“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@mary ann lo ha letto sul rilevatore di una farmacia
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Si potrebbe fare come per i fumatori che vengono fatti accomodare in stanze apposite dove possono fumare. I puzzettari potrebbero andare in una stanza apposita e fare tutte le puzzette che vogliono
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Te lo scrivo in stampatello così magari capisci: non è possibile decidere l'ordine dei post quanto si spostano. Spostandoli andavano sempre a finire prima del post con cui hai iniziato questa interessante discussione, quindi delle due l'una: o ti tenevi gli altri post prima del tuo o cancellavo il tuo e quello di triangolo nero.
Il tuo post e quello di triangolo nero sono stati spostati perche' nella discussione sull'allunaggio parlavano di riscaldamento globale (non ricordo se nello specifico facessero riferimento alle puzzette dei fumatori) e penso siamo tutti d'accordo che il riscaldamento globale con l'allunaggio c'entra una fava.
Ti è più chiara la cosa?
Ah, non bisogna arrivare dalla Russia per capire che il primo post vada per primo, fino a lì ci siamo arrivati tutti, ma vBulletin in questo caso non permette di ordinare i post.
Chiaro?
In caso di risposta negativa fattene una ragione, la discussione la tieni così com'è.

Comunque, Sheldon, ho riletto i tuoi 19 post in questa noiosa e inutile discussione.
Non dicono nulla, stai prendendo per i fondelli me e la mia discussione in almeno 15 post.