Pagina 44 di 250 PrimaPrima ... 344344455494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 2494

Discussione: Allunaggio???

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3575 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Allunaggio???

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che quello che ti spacciano per il Duomo sia il Duomo e non una messinscena? E' tutta una finzione, i poteri forti non vogliono che tu veda il Duomo, è una proiezione olografica fatta da maestri cresciuti alla scuola di Kubrick, il Duomo vero non esiste, non ci sono i filmati originali.
    In realtà da quando hanno inventato la pellicola i filmati della costruzione del Duomo di Milano ci sono, l'hanno finito nel 1965... trovi i filmati in rete.... e non sono andati perduti come quelli dell'allunaggio.... io posso capire che sei entrato nel circolo vizioso delle iperboli... ma non renderti ridicolo oltre ogni umana sopportazione... il punto è che i filmati originali del preteso allunaggio non esistono più, hanno fatto sparire i filmati originali della più grande conquista dell'umanità... OK... a tu non ci trovi nulla di strano, ma qualcuno invece si pone un po' di domande... stacci
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

- RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    13,954
     Like avuti
    3,737
    Mentioned
    1059 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

OT: vi ricordo che il Duomo di Milano non è mai finito...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Triangolo nero, secondo Sheldon domande non omologate non ci devono essere.

La mia domanda sulle pieghette della bandiera invisibili sulla sua ombra è rimasta senza risposta.

È stata giudicata una domanda stupida.

I laureati del forum non hanno saputo rispondere, mandano i link che non parlano delle pieghette.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3575 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @RigorMontis, a sentire Dario non devi avere dubbi su nulla.

Se ti dicono che la cosa - qualunque cosa - che non vedi è vera, fatta di, bianca, buona, ottima, utile, fantastica per tutti i quanti devi credere sulla parola e non devi fare nessuna domanda.
    Lo scopo è creare persone come Dario... se credono a tutto (cambiamento climatico, vaccinello, allunaggio, SatanPutin, ecc...) diventano docili e sono più facili da controllare... un gregge di ovini è sempre meglio di un branco di lupi... gente come Dario, Sheldon, Malandrina e tanti altri sono il sogno di ogni dittatore... basta spaventarli con una crisi, qualunque essa sia (economica, climatica, sanitaria, militare, ecc...) e sono "pronti a fare il loro dovere"... ogni vero dittatore ha bisogno di un popolo formato da persone così: un gregge di ovini belanti tutti programmati per pensare in maniera più o meno identica "o beeee beeeee beeeeella ciao ciao ciao".
    Allunaggio???
    .... io intanto prendo appunti per quando prenderemo il potere, la violenza non serve più... basta far credere al popolo bue ciò che è più vantaggioso per chi li governa e sarà proprio il popolo bue ad appoggiare qualsivoglia decisione, finanche quelle a loro danno.
    Non ti crucciare amica mia... il forum è solo un piccolo specchio della realtà, fai tesoro di questa esperienza perché è un'importante lezione sociologica e antropologica.

Stay Rude!
    Allunaggio???

"Colui che è odioso al popolo è come un lupo per i cani: è lo spirito libero, il nemico della catena, il non-adoratore, randagio nei boschi."
    (Friedrich Nietzsche)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3575 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mai detto questo, è la tua solita cazzata. Sull'allunaggio ci sono le prove delle trasmissioni in diretta dal modulo e dal suolo lunare, captate in più parti del mondo che non possono essere falsificate. Basta questo per smontare tutte le cazzate uscite dopo.
    Certo... basta questo
    Allunaggio???

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Lo scopo è creare persone come Dario... se credono a tutto (cambiamento climatico, vaccinello, allunaggio, SatanPutin, ecc...) diventano docili e sono più facili da controllare... un gregge di ovini è sempre meglio di un branco di lupi... gente come Dario, Sheldon, Malandrina e tanti altri sono il sogno di ogni dittatore... basta spaventarli con una crisi, qualunque essa sia (economica, climatica, sanitaria, militare, ecc...) e sono "pronti a fare il loro dovere"... ogni vero dittatore ha bisogno di un popolo formato da persone così: un gregge di ovini belanti tutti programmati per pensare in maniera più o meno identica "o beeee beeeee beeeeella ciao ciao ciao".
    Allunaggio???
    .... io intanto prendo appunti per quando prenderemo il potere, la violenza non serve più... basta far credere al popolo bue ciò che è più vantaggioso per chi li governa e sarà proprio il popolo bue ad appoggiare qualsivoglia decisione, finanche quelle a loro danno.
    Non ti crucciare amica mia... il forum è solo un piccolo specchio della realtà, fai tesoro di questa esperienza perché è un'importante lezione sociologica e antropologica.

Stay Rude!
    Allunaggio???

"Colui che è odioso al popolo è come un lupo per i cani: è lo spirito libero, il nemico della catena, il non-adoratore, randagio nei boschi."
    (Friedrich Nietzsche)
    Io sono una persona sensibile e cerco la verità, faccio domande per imparare e scoprire ciò che non so.

Ma vengo presa ripetutamente per il cvlo, anche senza motivo.

Io mi ricordo cosa mi dicevano due anni fa tutti quei signori benestanti, quando avevo soldi solo per una spesa modesta.

Ridevano di me! E mi dicevano che è colpa mia.

Ma dove ca@@o sono arrivati gli umani, ridere della gente in difficoltà e prenderla per il cvlo???
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Appena tocco, anzi sfioro, quell'argomento a cui credono i terrapiattisti zyklon-bniani, arriva il commissario politico sardegnolo e mi banna... per me è un onore e un piacere... come sempre.
    Immaginavo.

E' ovviamente una facezia: allora secondo voi l'odissea dell'Odyssey, cioè l'Apollo 13, è stata tutta una sceneggiata strappalacrime? In pratica su quello ci hanno fatto due film, l'originale e il remake. Fiumi di lacrime quando l'equipaggio si ricollega con Huston dopo l'interminabile blackout e voi niente. Siete proprio insensibili.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

fenomenale
     Likes dati
    19,425
     Like avuti
    21,402
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Quali filmati originali? Hai un filmato originale che conferma che esistevano dei filmati originali prima di essere persi?

Esiste un filmato originale dei filmati originali?

Se no siamo a parlare di fuffa.
    Come mai gli americani hanno "distrutto" la tecnologia per tornare sula Luna? E anche se fosse stato veramente così, non potevano replicarla?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3575 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Triangolo nero, secondo Sheldon domande non omologate non ci devono essere.

La mia domanda sulle pieghette della bandiera invisibili sulla sua ombra è rimasta senza risposta.

È stata giudicata una domanda stupida.

I laureati del forum non hanno saputo rispondere, mandano i link che non parlano delle pieghette.
    'sta cosa dei filmati originali dell'allunaggio spariti ha fatto partire le bronzine al buon Sheldon... "ci sono i filmati del virus? e delle piramidi? e della grande muraglia cinese? e del primo fuoco acceso dall'uomo? e del passaggio del Rubicone da parte di Giulio Cesare? e dei gladiatori nel Colosseo? no, non ci sono, allora non sono esistiti!!!" .... è entrato in un loop ironico-paranegazionista per cercare di sputtanare i "negazionisti"... e qualsiasi contestazione verrà perculata in questo modo... Dario invece è più esplicito e dall'alto del suo trespolo si permette di dare del "coglione" a destra e a manca... il sardegnolo non scende così in basso e ne fa più un discorso sulla creduloneria inversa, non sono creduloni quelli che credono alle foto taroccate dell'allunaggio, sono creduloni quelli che non ci credono
    Allunaggio???
    ....eh... @mary ann ... questo non è il 3d più adatto per cercare delle risposte... se hai dubbi - secondo me leciti - sull'allunaggio, allora verrai relegata nella Geenna dei "negazionisti" a bruciare per l'eternità.
    Prendine atto e comportati di conseguenza.
    Allunaggio???

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3575 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Io sono una persona sensibile e cerco la verità, faccio domande per imparare e scoprire ciò che non so.

Ma vengo presa ripetutamente per il cvlo, anche senza motivo.

Io mi ricordo cosa mi dicevano due anni fa tutti quei signori benestanti, quando avevo soldi solo per una spesa modesta.

Ridevano di me! E mi dicevano che è colpa mia.

Ma dove ca@@o sono arrivati gli umani, ridere della gente in difficoltà e prenderla per il cvlo???
    Te lo ripeto per l'ennesima volta: FREGATENE... o se preferisci le parole del Sommo (III canto dell'Inferno): "Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa."
    Allunaggio???

Pagina 44 di 250 PrimaPrima ... 344344455494144 ... UltimaUltima