.

    Ho 59 anni. Quando ho detto che tuo figlio ha 24 anni, ma lui aveva 23 tu sei inca@@ato moltissimo, dicendo che dico bugie, invento l’età di tuo figlio.

    A me frega niente, te lo dico solo per dimostrarti di quanto sei ipocrita.

    Ma poi, sei stato a trovare ottima idea di trasferirmi in Canada, un paese freddissimo.

    E ora mi parli che i paesi freddi non vanno bene. Ma ti rendi conto?

    Prima fai il lecchino e pure ora fai il lecchino al contrario, robe da non credere.

    Ah, tuo guru si è traferito in Canada a 78 anni, nessun commento? Tutto bene?

    Circa case secondarie. Ma secondo te tanti italiani hanno case secondarie in Spagna o altrove?

    Ma figurati. Tu la tua casa secondaria hai avuto grazie al tuo suocero. Non darti troppi meriti e troppe arie.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #1293
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ed e' ovvio che la scusa della figlia non regge.
    Dimostralo.

    Hai fatto un’affermazione, significa che hai le prove.

    Tirale fuori o ammetti di essere bugiardo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Infatti, la ragazza appena ha potuto si e' trovata un lavoro .....lontano e oltre confine.
    Cosa ci sarebbe di strano.

    Anche il figlio di FrancoAntonio sta per partire per l’Australia.

    Scappa dalla mamma e papà?

    E non è la prima volta che scappa molto lontano da casa.

    Dove sono le critiche, ipocrita?

    Non ci posso credere, ma se sei stato tu a dire che in Italia non c’è nulla da fare, che è un paese fallito, da cui bisogna scappare.

    Hai riportato diversi link per dimostrare che milioni di persone scappano da Bel Paese all’estero.

    Hai tirato fuori le stati statistiche per dimostrare che l’Italia non è un paese interessante lavorativamente e economicamente parlando.

    Hai detto tu ( ti cito) “l’Italia non è salvabile”.

    E adesso stai dicendo che mia figlia è scappata da me e non dalla situazione italiana?

    Questo uomo livoroso non sa più cosa inventarsi. Povero scemo. Sempre più ridicolo.

    Udite udite, è la prima volta in 22 anni loda la Calabria e il meridione in generale.

    Cosa gli successo. L’ha criticato - duramente - per decenni.

    Qualche mese fa hai detto che tuo figlio stava in Messico.

    Come mai non accanto a voi, magari nella tua mega casa?

    Hai sempre detto che tuo figlio viveva lontano da te.

    Motivo? Non ti sopporta? Uso la tua stessa logica che ovviamente non ti piacerà.

    Adesso ci dirai che tuo figlio ti ama infinitamente, ma ha scelto di vivere dove sta meglio, ma questo non può valere per mia figlia.

    Che uomo ridicolo, ogni giorno diventa sempre più ridicolo.

    Ah. Tuo grande amico FrancoAntonio è scappato all’estero per colpa dei genitori. L’hai detto lui più volte in questo forum.

    Vediamo se arrivano gli sghignazzi per il tuo lecchino.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS
    Le piace il mare, potrebbe andare a vivere in un paesino delle Puglie o della Calabria.
    Ma questo è tutto scemo?

    Andare dove nulla funziona, dove c’è il nero come se piovesse? Dove ci sono stipendi bassi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Pure il costo della vita in Sardegna, che da quanto
    scrive le piacerebbe molto, e' piu' basso di dove vive lei che, misteri a parte, e' a nord della Toscana.
    Ragazzi, ma dite qualcosa.

    Ma come si fa a dire che il costo della vita in Sardegna è in Toscana è molto più bassa?

    Ma robe da matti. Forse in paesello sperduto dove non c’è mare e non c’è lavoro.

    Qui ci sono tanti sardi e toscani che ti possono tranquillamente smentire.

    Ma probabilmente non vogliono nemmeno parlarci con te.

    Comunque, il milionario canadese è partito per la tangente.

    Prima dice che mia figlia è scappata da casa per colpa mia.

    Se avesse scappata a Catanzaro per lui andrebbe bene, ma il fatto che abbia scelto Vienna lo rode da anni.

    Ma poi, lui ha criticato per anni i calabresi, siciliani, napolitani e tutti i meridionali, l’ha fatto per anni.

    E guarda caso non ha scelto né Puglia né Calabria, né Sardegna, né Toscana.

    Ha scelto la Thailandia, da dove pure lui è riscappato in Canada. Pee colpa di leggi sfavorevoli per lui.

    Nordista, ripigliati. Hai detto tu che “l’Italia non è salvabile”, stai qui da oltre vent’anni a criticare l’Italia e gli italiani e ora dici che qui è tutto va bene?

    Anche al Sud, da dove la gente scappa perché non trova lavoro? Robe da matti.

    Qui c’è gente che è scappata dal Sud: Kapitone, Niemand, Acquazzura da Roma, Gameover anche.

    FrancoAntonio è scappato dalla ricca Emilia.

    Non è scappato a Catanzaro, ma nell’umida Londra.

    Legionarivs abita a Palermo, è laureato, è molto intelligente, sa perfettamente l’inglese, ma purtroppo è senza lavoro, è non è l’unico.

    A Vienna ci sono tanti italiani che hanno deciso di lavorare proprio lì e si trovano benissimo.

    Come mai non sono andati andati in Sardegna, Toscana, Puglia o Calabria? Rispondi, consigliere laureato in Economia.

    Ripeto, sei una persona che racconta balle su balle e cerca di riadattare la realtà al proprio livell9 di livore che straborda.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #1294
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dimostralo.

    Hai fatto un’affermazione, significa che hai le prove.

    Tirale fuori o ammetti di essere bugiardo.


    Cosa ci sarebbe di strano.

    Anche il figlio di FrancoAntonio sta per partire per l’Australia.

    Scappa dalla mamma e papà?

    E non è la prima volta che scappa molto lontano da casa.

    Dove sono le critiche, ipocrita?

    Non ci posso credere, ma se sei stato tu a dire che in Italia non c’è nulla da fare, che è un paese fallito, da cui bisogna scappare.

    Hai riportato diversi link per dimostrare che milioni di persone scappano da Bel Paese all’estero.

    Hai tirato fuori le stati statistiche per dimostrare che l’Italia non è un paese interessante lavorativamente e economicamente parlando.

    Hai detto tu ( ti cito) “l’Italia non è salvabile”.

    E adesso stai dicendo che mia figlia è scappata da me e non dalla situazione italiana?

    Questo uomo livoroso non sa più cosa inventarsi. Povero scemo. Sempre più ridicolo.

    Udite udite, è la prima volta in 22 anni loda la Calabria e il meridione in generale.

    Cosa gli successo. L’ha criticato - duramente - per decenni.

    Qualche mese fa hai detto che tuo figlio stava in Messico.

    Come mai non accanto a voi, magari nella tua mega casa?

    Hai sempre detto che tuo figlio viveva lontano da te.

    Motivo? Non ti sopporta? Uso la tua stessa logica che ovviamente non ti piacerà.

    Adesso ci dirai che tuo figlio ti ama infinitamente, ma ha scelto di vivere dove sta meglio, ma questo non può valere per mia figlia.

    Che uomo ridicolo, ogni giorno diventa sempre più ridicolo.

    Ah. Tuo grande amico FrancoAntonio è scappato all’estero per colpa dei genitori. L’hai detto lui più volte in questo forum.

    Vediamo se arrivano gli sghignazzi per il tuo lecchino.


    Ma questo è tutto scemo?

    Andare dove nulla funziona, dove c’è il nero come se piovesse? Dove ci sono stipendi bassi?


    Ragazzi, ma dite qualcosa.

    Ma come si fa a dire che il costo della vita in Sardegna è in Toscana è molto più bassa?

    Ma robe da matti. Forse in paesello sperduto dove non c’è mare e non c’è lavoro.

    Qui ci sono tanti sardi e toscani che ti possono tranquillamente smentire.

    Ma probabilmente non vogliono nemmeno parlarci con te.

    Comunque, il milionario canadese è partito per la tangente.

    Prima dice che mia figlia è scappata da casa per colpa mia.

    Se avesse scappata a Catanzaro per lui andrebbe bene, ma il fatto che abbia scelto Vienna lo rode da anni.

    Ma poi, lui ha criticato per anni i calabresi, siciliani, napolitani e tutti i meridionali, l’ha fatto per anni.

    E guarda caso non ha scelto né Puglia né Calabria, né Sardegna, né Toscana.

    Ha scelto la Thailandia, da dove pure lui è riscappato in Canada. Pee colpa di leggi sfavorevoli per lui.

    Nordista, ripigliati. Hai detto tu che “l’Italia non è salvabile”, stai qui da oltre vent’anni a criticare l’Italia e gli italiani e ora dici che qui è tutto va bene?

    Anche al Sud, da dove la gente scappa perché non trova lavoro? Robe da matti.

    Qui c’è gente che è scappata dal Sud: Kapitone, Niemand, Acquazzura da Roma, Gameover anche.

    FrancoAntonio è scappato dalla ricca Emilia.

    Non è scappato a Catanzaro, ma nell’umida Londra.

    Legionarivs abita a Palermo, è laureato, è molto intelligente, sa perfettamente l’inglese, ma purtroppo è senza lavoro, è non è l’unico.

    A Vienna ci sono tanti italiani che hanno deciso di lavorare proprio lì e si trovano benissimo.

    Come mai non sono andati andati in Sardegna, Toscana, Puglia o Calabria? Rispondi, consigliere laureato in Economia.

    Ripeto, sei una persona che racconta balle su balle e cerca di riadattare la realtà al proprio livell9 di livore che straborda.

    Primo, non hai capito o non vuoi capire. Ho detto che tu, nonostante fai la misteriosa, vivi a nord della Toscana. Ebbene vivere in Sardegna
    costa meno di quanto costa vivere al nord (nord della Toscana). Quindi per te e' il marito, o ex, con le stesse pensioni potreste vivere meglio.
    E visto che c'e' tanto nero sarebbe un opportunita' per te di fare qualcosa, visto che lavori regolari non ne trovi.

    Il figlio di FrancoAntonio andra' in Australia per un periodo. Non credo che ci resti, ma se trovasse un lavoro, o meglio una professione che
    rende e che le piace, con possibilita' di avanzamento, credo potrebbe starci, con il benestare dei genitori. Cosa non paragonabile con tua figlia,
    che un lavoro redditizio non l'ha e potrebbe almeno cercare qualcosa di meglio, magari dove parlano tedesco, magari a Munich dove sono
    pagati meglio. Ti sarebbe pure piu' vicina, molto piu' vicina visto che tu usi il treno.

    PS
    Il costo della vita, affitto incluso, a Munich e' del 16.2% piu' alto di quello di Vienna. Ma i salari medi sono del 39.2% piu' alti. Quindi
    a Munich si vive meglio che a Vienna (per chi deve lavorare). Le tasse in Germania sono piu' basse che in Austria, dipende dal reddito,
    dal 10 al 20%.

  5. #1295
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Primo, non hai capito o non vuoi capire.
    Nessuno ti capisce.

    Prima lodi Vienna a dismisura, la città dei tuoi avi e poi d’improvviso inizi a denigrarla definendola “città per i dementi”.

    Prima denigri l’Italia e tutto ciò che è italiano, poi consigli a trasferirsi in Calabria che hai sempre criticata. Mai letto una sola parola positiva sulla Calabria.

    Hai proposto case in Canada, America, Thailandia, Vietnam, Malaysia, ma mai in Calabria, ora la trovi bella e vivibile.

    Prima affermi che “l’Italia non è salvabile”, poi d’un tratto diventa un bel posticino degno di viverci. E pure conveniente.

    Con gli stipendi adeguati per stare bene. Ma se hai sempre deriso stipendi italiani!

    Dici che le merci costano poco. Dove, in Toscana? Perché dovrebbero costare poco?

    Anni fa dicevi che avevo educato bene mia figlia e che lei ha fatto bene ad andare in Austria perché l’Italia è paese fallito ( parole tue) e ora dici che in Italia è tutto ok, mentre l’Austria è un paese per i dementi, sempre parole tue.

    A me dispiace offendere la gente, ma qui non ci siamo proprio, fai affermazioni diametralmente opposte, basate sul nulla, sembra che le dica una persona disturbata o affetta da livorismo acuto. Opto per la seconda.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho detto che tu, nonostante fai la misteriosa, vivi a nord della Toscana.
    Ha possibilità di dimostrarlo. Vediamo se sfrutti questa possibilità.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ebbene vivere in Sardegna costa meno di
    quanto costa vivere al nord (nord della Toscana).
    Ragazzi, questo qui non sta bene.

    Io veramente non so più cosa dirgli.

    Prima dice che mia figlia deve lasciare l’Austia per trasferirsi al Sud - senza argomentare -, ora dice che io o noi dobbiamo trasferirsi in Sardegna.

    Ma come si fa ad essere così……….idioti e non capire le evidenze?

    E la casa in Sardegna? Ce la regalano?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quindi per te e' il marito, o ex, con lestezze pensioni potreste vivere meglio.
    Adesso il livoroso ha inventato la mia pensione che non ho.

    Chiedergli perché inventa balle su di me è inutile, non risponde mai.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E visto che c'e' tanto nero
    sarebbe un opportunita' per te di fare qualcosa
    Avete letto? Ora promuove il nero. L’ha già fatto, poi ha cambiato idea, ora di nuovo lo promuove a tutto spiano…

    Prima urlava “perché ti dobbiamo mantenere???”, ora mi consiglia di trasferirmi in Sardegna perché …….c’è abbastanza lavoro in nero per tutti.

    Robe da non credere, se non leggessi queste elucubrazioni mentali senza senso alcuno, non ci avrei mai creduto che una persona che da anni si spaccia per un esperto in tutto potesse arrivare a questi livelli.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    visto che lavori regolari non ne trovi.
    È un problema per te? Mi hai sempre consigliato di lavorare in nero. Sempre.

    A parte in Canada. Ma per poter lavorare lì prima dovevo laurearmi in inglese. ( quello che non serve, l’hai detto tu, che è possibile comunicare a gesti).

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il figlio di FrancoAntonio andra' in Australia per un periodo.
    Te l’ha detto lui?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non credo che ci resti, ma se trovasse un lavoro, o meglio una professione che rende e che le
    piace credo potrebbe starci, con il benestare dei genitori
    Quindi se si scappa in Australia si può anche scappare dai genitori oppressivi come FrancoAntonio, vero?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    cosa non paragonabile con tua figlia, che un lavoro redditizio non l'ha e potrebbe almeno cercare
    qualcosa di meglio, magari dove parlano tedesco, magari a Munich dove sono pagati meglio.
    No, no, no. Non ci posso credere. Non ci posso credere.

    Qui siamo a livello di un bambino di 8 anni.

    E mi dispiace, veramente. Sembra che stia parlando con una persona disturbata.

    Ma come ti viene in mente che mia figlia non sappia tedesco?

    Come fa a vivere 13 anni in Austria senza sapere tedesco?

    Per il suo lavoro tedesco fluente è indispensabile! E anche un buon inglese!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ti sarebbe pure piu' vicina, molto piu' vicina visto che tu usi
    il treno.
    @nordista

    Siediti sul divano, chiudi gli occhi. Chiediti perché stai facendo questo casino senza senso. Datti una risposta sincera.

    Tu stai raccontando balle su balle. Non ho idea perché lo faccia.

    Tu dai consigli assolutamente infattibili, volte a danneggiare le persone.

    E non capisci cosa scrivo in italiano, la lingua che dovresti capire bene.

    Per l’ennesima volta: mia figlia non vuole andare a vivere in Calabria, vorrebbe restare a Vienna finché potrà.

    Ha un problema di salute che non le ho creato io ( come affermi tu in diversi thread), lo dici per cattiveria, lo sai benissimo, devi vendicarti, tutti se ne sono accorti.

    Io vorrei vivere a Vienna per starle vicino, lei ha bisogno di me, ma ovviamente non possiamo stare insieme in una casa microscopica, va bene solo per una persona o per due, ma solo per brevi periodi.

    Non avendo una casa e nessuna speranza di averla, non posso partire per Vienna, senza un tetto sicuro non si parte, è da incoscienti, da sprovveduti.

    Se non ho la casa non trovo nemmeno lavoro. Se non trovo lavoro, come potrei essere d’auto a mia figlia? Usa il cervello, non il livore!

    Hai livorato qui per tanto tempo, forse riesci a rinsavirti e smettere di denigrarci.

    Né io né mia figlia abbiamo colpe nei tuoi confronti, tu invece né hai tantissime, ci ha derise, insultate e denigrate, hai raccontato tante balle su di noi.

    E hai cercato di danneggiarci con i tuoi consigli farlocchi, ma non riuscirai mai ad ammetterlo.

    Se tu avessi una figlia con problemi di salute, una ragazza sensibile, ma non molto forte, sono quasi sicura che cercheresti di vivere vicino a lei e le aiuteresti in tutti modi possibili.

    Non riesco a capire perché per me dovrebbe essere differente, ma tu non guardi i fatti, il tuo livore non ti permette di essere onesto nemmeno con te stesso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #1296
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,558
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    In Australia uno straniero non puo' stare piu' di 4 anni quindi e' praticamente impossibile che si trasferisca li' a meno.che non incontri.una ragazza e si sposi, ma dovrebbe essere una perla rara: quando sei impregnato di cultura europea difficile andare d'accordo a lungo termine con chi non conosce niente della cultura e le bellezze che abbiamo in Europa, la sua cucina, a meno che non studi arte


    L'Italia del.sud sta facendo progressi da gigante, soprattutto Puglia e napoletano e salernitano, sono rimasto anch' io impressionato dai progressi che sono stati fatti e con le tue competenze @mary ann troveresti un lavoro regolare, i pregiudizi sono duri a morire ma le cose stanno cambiando

    Oppure se odi tanto il sud ma ti piace il mare c'e' la Liguria, le Marche, l'Abruzzo

  7. #1297
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,558
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dimostralo.

    Hai fatto un’affermazione, significa che hai le prove.

    Tirale fuori o ammetti di essere bugiardo.


    Cosa ci sarebbe di strano.

    Anche il figlio di FrancoAntonio sta per partire per l’Australia.

    Scappa dalla mamma e papà?

    E non è la prima volta che scappa molto lontano da casa.

    Dove sono le critiche, ipocrita?

    Non ci posso credere, ma se sei stato tu a dire che in Italia non c’è nulla da fare, che è un paese fallito, da cui bisogna scappare.

    Hai riportato diversi link per dimostrare che milioni di persone scappano da Bel Paese all’estero.

    Hai tirato fuori le stati statistiche per dimostrare che l’Italia non è un paese interessante lavorativamente e economicamente parlando.

    Hai detto tu ( ti cito) “l’Italia non è salvabile”.

    E adesso stai dicendo che mia figlia è scappata da me e non dalla situazione italiana?

    Questo uomo livoroso non sa più cosa inventarsi. Povero scemo. Sempre più ridicolo.

    Udite udite, è la prima volta in 22 anni loda la Calabria e il meridione in generale.

    Cosa gli successo. L’ha criticato - duramente - per decenni.

    Qualche mese fa hai detto che tuo figlio stava in Messico.

    Come mai non accanto a voi, magari nella tua mega casa?

    Hai sempre detto che tuo figlio viveva lontano da te.

    Motivo? Non ti sopporta? Uso la tua stessa logica che ovviamente non ti piacerà.

    Adesso ci dirai che tuo figlio ti ama infinitamente, ma ha scelto di vivere dove sta meglio, ma questo non può valere per mia figlia.

    Che uomo ridicolo, ogni giorno diventa sempre più ridicolo.

    Ah. Tuo grande amico FrancoAntonio è scappato all’estero per colpa dei genitori. L’hai detto lui più volte in questo forum.

    Vediamo se arrivano gli sghignazzi per il tuo lecchino.


    Ma questo è tutto scemo?

    Andare dove nulla funziona, dove c’è il nero come se piovesse? Dove ci sono stipendi bassi?


    Ragazzi, ma dite qualcosa.

    Ma come si fa a dire che il costo della vita in Sardegna è in Toscana è molto più bassa?

    Ma robe da matti. Forse in paesello sperduto dove non c’è mare e non c’è lavoro.

    Qui ci sono tanti sardi e toscani che ti possono tranquillamente smentire.

    Ma probabilmente non vogliono nemmeno parlarci con te.

    Comunque, il milionario canadese è partito per la tangente.

    Prima dice che mia figlia è scappata da casa per colpa mia.

    Se avesse scappata a Catanzaro per lui andrebbe bene, ma il fatto che abbia scelto Vienna lo rode da anni.

    Ma poi, lui ha criticato per anni i calabresi, siciliani, napolitani e tutti i meridionali, l’ha fatto per anni.

    E guarda caso non ha scelto né Puglia né Calabria, né Sardegna, né Toscana.

    Ha scelto la Thailandia, da dove pure lui è riscappato in Canada. Pee colpa di leggi sfavorevoli per lui.

    Nordista, ripigliati. Hai detto tu che “l’Italia non è salvabile”, stai qui da oltre vent’anni a criticare l’Italia e gli italiani e ora dici che qui è tutto va bene?

    Anche al Sud, da dove la gente scappa perché non trova lavoro? Robe da matti.

    Qui c’è gente che è scappata dal Sud: Kapitone, Niemand, Acquazzura da Roma, Gameover anche.

    FrancoAntonio è scappato dalla ricca Emilia.

    Non è scappato a Catanzaro, ma nell’umida Londra.

    Legionarivs abita a Palermo, è laureato, è molto intelligente, sa perfettamente l’inglese, ma purtroppo è senza lavoro, è non è l’unico.

    A Vienna ci sono tanti italiani che hanno deciso di lavorare proprio lì e si trovano benissimo.

    Come mai non sono andati andati in Sardegna, Toscana, Puglia o Calabria? Rispondi, consigliere laureato in Economia.

    Ripeto, sei una persona che racconta balle su balle e cerca di riadattare la realtà al proprio livell9 di livore che straborda.
    Quello che era vero 30-20-10 anni fa puo' cambiare nel tempo, oggi ci sono opportunita' anche in Italia, ci sono le multinazionali, entri in una multinazionale e il livello di salario e' paragonabile a quelli francesi, certo dal piccolo privato imbroglione il salario sara' basso, ma se uno e' qualificato fa domanda nella multinazionale

    Se uno non si sposta per cercare lavoro vuol dire che sta bene dove sta e non vuole rinunciare ad altre cose tipo affetti e qualita' di vita

    In Spagna ho conosciuto un giovane pizzaiolo siciliano, guadagnava 2000 euro netti e il datore di lavoro lo aiutava nel pagare l'affitto,un.bell' appartamento di 50 metri a 400euro al mese, il suo lavoro poteva evolvere come insegnante pizzaiolo in.una scuola alberghiera e poteva aggiungere altri 1000 euro o piu' al mese e quindi arrivare a oltre 3000 euro netti al mese

    Gli dicevo che stava bene, che aveva fatto bene a partire ma alla fine qualche giorno fa ho saputo e' tornato il.Sicilia a lavorare in.nero a 500euro al mese, pero' li aveva la mamma che gli cucinava e gli amici,

    questo e' l'esempio di un perdente

  8. #1298
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,558
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    FrancoAntonio, c’è qualcosa che non va in te.

    Ho 59 anni. Quando ho detto che tuo figlio ha 24 anni, ma lui aveva 23 tu sei inca@@ato moltissimo, dicendo che dico bugie, invento l’età di tuo figlio.

    A me frega niente, te lo dico solo per dimostrarti di quanto sei ipocrita.

    Ma poi, sei stato a trovare ottima idea di trasferirmi in Canada, un paese freddissimo.

    E ora mi parli che i paesi freddi non vanno bene. Ma ti rendi conto?

    Prima fai il lecchino e pure ora fai il lecchino al contrario, robe da non credere.

    Ah, tuo guru si è traferito in Canada a 78 anni, nessun commento? Tutto bene?

    Circa case secondarie. Ma secondo te tanti italiani hanno case secondarie in Spagna o altrove?

    Ma figurati. Tu la tua casa secondaria hai avuto grazie al tuo suocero. Non darti troppi meriti e troppe arie.
    Ma dipende dall'eta': a 20-30 anni uno puo' abitare ovunque, a 60 no, non.va mica a stare nella grande citta' e poi non sono sicuro che la figlia apprezzi la vicinanza della madre

  9. #1299
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    In Australia uno straniero non puo' stare piu' di 4 anni quindi e' praticamente impossibile che si trasferisca li' a meno.che non incontri.una ragazza e si sposi, ma dovrebbe essere una perla rara: quando sei impregnato di cultura europea difficile andare d'accordo a lungo termine con chi non conosce niente della cultura e le bellezze che abbiamo in Europa, la sua cucina, a meno che non studi arte
    Nordista, hai letto? FrancoAntonio parla di cultura europea, quella che per te non vale niente o vale a macchie.

    Dice che è incompatibile con la cultura australiana che assomiglia a quella canadese.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    L'Italia del.sud sta facendo progressi da gigante, soprattutto Puglia e napoletano e salernitano, sono rimasto anch' io impressionato dai progressi che sono stati fatti e con le tue competenze @mary ann troveresti un lavoro regolare, i pregiudizi sono duri a morire ma le cose stanno cambiando
    Ma allora perché non hai comprato una casa in Puglia o a Salerno, o a Catanzaro?

    Da un vero italiano che ci tiene alle proprie origini, tradizioni, lingua, cultura avresti dovuto farlo.

    Ma chissà perché hai scelto la Spagna. Predichi bene e razzoli male.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Oppure se odi tanto il sud ma ti piace il mare c'e' la Liguria, le Marche, l'Abruzzo
    Ma chi ti ha detto che odio il Sud? Mai detto una cosa del genere.

    Oh, ma siete seri? Perché dovrei a trasferirmi al Sud, allontanarmi ancor di più da mia figlia? Me lo spiegate? Argomentando.

    Cosa dovrei fare a Caserta? Mai stata lì, non ho nessuno lì e devo andare lì per fare cosa???
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #1300
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,453
     Likes dati
    8,251
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Quello che era vero 30-20-10 anni fa puo' cambiare nel tempo, oggi ci sono opportunita' anche in Italia
    Perché non approfitti?

    Potresti elencare queste opportunità e anche i relativi stipendi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ci sono le multinazionali, entri in una multinazionale e il livello di salario e' paragonabile a quelli francesi, certo dal piccolo privato imbroglione il salario sara' basso
    Fino a due settimane fa hai difeso a spada tratta stipendi bassi.

    Ora dici che chi offre stipendi bassi è un imbroglione.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma se uno e' qualificato fa domanda nella multinazionale
    Ma allora non capisco perché tuo figlio ha scelto l’Australia e non la splendida Puglia, dove tutto va a meraviglia, pure gli stipendi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se uno non si sposta per cercare lavoro vuol dire che sta bene dove sta e non vuole rinunciare ad altre cose tipo affetti e qualita' di vita
    Spostarsi costa un botto.

    Non tutti possono permettersi gli spostamenti, costerebbe troppo pure per te.

    Con quali soldi io mi sposto, me lo spieghi?

    Non al Sud, ma in generale.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    In Spagna ho conosciuto un giovane pizzaiolo siciliano, guadagnava 2000 euro netti e il datore di lavoro lo aiutava nel pagare l'affitto,un.bell' appartamento di 50 metri a 400euro al mese, il suo lavoro poteva evolvere come insegnante pizzaiolo in.una scuola alberghiera e poteva aggiungere altri 1000 euro o piu' al mese e quindi arrivare a oltre 3000 euro netti al mese

    Gli dicevo che stava bene, che aveva fatto bene a partire ma alla fine qualche giorno fa ho saputo e' tornato il.Sicilia a lavorare in.nero a 500euro al mese, pero' li aveva la mamma che gli cucinava e gli amici
    Non ci posso credere.

    Proprio pochi minuti fa mi avevi detto che al Sud ci sono innumerevoli opportunità di lavoro e ora mi dici che un ragazzo giovane e capace lavora per 500 euro al mese che senza aiuto dei genitori non riuscirebbe a campare.

    E tu mi consigli di trasferirmi al Sud? Alla mia età? Da sola? Per prendere 500 euro al mese? Ma sei serio?

    Ma con quale posto ( organo) ragioni?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    questo e' l'esempio di un perdente
    Anche tuo figlio è tornato a casa dalla mamma e papà dove ha vissuto per mesi spesato di tutto.

    Poteva andare ovunque e guadagnare anche 5000 euro al mese, ma ha scelto un anonimo paesello alle porte di Parigi, mamma e papà, la pappa pronta e zero euro di spese.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 130 di 431 PrimaPrima ... 3080120129130131140180230 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito