Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
In Grecia sembra che li respingano in maniera anche peggiore.
Comunque potrebbe anche essere che certe elites UE rispondano ad esigenze di.. qualcuno più importante che gli immigrati li vuole, soprattutto in Italia.
Come ti dicevo, abbiamo perso: siamo tutti qui a confrontarci sul forum (io quasi solo d'estate) ma hanno vinto coloro che li vogliono e naturalmente coloro che partono, che di fatto fanno la politica immigrazionistica dell'Italia (paese che comunque deve rispondere ad interessi esterni, e che ha una sorta di sovranità limitata per motivi più volte analizzati).
No, questa cosa non si può leggere. La Grecia e Malta hanno ormai ricevuto dall'Europa una sorta di licenza di respingere. La stessa cosa la Spagna. Sarebbe da stupidi invece non dare la stessa licenza anche all'Italia!.
No, la questione è molto più banale: magistratura, costituzione e terzomondisti ci stanno rubando il futuro e riempiendo di stranieri sconosciuti senza documenti e senza alcuna competenza. Destinati solo ad aumentare la delinquenza.
Citazione:
Leviathan
Vi rendete conto che, per fare davvero qualcosa, bisogna per forza uscire dall'inutile IV Reich europeo???
Finché siamo in sta fogna nessuno può fare niente, in qualsiasi ambito
Per questo chi governa governa non cambia niente
Falsissimo anche ciò,poichè negli anni '90 quando non c'era ancora l'ue l'italia non è mai stata in grado di fermare neanche un albanese illegale che decideva di entrare,senza considerare che la polonia ce l'ha fatta nonostante sia nell'ue,mi sa che quello non è il problema riguardo a tale questione.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
USA RUSSIA e CINA stanno cercando di accaparrarsi l'Africa e il resto del mondo; mettono le zampe ovunque! Hanno i mezzi e l'intenzione di voler dominare il mondo. Tra un po' ci si infilerà anche l'India, è solo questione di tempo. Come fa l'Italia da sola a difendere i suoi interessi? Una Europa unita sarebbe tutta nun'altra cosa, e bisogna agire in questo senso: liberarla dai burocrati di Bruxelles e far nascere una Europa dei popoli, consapevole della sua identità e dei suoi comuni valori.
Non credo sarà possibile perchè l'europa è già una zona d'influenza USA e non un'entità indipendente come le altre tre che hai citato.
Citazione:
Dario
È gente come te che mette i bastoni fra le ruote di una Europa unita.
Leviathan non conta un cazzo,forse sono di più gli uesei.
Citazione:
Qualunquista76
Non credo sarà possibile perchè l'europa è già una zona d'influenza USA e non un'entità indipendente come le altre tre che hai citato.
Io sono per una Europa unita e indipendente. Ma bisogna anche guardare in faccia la realtà: scarseggia di materie prime, per cui dovrà sempre fare i conti con i Paesi che queste materie le possiedono. E proprio per questo deve dotarsi di una forza militare degna di rappresentare i 450 milioni di suoi cittadini.
Citazione:
Qualunquista76
Falsissimo anche ciò,poichè negli anni '90 quando non c'era ancora l'ue l'italia non è mai stata in grado di fermare neanche un albanese illegale che decideva di entrare,senza considerare che la polonia ce l'ha fatta nonostante sia nell'ue,mi sa che quello non è il problema riguardo a tale questione.
Stupidaggini
Cedesi sigonella, senza l'inutile Reich europeo l'Italia aveva molti più margini
E metà dei regimi nord africani erano a libro paga di Roma, allora
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Io sono per una Europa unita e indipendente. Ma bisogna anche guardare in faccia la realtà: scarseggia di materie prime, per cui dovrà sempre fare i conti con i Paesi che queste materie le possiedono. E proprio per questo deve dotarsi di una forza militare degna di rappresentare i 450 milioni di suoi cittadini.
Ahahahahhaha
Questa poi è esilarante
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Citazione:
Leviathan
Ahahahahhaha
Questa poi è esilarante
Non c'é nulla di che ridere. La CED doveva essere uno dei pilastri dell'Europa, senza di essa tutto il compito della difesa è ricaduto sulla NATO, e come tale è stata lasciata ogni preminenza a Washington.
Citazione:
Guy Fawkes
Non c'é nulla di che ridere. La
CED doveva essere uno dei pilastri dell'Europa, senza di essa tutto il compito della difesa è ricaduto sulla NATO, e come tale è stata lasciata ogni preminenza a Washington.
Era un idiozia, come tutte le idee che prevedono una sorta di unione tra i popoli europei
E infatti falli, come falliscono tutte le stupide idee sull'euronazismo
Citazione:
Leviathan
Stupidaggini
Cedesi sigonella, senza l'inutile Reich europeo l'Italia aveva molti più margini
E metà dei regimi nord africani erano a libro paga di Roma, allora
Ad ogni modo rimane il fatto che l'italia anche senza l'ue non è mai riuscita a fermare i clandestini,l'ho visto con i miei occhi negli anni '90 con l'arrivo degli albanesi,e per quanto tu odi l'ue questa cosa non potrai mai cambiarla,al pari del fatto che la polonia che è un mebro ue i migranti li ha fermati alla frontiera.