Che vita di merda devono fare i complottisti. La loro vita è tutta una finzione e loro lo sanno. Fossi in loro mi suiciderei....non reggerei a tanta pressione.

Che vita di merda devono fare i complottisti. La loro vita è tutta una finzione e loro lo sanno. Fossi in loro mi suiciderei....non reggerei a tanta pressione.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Per diversi motivi, sopratutto per le temperature molto elevate.
Sembra che le foto siano stare fatte solo a 40 gradi.
Ma tu eri convinta anche prima di leggerle.
Evidente? Tu l’hai vista? Dove?
Le spiegazioni non sono mai semplici.
Non sono solo le mie.
Pensi che sono l’unica persona al mondo che ha dei dubbi?
Tu hai qualche dubbio su una cosa che tu interessa? Ti basta che ti dica che è così e tu gli credi? Allora i tuoi dubbi non erano dubbi veri.
Anni fa i medici prescrivevano la eroina e dicevano che il fumo non fa male.
Ora se prescivi spacci eroina ci vai in galera.
E tutti sanno che il fumo fa male.
Bene, allora i miei - altri - dubbi erano giusti.
Perché hai scritto tanti post su un argomento che non ti interessava per niente?
Hai scritto 28 post per dire che dell’argomento ti frega un tubo.
Fatti una domanda e datti una risposta.
Io nemmeno leggo gli argomenti che non mi intessano, figuriamoci se intervengo e figuriamoci se comincio a convincere qualcuno che mi sta già antipatico delle idee che manco ce l’ho.
Ma tu l’hai fatto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

...e tu tendi a fidarti sempre dell'autorità??? io quasi mai.
quel gran geniaccio di Oscar Wilde diceva che credere è molto noioso e dubitare è profondamente avvincente.... essere sul "chi va là" è vivere e farsi cullare nella certezza è morire.
....e aveva ragione.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Però l'articolo spiega la questione delle temperature.
Ero convinta anche prima per merito del rasoio di Ockham.
L'ho visto dal tuo stile di scrittura.
Le spiegazioni possono essere semplici qualche volta.
Ho dubbi come ogni persona.
Ho scritto per risponderti, perchè sono stata educata bene.

Mi fido delle persone che stimo per esperienza personale e mi fido di alcune autorità. Può essere un errore ma ogni persona si fida di qualcuno. Magari si fida di se stessa e sbaglia.
Wilde era una persona brillante nel suo lavoro ma non merita grande fiducia neppure negli aforismi.