Le case sono tutte in ottime condizioni, c'e' un'agenzia che le gestisce e ha il suo personale per manutenzione e pulizia, settimana prossima ti mando i dettagli
Il marito della vicina ha un impresa edile e lavora quasi sempre in queste ville a fare manutenzione
Una volta a rifare una porta, a installare un allarme, a rifare una piscina, a dipingere...

@Infinity
Sì, è piccolo, ma il mio scopo sarebbe quello di avvicinarmi a mia figlia e non avere una casa grande.
Strano che tu non riesca a capire le mie priorità.
Anche tempo fa mi dicevi di trasferirmi in Thailandia nelle case piccolissime senza soldi da parte, senza reddito e senza sapere l’inglese. E senza conoscere il paese.
A che pro? Io vorrei vivere a Vienna per stare vicino a mia figlia e per trovare lavoro, dato che in Italia le persone della mia età sono del tutto svantaggiate.
Vivere in un posto piccolo non mi darebbe alcun fastidio, sono abituata e poi, dovendo lavorare, userei la casa solo per dormire, cucinare e lavarmi.
Lo scopo del trasferimento è un altro.
Ah, non ho soldi nemmeno per comprare 24m2, l’hai capito o no? Le case che posto fanno parte dei sogni e desideri.

"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

Altrove dove? Dove per te? In Thailandia?
Su questo hai ragione, i prezzi sono molto alti. Forse l’Italia si salva e la Spagna. Forse il Portogallo.
C’è anche la Bulgaria, Albania, Slovenia, Montenegro, ma non sono così popolari.
C’è da dire che in Italia ci sono un sacco di immobili che costano poco, ma sono tutti da ristrutturare.
E praticamente tutti si trovano lontano dal mare, nelle zone rurali, dove non c’è lavoro né servizi.
Per questo costano poco. Ma se decidi di metterli a posto ti renderai subito conto che costano molto, meglio comprare una casa già ristrutturata.
Opinioni.
Adesso vivo in quasi 80m2 freddi. Ogni metro quadrato è freddo. Non accendiamo il riscaldamento. Pensi che sia felice di questi 80m2?
Cosa mi offrono? Sto praticamente solo in cucina e dormo in camera. Ed esco tre volte al giorno.
Beh, sono contenta di avere un tetto sopra la testa e un contenitore per le mie cose, ma nulla di più.
24m2 sono pochi, lo so. Ma chi non può permettersi almeno 40 che deve fare?
Come ti avevo già detto, il mio scopo non è avere più metri possibile, ma cercare di avvicinarmi a mia figlia, trovare un lavoro, guadagnare soldi per vivere, anche modestamente. Cos’è che non va nel mio ragionamento?
Se tutti falliscono non comperai nulla. “Un buco” del genere non ti serve, tu hai già una casa e forse più di una.
Per me invece, avere un alloggio è quasi indispensabile.
Riesci a capire la differenza? Tu non hai figli, non devi aiutarli, starli vicino, non hai pensieri di un certo tipo, non soffri ecc ecc ecc.
Sei svincolato da tutto. Sei single e vivi solo per te. Sei libero di pensare solo a te stesso.
Non riesci a immedesimarti in altre persone e provare empatia per chi ha esigenze diverse. Male, molto male.

Villa, 3 camere, 3 bagni, in fronte al mare con spiaggia privata. Collegata con tanti servizi, ristorante, bar, club, massaggi, sauna, piscine, golf, cinema all'aperto, palestra, canoe, etc.
In KOH CHANG, proclamata da Conde Nast Traveler la seconda piu' bella isola in Asia.
Un paradiso della natura. 391,890 euro (+3.5% max/tax).
http://siam-royal-view.com/property/...ront-villa/#it

Casa abitabile senza nessuna altra spesa. Il mutuo sarebbe minore di qualsiasi affitto.
Dovessi cercare in questa categoria di prezzi e in Italia, sarebbe la mia scelta.
http://www.youtube.com/shorts/pngp4e5WJL4

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

Per chi ha solo 500, o meno, euro al mese e vuol vivere da "macho".
http://www.youtube.com/watch?v=i_8b53dFlUc
(affitto 74.648746 Euro/mese)