Le impronte c'erano tutte, come da foto mostrate più sopra.
Quell'impronta che ha fatto il giro del mondo è la più esplicita, perché doveva mostrare i dettagli della consistenza del suolo lunare.
Sarebbe come se, per esempio, uno volesse studiare i dettagli di una margherita: anziché l'intero campo fiorito, ovviamente chiederà la macro di una singola corolla; ma ciò non toglie che tutt'intorno c'è ne siano altre centinaia.
Non so se mi spiegassi.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Ho guardato attentamente, ma non le vedo, dietro Buzz Aldrin non ci vedono impronte.
Ok, ma avrebbero dovuto mostrare anche le impronte vicine, così la gente non avrebbe dubbi.
Ma guarda, forse sono io che non mi spiego.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Per poco tempo. Abbastanza poco volevi dire?
Specialmente? La tuta è indispensabile.
Pesava 100 chili.
Mai visto. Sembra così strano. Posta qualche filmato.
Per fare i salti di qualche metro dovresti fare una rincorsa e dare una spinta con forza, serve anche una certa velocità.
E il salto dev’essere parecchio alto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Cosa vuol dire "per poco tempo"?
La gravità agisce sempre, non per poco tempo, e ti trascina costantemente verso il centro del pianeta. Se non opponi una forza resti giù.
Se vuoi vedere qualche video vai su Google e scrivi "jumping lunar surface", ne trovi quanti ne vuoi.