Non mi va bene perchè mi piace che le persone dialogano con me per quello che sono. Se non mi credi non sono a mio agio a dialogare con una persona che so che pensa che io sono bugiarda.
Riguardo le temperature ho letto l'articolo.
Forse i miei genitori hanno usato macchine fotografiche con la pellicola ma adesso non si usano più. Non c'è motivo perchè dovrebbe interessarmi quel tipo di macchina fotografica.
Tu mi hai chiesto una cosa sulle fotografie sulla Luna io non ne sapevo niente poi alcuni forumisti hanno dato delle spiegazioni. Anche tu non sapevi niente, perchè dovevo sapere qualcosa io?
Se mi chiedi cosa penso io del Programma Apollo ti dico che è stato un grande successo della scienza e della politica americana, che ha avuto benefici anche per l'umanità in generale.
Adesso però è una cosa molto lontana nel tempo.
Non voglio entrare nella tua polemica con nordista. Comunque gli americani lavorano in tutto il mondo.
Se non sono stata chiara aggiungo che penso che chi pensa che il Programma Apollo è un'enorme truffa è in malafede.

Altra discussione buttata in vacca dal solito utente troll dal multiquote facile.
Ma voi continuate a rispondere, mi raccomando.......
![]()

Lo sto facendo.
Mi detto che sei bugiarda.
Robe da non credere.
Ma veramente non sapevi che gli astronauti avessero fatto centinaia di migliaia di foto della Luna, del cielo visto dalla Luna, di loro stessi, della bandiera americana, del modulo ecc ecc ecc?
Non ho letto nessuna spiegazione su come hanno resistito le macchine fotografiche e le pellicole a temperature così elevate.
Chi ti dice che io non sapevo niente?
Non ti ho chiesto un’altra cosa.
Solo gli americani? Anche gli italiani.
C’entra nulla la malafede, mi stupisco che tu non sia in grado di rispondere a nessuna domanda concreta, su nessun argomento.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)