4 mesi fa???
Ma se ieri hai reagito come se la tua mappa la avessi davanti!
Non sono stata io.
Ma guarda, ti dici cere che poi risultano non vere.
Hai sempre detto che non vuoi case piccole, ma tutte quelle case tre sono piccole.
Hai sempre detto che hai bisogno di un grande garage per più macchine, invece lì i garage sono piccoli.
Hai sempre detto che hai bisogno di privacy, ma lì la privacy te la sogni, tutte le case sono attaccate.
Hai sempre detto che hai un parco che circonda la casa, ma lì non ci sono parchi, c’è un può di terreno, ma non parco e nemmeno un grande giardino.
E poi, hai uno strano modo di presentare le cose.
Tutte le case sono numerate, hai postato la mappa e hai detto che c’è una Mitsubishi blu davanti e il portone del garage è bianco.
Ma se tutte sono case numerate, perché non hai scritto il numero di casa? Sarebbe stato più logico.
Ti ricordo che una settimana fa hai detto che sei genio, te lo ricordi, vero?
Se non sai fare tante cose con quale diritto critichi gli altri?
Comunque, concordo. Non riesci a dimostrare le tue stesse idee, consigli, affermazioni, mantenere promesse, accettare le sfide lanciate da te.
Solo i perdenti si comportano in questo modo. I vincenti rispondono sempre in prima persona le i propri errori, mancanze ecc.
E affrontano tutte le situazioni a testa alta.
Quindi l’onore per te non esiste? La verità? Fiducia?
Quanto valgono…..in centesimi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Dai nordista che se ci metti ancora un po' l'attimo sfugge. Io credo che lei abbia preso una cotta per te.
Ricordi il teorema del celtico cisalpino Ferrandini![]()

Bella zona, con molto verde e in riva al lago. Per curiosità, che prezzo hanno mediamente le villette affacciate sul lago e le altre all'interno della strada?
Peccato per gli interminabili inverni e le brevi estate: adesso a Calgary mettono 8º con pioggia e vento forte; io non riuscirei a viverci con quel clima.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”