Manco io... la prima volta che l'ho sentita è per via di questo manager italiano che è stato incastrato dalla polizia russa.
@FrancoAntonio se ti interessa è legale in Olanda (per ora). Costa <cut>.
https://www.emcdda.europa.eu/news/20...l-new-drugs_en
Most cathinone use appears to be recreational and involves snorting or ingesting, but injecting is also reported in high-risk settings, such as ‘chemsex’ parties (5). Pazzesco!!!






Rispondi Citando
