When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il pensiero unico dominante dice che dare del bugiardo a quelli NASA vi porterà inevitabilmente a mettere in discussione tutto ciò a cui siete stati portati a credere dal governo, dalle istituzioni scolastiche, dalla comunità scientifica e dai media mainstream.

Non ho nessuna conoscenza se sia stato possibile o no. Pero' eravamo negli anni della guerra fredda e credo che se l'allunaggio non fosse stato vero i sovietici
non avrebbero perso tempo per sputtanare gli americani.
Io ricordo benissimo il clima, io quei giorni li ho vissuti al di qua e aldilà della cortina di ferro. Tu cosa credi?

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

https://www.repubblica.it/tecnologia...T1-RIAPERTURA_
6 carampane sono riuscite nell'impresa che i Russi fecero nel 1961.
A 100 km, mentre Gagarin arrivò a 200.
Meno dello 0.025% della distanza dalla luna : restano da percorrere i 383.900 km restanti.

Adduciaggio… quando l’intera società alza il braccio verso il cielo

@Triangolo nero Uè complottista, visto che hanno ricominciato a fare la nuova commedia ? come la mettiamo ? mentono ancora tutti quanti, con gli scettici dell'allunaggio al governo ?
https://www.adnkronos.com/internazio...LacKzluQMrI0XH
e le fasce ?? eeeh come la mettiamo ??
![]()