Pagina 73 di 250 PrimaPrima ... 236372737483123173 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 2494

Discussione: Allunaggio???

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,407
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Allunaggio???

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    in realtà non si può giudicare l'istruzione Usa a partire delle high schools. queste in genere sono di livello molto inferiore a quelle italiane, e ci sono altre testimonianze in merito oltre a quella della figlia di Massena. la figlia di una mia collega ha frequentato per un anno una high school in Dakota, ed è stata di gran lunga la migliore praticamente senza sforzo. poi quando è ritornata in Italia ha dovuto sudare parecchio. ma evidentemente gli obiettivi di una high school sono diversi da quelli delle superiori italiane. poi per entrare al college in una università importante un ragazzo deve frequentare le preparatory schools, e lì sì che l'insegnamento è importante e la selezione molto dura.
    confermo.
    nella scuola di mia figlia, quelli che sarebbero andati nei college "prestigiosi" facevano corsi particolari più difficili. ho provato a dire timidamente a mia figlia di andarci anche lei a fare queste lezioni, ma mi ha detto che non era possibile (se fosse vero o no questo non posso dirlo, magari non ha neanche chiesto, conosco i miei polli). poi c'erano anche quelli che sarebbero finiti nei college prestigiosi per meriti sportivi, altra categoria a parte.

nella sua scuola tutti gli studenti stranieri erano i migliori, più preparati, più abituati ad imparare le cose. oltre a lei c'erano almeno un altro italiano, una tedesca, un brasiliano.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alpha12000 Visualizza Messaggio
    No. A me basta la spiegazione che ho citato. Se tu sai che è sbagliata vuole dire che hai dimostrato che il Programma Apollo è fake. Quindi possiamo abbandonare la discussione.
    Non ho detto che è sbagliata, l’hanno detto gli altri.

Certe affermazioni mi hanno incuriosita, è bello essere curiosi, è bello approfondire ciò che ti interessa e ascoltare tutte e due campane.

Citazione Originariamente Scritto da alpha12000 Visualizza Messaggio
    Ma a te non interessa l'argomento vuoi solo dare visibilità il personaggio "mary ann".
    Se affermi una cosa devi saperla dimostrare. Riesci a farlo?

Spiega a me, ma anche a tutti quelli che leggono questo thread, a cosa mi serve dare la visibilità al personaggio “mary ann”?

Non sto facendo la pubblicità, non scrivo per mestiere, non collaboro con nessuno, non promuovo niente e nessuno, 7non guadagno un soldo.

A te la parola.

L’argomento mi interessa molto e non solo a me, anche perché si tratta di una cosa di un’importanza colossale, senza precedenti, inimmaginabile.

Tu sei americana di nascita, ma per tua stessa ammissione, non sai praticamente nulla delle missioni Apollo, non sapevi nemmeno il numero delle missioni compiute, non conosci i dubbi di milioni di persone ( scienziati e non) che si pongono da decenni, non sei in grado di esprimere ciò che pensi sull’argomento, vai avanti con i link.

Mi sembra talmente strano l’atteggiamento del genere. Indifferenza totale.

L’allunaggio ha coinvolto non solo gli scienziati, piloti, ingegneri, chimici, fisici, biologi ecc, ma anche le persone semplici, tutti molto curiosi di questi eventi.

Tu invece sei talmente piatta di fronte a una cosa del genere…

Non hai domande, non hai dubbi, non sei in grado di rispondere, di dimostrare niente.

Non mostri alcun interesse per un atto eroico che ha compiuto la tua nazione o ha cercato/tentato di compiere in tutti modi.

Come si fa a non fare domande su un’evento del genere, che molto probabilmente non verrà mai ripetuto?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

Certe affermazioni mi hanno incuriosita, è bello essere curiosi, è bello approfondire ciò che ti interessa e ascoltare tutte e due campane.

Spiega a me, ma anche a tutti quelli che leggono questo thread, a cosa mi serve dare la visibilità al personaggio “mary ann”?

Non sto facendo la pubblicità, non scrivo per mestiere, non collaboro con nessuno, non promuovo niente e nessuno, 7non guadagno un soldo.

A te la parola.

L’argomento mi interessa molto e non solo a me, anche perché si tratta di una cosa di un’importanza colossale, senza precedenti, inimmaginabile.

Tu sei americana di nascita, ma per tua stessa ammissione, non sai praticamente nulla delle missioni Apollo, non sapevi nemmeno il numero delle missioni compiute, non conosci i dubbi di milioni di persone ( scienziati e non) che si pongono da decenni, non sei in grado di esprimere ciò che pensi sull’argomento, vai avanti con i link.

L’allunaggio ha coinvolto non solo gli scienziati, piloti, ingegneri, chimici, fisici, biologi ecc, ma anche le persone semplici, tutti molto curiosi di questi eventi.

Non hai domande, non hai dubbi, non sei in grado di rispondere, di dimostrare niente.

Non mostri alcun interesse per un atto eroico che ha compiuto la tua nazione o ha cercato/tentato di compiere in tutti modi.

Come si fa a non fare domande su un’evento del genere, che molto probabilmente non verrà mai ripetuto?
    i dubbi di milioni di persone? solo di qualche furbacchione in cerca di visibilità e di qualche cretino pronto ad abboccare. non solo a quale categoria appartenga tu, ma non ce ne sono altre.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

https://www.ilpost.it/2019/07/14/fot...una-apollo-11/

Tutte le macchine fotografiche usate nella missione Apollo 11 sono rimaste sulla Luna.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

https://www.ilpost.it/2019/07/14/fot...una-apollo-11/

Tutte le macchine fotografiche usate nella missione Apollo 11 sono rimaste sulla Luna.
    quindi?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Forumista assiduo
     Likes dati
    55
     Like avuti
    447
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    in realtà non si può giudicare l'istruzione Usa a partire delle high schools. queste in genere sono di livello molto inferiore a quelle italiane, e ci sono altre testimonianze in merito oltre a quella della figlia di Massena. la figlia di una mia collega ha frequentato per un anno una high school in Dakota, ed è stata di gran lunga la migliore praticamente senza sforzo. poi quando è ritornata in Italia ha dovuto sudare parecchio. ma evidentemente gli obiettivi di una high school sono diversi da quelli delle superiori italiane. poi per entrare al college in una università importante un ragazzo deve frequentare le preparatory schools, e lì sì che l'insegnamento è importante e la selezione molto dura.
    Ci sono scuole private molto buone, molto superiori alle HS statali, e altre invece che non brillano. Le HS statali forse per ottenere i crediti non richiedono troppo impegno ma il tuo percorso scolastico dipende anche da te quindi la difficoltà può essere diversa.
    Non so come siano le scuole statali in Italia anche se non ne sento parlare molto bene, almeno dove vivo io. Forse valutate troppo bene le vostre scuole basandovi solo sulle migliori.

Maestro
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    39,096
    Mentioned
    1341 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

sulla luna con lo scotch e la carta stagnola

art attack
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Forumista assiduo
     Likes dati
    55
     Like avuti
    447
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A te la parola.

E' bello e importante essere curiose.
    Però la spiegazione sulle macchine fotografiche l'hai avuto e sembra che non ti convince. Perchè? Cosa contesti delle spiegazioni scritte? A me convincono, non ho altro da aggiungere.
    E' buffo che tu chiedi a me di dimostrare una cosa evidente quando tu ti rifiuti di accettare spiegazioni semplici. Ovviamente le tue motivazioni sono tue io solo constato quello che vedo.
    L'argomento a me non interessa l'avevo già scritto nell'altro thread. Non a tutte le persone interessano le stesse cose.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,680
     Like avuti
    2,744
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Mamma mia che rottura di coglioni dopo 60 anni ancora a leggere ste stronzate.

Pagina 73 di 250 PrimaPrima ... 236372737483123173 ... UltimaUltima