Pagina 258 di 432 PrimaPrima ... 158208248257258259268308358 ... UltimaUltima
Risultati da 2,571 a 2,580 di 4317

Discussione: Case bellissime 2

  1. #2571
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,989
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    https://www.willhaben.at/iad/immobil...gles-774510375

    Bellissimo. Ma 220mila euro più spese sono decisamente troppi per 24m2. Però mi piace un sacco. La zona è fantastica.
    Ma dai 24mq!
    Era più grande la camera d'albergo quando sono stato a Bangkok!
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  2. #2572
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E una casa con piscina. Mettiamo 400 metri quadrati. Si trovano (in buone condizioni) per 2,500 al m2 ?
    Sarebbe un milione di euro, un prezzo che se vicino al mare sarebbe affordabile. (fino a 3,000 anche).
    Le case sono tutte in ottime condizioni, c'e' un'agenzia che le gestisce e ha il suo personale per manutenzione e pulizia, settimana prossima ti mando i dettagli

    Il marito della vicina ha un impresa edile e lavora quasi sempre in queste ville a fare manutenzione
    Una volta a rifare una porta, a installare un allarme, a rifare una piscina, a dipingere...

  3. #2573
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Ma dai 24mq!
    Era più grande la camera d'albergo quando sono stato a Bangkok!
    @Infinity

    Sì, è piccolo, ma il mio scopo sarebbe quello di avvicinarmi a mia figlia e non avere una casa grande.

    Strano che tu non riesca a capire le mie priorità.

    Anche tempo fa mi dicevi di trasferirmi in Thailandia nelle case piccolissime senza soldi da parte, senza reddito e senza sapere l’inglese. E senza conoscere il paese.

    A che pro? Io vorrei vivere a Vienna per stare vicino a mia figlia e per trovare lavoro, dato che in Italia le persone della mia età sono del tutto svantaggiate.

    Vivere in un posto piccolo non mi darebbe alcun fastidio, sono abituata e poi, dovendo lavorare, userei la casa solo per dormire, cucinare e lavarmi.

    Lo scopo del trasferimento è un altro.

    Ah, non ho soldi nemmeno per comprare 24m2, l’hai capito o no? Le case che posto fanno parte dei sogni e desideri.

  4. #2574
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,989
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Infinity

    Sì, è piccolo, ma il mio scopo sarebbe quello di avvicinarmi a mia figlia e non avere una casa grande.

    Strano che tu non riesca a capire le mie priorità.

    Anche tempo fa mi dicevi di trasferirmi in Thailandia nelle case piccolissime senza soldi da parte, senza reddito e senza sapere l’inglese. E senza conoscere il paese.

    A che pro? Io vorrei vivere a Vienna per stare vicino a mia figlia e per trovare lavoro, dato che in Italia le persone della mia età sono del tutto svantaggiate.

    Vivere in un posto piccolo non mi darebbe alcun fastidio, sono abituata e poi, dovendo lavorare, userei la casa solo per dormire, cucinare e lavarmi.

    Lo scopo del trasferimento è un altro.

    Ah, non ho soldi nemmeno per comprare 24m2, l’hai capito o no? Le case che posto fanno parte dei sogni e desideri.
    Per me bisogna iniziare a guardare altrove. Con quei prezzi per me l'Europa è finita. Poi 24 mq è veramente un buco. Per me possono fallire tutti i proprietari immobiliari. Non comprerò mai un buco per delle cifre assurde del genere!
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  5. #2575
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Per me bisogna iniziare a guardare altrove.
    Altrove dove? Dove per te? In Thailandia?

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Con quei prezzi per me l'Europa è finita.
    Su questo hai ragione, i prezzi sono molto alti. Forse l’Italia si salva e la Spagna. Forse il Portogallo.

    C’è anche la Bulgaria, Albania, Slovenia, Montenegro, ma non sono così popolari.

    C’è da dire che in Italia ci sono un sacco di immobili che costano poco, ma sono tutti da ristrutturare.

    E praticamente tutti si trovano lontano dal mare, nelle zone rurali, dove non c’è lavoro né servizi.

    Per questo costano poco. Ma se decidi di metterli a posto ti renderai subito conto che costano molto, meglio comprare una casa già ristrutturata.

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Poi 24 mq è veramente un buco.
    Opinioni.

    Adesso vivo in quasi 80m2 freddi. Ogni metro quadrato è freddo. Non accendiamo il riscaldamento. Pensi che sia felice di questi 80m2?

    Cosa mi offrono? Sto praticamente solo in cucina e dormo in camera. Ed esco tre volte al giorno.

    Beh, sono contenta di avere un tetto sopra la testa e un contenitore per le mie cose, ma nulla di più.

    24m2 sono pochi, lo so. Ma chi non può permettersi almeno 40 che deve fare?

    Come ti avevo già detto, il mio scopo non è avere più metri possibile, ma cercare di avvicinarmi a mia figlia, trovare un lavoro, guadagnare soldi per vivere, anche modestamente. Cos’è che non va nel mio ragionamento?

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Per me possono fallire tutti i proprietari immobiliari. Non comprerò mai un buco per delle cifre assurde del genere!
    Se tutti falliscono non comperai nulla. “Un buco” del genere non ti serve, tu hai già una casa e forse più di una.

    Per me invece, avere un alloggio è quasi indispensabile.

    Riesci a capire la differenza? Tu non hai figli, non devi aiutarli, starli vicino, non hai pensieri di un certo tipo, non soffri ecc ecc ecc.

    Sei svincolato da tutto. Sei single e vivi solo per te. Sei libero di pensare solo a te stesso.

    Non riesci a immedesimarti in altre persone e provare empatia per chi ha esigenze diverse. Male, molto male.

  6. #2576
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Villa, 3 camere, 3 bagni, in fronte al mare con spiaggia privata. Collegata con tanti servizi, ristorante, bar, club, massaggi, sauna, piscine, golf, cinema all'aperto, palestra, canoe, etc.

    In KOH CHANG, proclamata da Conde Nast Traveler la seconda piu' bella isola in Asia.
    Un paradiso della natura. 391,890 euro (+3.5% max/tax).

    http://siam-royal-view.com/property/...ront-villa/#it

  7. #2577
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Casa abitabile senza nessuna altra spesa. Il mutuo sarebbe minore di qualsiasi affitto.

    Dovessi cercare in questa categoria di prezzi e in Italia, sarebbe la mia scelta.

    http://www.youtube.com/shorts/pngp4e5WJL4

  8. #2578
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Per me bisogna iniziare a guardare altrove. Con quei prezzi per me l'Europa è finita. Poi 24 mq è veramente un buco. Per me possono fallire tutti i proprietari immobiliari. Non comprerò mai un buco per delle cifre assurde del genere!
    Il mio salone è più grande di 1 metro... lol
    Va bene che chi si contenta gode, ma mi verrebbe una crisi di claustrofobia da svenire


    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #2579
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,989
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Villa, 3 camere, 3 bagni, in fronte al mare con spiaggia privata. Collegata con tanti servizi, ristorante, bar, club, massaggi, sauna, piscine, golf, cinema all'aperto, palestra, canoe, etc.

    In KOH CHANG, proclamata da Conde Nast Traveler la seconda piu' bella isola in Asia.
    Un paradiso della natura. 391,890 euro (+3.5% max/tax).

    http://siam-royal-view.com/property/...ront-villa/#it
    Molto bella. Con quella cifra in Europa/Usa prendi un buco. Non so però come funziona la legge sulla proprietà in quei posti: ho letto che non conviene acquistare, bensì affittare.
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  10. #2580
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Per chi ha solo 500, o meno, euro al mese e vuol vivere da "macho".

    http://www.youtube.com/watch?v=i_8b53dFlUc

    (affitto 74.648746 Euro/mese)

 

 
Pagina 258 di 432 PrimaPrima ... 158208248257258259268308358 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito