





non ho ben capito, nella nuova distribuzione dei migranti...gli stati europei si dovranno far carico dei migranti africani che sbarcano sulle nostre coste e noi dovremmo prenderci i migranti turchi e ucraini che solitamente vanno in nord europa?












a monte significa che prima o poi qualche europeo dovrebbe installarsi in Tunisia e Libia creare degli hotspots
passa solo chi ha le carte in regola tipo sfuggire a una guerra civile e non per motivi economici
quindi possiamo dire che il 99% non passerebbe
l'Europa deve prendere l'iniziativa di decidere chi entra e chi no, secondo le regole europee
Se questo ti sembra fascismo...


Ci sono paesi che prosperano grazie all'integrazione... come l'Italia.....vedi in agricoltura...ecc...ecc...mi sa che tu vivi in un mondo tutto tuo,e sei tu che non ti sei accorto di tanti extra comunitari che lavorano da noi...e che fanno lavori che i nostri figli non fanno....davvero sei proprio un bel fesso!!![]()