Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 186

Discussione: Domanda sul clima

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,475
     Like avuti
    7,635
    Mentioned
    817 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Predefinito Re: Domanda sul clima

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho notato che per difendere le tue idee sei disposto a scrivere qualunque cosa, anche fare il paragone con il Duomo di Milano e con l’allunaggio.
    E beh, mica tutti hanno competenze scientifiche come le tue che riescono a determinare che le immagini delle impronte sul presunto allunaggio sono dell'83% più pesanti di quanto dovrebbero.

Quando si dice avere occhio.....mica pizza e fichi.....

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    E beh, mica tutti hanno competenze scientifiche come le tue che riescono a determinare che le immagini delle impronte sul presunto allunaggio sono dell'83% più pesanti di quanto dovrebbero.

Quando si dice avere occhio.....mica pizza e fichi.....
    Non mi ritengo molto intelligente, ma la foto delle impronte mi ha incuriosito parecchio.

L’ho detto qui e alcuni di voi, te compreso, avete iniziato a prendermi per il cvlo, come il vostro solito.

Siete intelligenti e preparati, ma non avete una vostra opinione.

Non sapete esprimere nulla usando parole vostre.

Tu non hai nemmeno voluto analizzare quelle impronte, di dirmi cos’è che non andava o andava.

Idem per le foto. Non hai una tua opinione, usi quella altrui e ti sta bene così.

Non ho mai letto una tua riflessione, giusta o sbagliata che sia, mai.

Vai avanti con il percvlamenti, link, pareri altrui presi in prestito.

Non riesco a capire come mai non ti interessa discutere di cose interessanti, riuscire a dimostrare qualcosa di utile, far cambiare idee a qualcuno.

La verità nasce nella discussione, qui non si discute, qui si dà contro le persone.

Io almeno ci rifletto, sto attenta ai dettagli, faccio domande, chiedo lumi, non mi arrendo, tu invece posti qualche link e sei a posto così.

Sembra che hai una tua opinione, anzi, non sembra, credo che sia proprio così.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sembra che hai una tua opinione, anzi, non sembra, credo che sia proprio così.
    Edit: Sembra che non hai una tua opinione

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,475
     Like avuti
    7,635
    Mentioned
    817 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Io almeno ci rifletto, sto attenta ai dettagli, faccio domande, chiedo lumi, non mi arrendo, tu invece posti qualche link e sei a posto così.
    Sembra che non hai una tua opinione, anzi, non sembra, credo che sia proprio così.
    Sembra tu non sappia distinguere fra opinioni e dati oggettivi.

Faccio un esempio, l'ultimo da che non ho voglia di continuare a furia di multiquote una discussione che mi sembra sempre più inutile.

Mettiamo che fra le elucubrazioni del giorno ti venga voglia di chiedere se è la Terra che gira intorno al Sole o viceversa.

Ti invio un link dove si spiega scientificamente ed oggettivamente che è la Terra che gira intorno al Sole.

Di tutta risposta, anziché ringraziare, tu critichi il fatto che io non abbia espresso una mia opinione al riguardo ma mi sia limitato a mettere un link dopo avere fatto una ricerca (cosa, per altro che avresti potuto fare anche tu evitando di chiedere sul Forum).

Dal che deduco che a te del contenuto delle tue domande interessi poco se qualcuno ti risponde nel merito, l'importante è continuare a digitare qualcosa sulla tastiera per fare passare il tempo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sembra tu non sappia distinguere fra opinioni e dati oggettivi.
    Forse sei tu che non sai distinguiere.

I dati oggettivi sono numeri, cifre, ricerche che guarda caso sono spuntati solo ora.

Se i peti delle vacche fossero tanto inquinanti perché nessuno ha mai pensato che di eliminare non mucche, ma gli allevamenti intensivi?

Di punto in bianco hanno iniziato a parlare delle mucche e dei loro peti.

Faccio un esempio, l'ultimo da che non ho voglia di continuare a furia di multiquote una discussione che mi sembra sempre più inutile.
    È inutile per te, perché non hai una tua opinione o hai paura di esprimerla.

Mettiamo che fra le elucubrazioni del giorno ti venga voglia di chiedere se è la Terra che gira intorno al Sole o viceversa.
    Come volevasi dimostrare.

Stai facendo paragoni senza senso, come quello tra il Duomo di Milano e l’allunaggio.

Ti invio un link dove si spiega scientificamente ed oggettivamente che è la Terra che gira intorno al Sole.
    Cosa c’entra la Terra e il Sole?

Hai letto il titolo del thread?

Di tutta risposta, anziché ringraziare, tu critichi il fatto che io non abbia espresso una mia opinione al riguardo ma mi sia limitato a mettere un link dopo avere fatto una ricerca (cosa, per altro che avresti potuto fare anche tu evitando di chiedere sul Forum)
    Senti, non capisco il senso dei tuoi esempi e paragoni.

La mia domanda riguarda mucche mucche incolpevoli e fumatori colpevoli.

Non sei stato in grado di prendere una posizione.

Dal che deduco che a te del contenuto delle tue domande interessi poco se qualcuno ti risponde nel merito, l'importante è continuare a digitare qualcosa sulla tastiera per fare passare il tempo.
    Il tempo lo passi tu, o meglio, anche tu.

Ti sei piazzato al secondo posto come generatore di risposte, ha scritto 13 post in una discussione giudicata da te stupida.

Quando facevo la moderatrice anche a me è capitato di spostare qualche thread in Febbre, ma se fosse riapparso di nuovo sul forum, non avrei mai partecipato nella discussione eliminata da me stessa, per coerenza in primis, tu invece hai altri valori.

Fai cose insensate e illogiche e poi mi dici che il mio thread è inutile.

Hai giudicato questo thread idiota che poi è un thread serissimo perché cerca di capire la posizione del mondo ( anche scientifico ) su mucche e fumatori, i peti delle vacche da una parte e fumatori, l’industria delle sigarette da un’altra parte.

Sai benissimo cosa inquina di più, ma non lo dici. Chissà perché.

Io ho fatti una domanda che mi interessa veramente, vedo che maggior parte delle persone non sa rispondere alle domande semplici, ma concrete, non sanno ammettere le evidenze, si vergognano dire “non so”.

Preferiscono tergiversare, girare le frittate, arrampicarsi sugli specchi, offendere e prendere per il cvlo.

Tutto ciò per non ammettere la verità.

Il fumo inquina molto e tu questo lo sai, fa male alla gente e anche la produzione di sigarette inquina, con tutti gli stabilimenti che ci sono nel mondo, perché non lo vietano?

Quindi no assoluto ai peti p delle mucche e sì deciso alla produzione di sigarette? Dov’è la logica?

Tu a questa domanda non rispondi, perché non sei in grado, ti sei omologato al pensiero collettivo.

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,475
     Like avuti
    7,635
    Mentioned
    817 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Tu a questa domanda non rispondi, perché non sei in grado, ti sei omologato al pensiero collettivo.
    Ok, hai vinto (anche perche' non vorrei leggere altre risposte con multiquote più lunghe della muraglia cinese), per sfinimento.

Tu fai domande scomode e gli altri non sanno risponderti perche' omologati al pensiero collettivo.

Si, certo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ok, hai vinto (anche perche' non vorrei leggere altre risposte con multiquote più lunghe della muraglia cinese), per sfinimento.
    Non ci sono premi da vivere.

Tu fai domande scomode e gli altri non sanno risponderti perche' omologati al pensiero collettivo.

Si, certo.
    Senti, piantala. La mia domanda è semplice: perché il fumo che inquina e fa male viene prodotto in quantità industriale?

Sai rispondere onestamente, ma sopratutto singolarmente?

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,475
     Like avuti
    7,635
    Mentioned
    817 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

No, non so rispondere alle tue domande scomode, devo ammetterlo, ne' penso ci riusciranno in tanti.

Sono domande troppo scomode per il sistema.

Meglio omologarsi e lasciare perdere.

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

No, non so rispondere alle tue domande scomode, devo ammetterlo, ne' penso ci riusciranno in tanti.

Sono domande troppo scomode per il sistema.

Meglio omologarsi e lasciare perdere.
    Mamma mia, che personaggio ambiguo…

Ma veramente non riesci ad ammetere chi la coltivazione di tabacco, produzione e il consumo di sigarette sono attività altamente inquinanti?

Sai che le sigarette contengono migliaia di sostanze chimiche e pure il polonio?

Ma vengono prodotte lo stesso, perché sono altamente proficui, in questo caso il clima può anche aspettare.

Però quando si parla di peti delle vacche bisogna reagire subito…

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,475
     Like avuti
    7,635
    Mentioned
    817 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Mamma mia, che personaggio ambiguo…

Ma veramente non riesci ad ammetere chi la coltivazione di tabacco, produzione e il consumo di sigarette sono attività altamente inquinanti?

Sai che le sigarette contengono migliaia di sostanze chimiche e pure il polonio?

Ma vengono prodotte lo stesso, perché sono altamente proficui, in questo caso il clima può anche aspettare.

Però quando si parla di peti delle vacche bisogna reagire subito…
    Ti ho appena detto che non ho risposte: sicuramente le puzzette dei fumatori e di chi lavora nell'industria del tabacco hanno un impatto fortissimo sull'innalzamento della temperatura globale.

Ma di più non so dirti.

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima