Puoi votare chi vuoi nessuno fermerà nessuno e nessuno rimpatrierà nessuno,ma quando @Spike Spiegel fa notare un indulgenza diversa per questo governo rispetto a quelli precedenti quando i risultati sul fronte immigrazione sono ancor più deludenti ha pienamente ragione,le giustificazioni non venivano accettate con lamorgese e se si è onesti intellettualmente non si devono accettare nemmeno ora.se no sono valide anche le scuse del pd e del m5s non solo quelle di chi ci va a genio,questo modo di usare sempre diversi pesi e diverse misure nel valutare l'operato di chi ci governa è uno dei motivi principali per cui siamo col culo per terra.
Anzi ti dirò di più la meloni ha vinto le elezioni promettendo di risolvere il problema i risultati che sono quelli che poi "dovrebbero" contare li stiamo vedendo tutti.Almeno gli altri dicevano apertamente che non volevano risolverlo perchè era percezione,francamente non so quale delle due prese per il culo sia più grave.





Rispondi Citando
