Nelle guerre i civili ci rimettono la pelle.
Sai che novità.
Solo che finchè erano i civili ucraini a crepare a voi andava bene; ora che ci va di mezzo qualche russo strepitate come vergini violate.
'fanculo.

Nelle guerre i civili ci rimettono la pelle.
Sai che novità.
Solo che finchè erano i civili ucraini a crepare a voi andava bene; ora che ci va di mezzo qualche russo strepitate come vergini violate.
'fanculo.
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

n altre parole, non sarebbe sostenibile il rischio di escludere l’impiego per primi dell’arma nucleare qualora gli Usa fossero attaccati con armi non nucleari (convenzionali, chimiche, biologiche o anche cibernetiche) da parte della Russia e Cina.
https://www.affarinternazionali.it/l...-nucleare-usa/
Il nuovo documento strategico di Biden cambia la dottrina sulle armi nucleari.Gli Usa non escludono più di usare per primi l’atomica
https://www.repubblica.it/esteri/202...den-372149535/
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Quindi anche quando Putin bolla come terrorismo gli attacchi ucrini al ponte della Crimea. Chissà come mai non ti è venuto in mente questo di esempio.
Ma la Russia dice di non essere in guerra. E ne è talmente tanto convinta che parlare di guerra è un reato. Quindi, per logica di cose e su sua stessa ammissione, è uno Stato terrorista.
Ringrazi anche per la mia di precisazione?
Ed ecco la risposta, sicuramente non mi ringrazi. Perchè le precisazioni valgono solo in un senso.
Ovviamente. I civili ucraini possono essere uccisi perchè non vogliono sottostare a Putin e resistono. Quelli Russi invece non devono essere toccati altrimenti potrebbero anche loro ribellarsi. Alla fin fine ci sta.
Ma invece le <zioni di Hamas sono puro terrorismo visto che colpiscono solo civili e lo fanno indiscriminatamente.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.