



Stai dicendo che l’America ( il mondo ) è più povero adesso che 55 anni fa?
Già letto.
Quindi che ha scoperto le fasce di Van Allen, aveva sbagliato? E nessuno l’ha corretto?
E con questo?
Mica è stata usata a +100 o - 100 gradi?
Non hai spiegato niente.
Stai dicendo che dato che gli uomini sono stati già sulla Luna, a coda serve andare ancora.
È sbagliato secondo me, leggo che gli uomini vogliono andare su Marte, ma se non riescono/non vogliono/non hanno soldi per andare sulla Luna, come fanno ad arrivare su Marte?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Mary, la letteratura riguardo la spiegazione scientifica del reticolato di scie che in determinate condizioni si vedono, è infinita.
È superfluo farlo qui in poche righe.
Se nella stringa di Google digiti: "scie chimiche spiegazione" ti si apre un mondo.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


...e tu ti giocheresti i coglioni che non potrebbero farlo in maniera più "invasiva" per provocare nubifragi devastanti in ben definite zone??? anche solo come esperimento o per scopi militari o per chissà cos'altro... magari per incentivare il "cambiamento climatico" tanto caro ai pupari di Davos........ spesso i "piani" vengono tenuti ben nascosti al popolo bue.
@Sheldon Cooper come sto andando???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)






Altra domanda da porre agli scienziati: se è vero, come sostiene la NASA, che 50 anni fa il viaggio sulla luna ha comportato dosi di radiazioni "trascurabili" per gli astronauti, perchè oggi la stessa NASA dichiara che "dobbiamo risolvere queste sfide prima di poter mandare delle persone in questa regione dello spazio"?
Kelly Smith della NASA - riferendosi alle radiazioni - ha affermato che "dobbiamo superare queste sfide prima di mandare delle persone in questa zona dello spazio", nonostante siano state già brillantemente superate dalle missioni Apollo... oppure no???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


@Triangolo nero, forse la bicicletta la vinco io.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”