Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resuscita Italia
Leggimi più spesso... ma se vuoi un breve riassunto leggi la mia firma e aggiungi la conduzione popolare del partito senza leader e l'avvio embrionale della democrazia diretta.
Ecco, ho letto. A parte che io sono a Salerno, quindi il tuo progetto non mi riguarda, ma poi non sarei nemmeno d'accordo sui tuoi punti programmatici.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ecco, ho letto. A parte che io sono a Salerno, quindi il tuo progetto non mi riguarda, ma poi non sarei nemmeno d'accordo sui tuoi punti programmatici.
A parte che non ho capito cosa centra che sei di Salerno...
Se i punti programmatici non ti piacciono tralasciali ma ti ricordo che non sono
invenzioni mie ma sono semplicemente lo smantellamento di quanto è stato fatto nella seconda repubblica.
Sono considerazioni mie, ma lasciamo pure la pagina bianca, il programma lo decide il popolo. ( democrazia diretta )
Concentrati solo sulla conduzione popolare del partito senza leader perchè ti ricordo
che nessuno può sfuggire alla spectre internazionale finchè comanda un leader a meno che...
a meno che non comandi un organismo collegiale di migliaia di persone.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
.
tutti i politicanti raccontano balle sotto le elezioni.
ma triplicare il numero degli sbarchi soltanto un governo di centro-destra poteva riuscirci...
anzi, andremo a prenderli direttamente in niger in aereo, violando la no-fly zone, e anche a rischio di uno scontro contro la russia, guarda un po'...
e meno male che giorgia c'è...
("gira, e rigira, il supercetriolone..." cit.)
.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resuscita Italia
A parte che non ho capito cosa centra che sei di Salerno...
Se i punti programmatici non ti piacciono tralasciali ma ti ricordo che non sono
invenzioni mie ma sono semplicemente lo smantellamento di quanto è stato fatto nella seconda repubblica.
Sono considerazioni mie, ma lasciamo pure la pagina bianca, il programma lo decide il popolo. ( democrazia diretta )
Concentrati solo sulla conduzione popolare del partito senza leader perchè ti ricordo
che nessuno può sfuggire alla spectre internazionale finchè comanda un leader a meno che...
a meno che non comandi un organismo collegiale di migliaia di persone.
Sono a SALERNO.
Tu hai scritto nella firma:
PROGETTO POLITICO IN PROVINCIA DI TV VE PN
TV = TREVISO
VE = VENEZIA
PN = PORDENONE
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
E' bastato che sia uscita la notizia dell'accordo con Saied sul fermare i migranti, che subito si sono fiondati in Tunisia tutte le avanguardie dell'accoglionismo italiano e hanno iniziato a fare servizi strappalacrime sui "poveri migranti abbandonati nel deserto!".
.
Questo accordo con Saied è, in fin dei conti, una resa incondizionata degli italiani, un autentico ricatto a perpetuo danno dell'erario!
perché i governi africani chiederanno sempre soldi, sempre più soldi al governo italiano, hanno trovato il modo di sfruttarci e campare di rendita, altrimenti, non appena i soldi dell'italia finiranno di arrivare nelle loro tasche, l'invasione continuerà, continuerà, continuerà...
L'invasione dei clandestini non finirà finché ci sarà sempre qualcuno che ci guadagna sopra...
.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
DEMOCRAZIA DIRETTA. 23 novembre 2013:
PARTITO DEL VOTO ON LINE
@Resuscita Italia
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
[QUOTE=Regina di Coppe;21012962]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
E' bastato che sia uscita la notizia dell'accordo con Saied sul fermare i migranti, che subito si sono fiondati in Tunisia tutte le avanguardie dell'accoglionismo italiano e hanno iniziato a fare servizi strappalacrime sui "poveri migranti abbandonati nel deserto!".
.
SQuesto accordo con Saied è, in fin dei conti, una resa incondizionata degli italiani, un autentico ricatto a perpetuo danno dell'erario!
perché chiederanno sempre soldi, sempre più soldi, altrimenti, non appena i soldi finiranno, l'invasione continuerà, continuerà, continuerà...
Nessun
.
Non lo dire a me, non l'ho fatto io l'accordo.Se fosse stato per me, avrei preso un paio di traghetti di quelli degli anni '60 e come arrivavano a Lampedusa, li avrei reimbarcati sui traghetti e rispediti in Tunisia. E poi là si vedeva chi teneva di più il punto.
Anzi, per evitare interventi di PM di Agrigento vari, li avrei fermati prima delle acque territoriali e imbarcati sui traghetti per SFAX.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Sono a SALERNO.
Tu hai scritto nella firma:
PROGETTO POLITICO IN PROVINCIA DI TV VE PN
TV = TREVISO
VE = VENEZIA
PN = PORDENONE
Ma lo capisci che il progetto non è mio ma è nell'aria è nell'etere....
Troviamo un solo punto per metterci d'accordo.... TUTTI I PARTITI CI STANNO SUL CAZZO, sei d'accordo almeno su questo ?
Allora forma un gruppo di amici a Salerno a cui stanno sul cazzo tutti i partiti e chiamalo:
GRUPPO ITALIANO DI SALERNO A CUI STANNO SUL CAZZO TUTTI I PARTITI.
è già un inizio, poi le cose si svilupperanno e tutti i gruppi sul territorio nazionale si uniranno in un coordinamento.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
emv
“Blocco navale” vuol dire “blocco delle navi” o “blocco con le navi”?
Il primo si può ottenere mediante la politica. Il Piano Mattei dovrebbe servire a questo e la Giorgia sta tessendo la sua tela.
Il secondo mediante l’esercito, e questo è non solo materialmente impossibile per la nostra nazione ma anche politicamente, in quanto il blocco navale con l’esercito ai porti di un altro Paese è definito come un atto di guerra dallo statuto delle Nazioni Unite ed ammissibile solo a precise condizioni secondo la Convenzione di Ginevra.
.
ma anche invadere clandestinamente a milioni per decenni un territorio altrui dovrebbe essere considerato un atto ostile di guerra.
è chiaro che si tratta di un piano per invadere l'europa, visto che la stragrande maggioranza dei clandestini non è un rifugiato politico né un migrante economico, ma sono per lo più miliziani musulmani, qualunque sia il loro paese di origine...
i veri poveri, quelli che muoiono di fame per le strade, quelli non hanno i soldi necessari per pagare i viaggi clandestini.
.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Resuscita Italia
Ma lo capisci che il progetto non è mio ma è nell'aria è nell'etere....
Troviamo un solo punto per metterci d'accordo.... TUTTI I PARTITI CI STANNO SUL CAZZO, sei d'accordo almeno su questo ?
Allora forma un gruppo di amici a Salerno a cui stanno sul cazzo tutti i partiti e chiamalo:
GRUPPO ITALIANO DI SALERNO A CUI STANNO SUL CAZZO TUTTI I PARTITI.
è già un inizio, poi le cose si svilupperanno e tutti i gruppi sul territorio nazionale si uniranno in un coordinamento.
No, non funziona così. O quanto meno io non la vedo come te. Non puoi organizzare un partito su questi slogan. Prima di organizzare un partito, devi stabilire le regole di democrazia interna, altrimenti fai la fine dei 5 Stelle, che sono partiti come un movimento anti-partiti e si sono ritrovati normalizzati tale e quale a tutti gli altri partiti. Praticamente il progetto di Grillo è stato NEUTRALIZZATO.
Perché non aveva regole interne sufficientemente chiare, e quelle poche che aveva sono state contestate e si è lasciato che le contestassero, accelerando così la distruzione del progetto.