Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Veramente ha già detto, "FACCIO QUELLO CHE POSSO", a dimostrazione che fra il dire e il fare ce di mezzo il mare.
Penso che farà una "renzata".
Insomma ha mandato a meretrici tutti i thread che hai aperto sulla prossima riapertura dei forni crematori???
È proprio un comportamento da nazifascisti, prima ti illudono e poi ti mandano in bianco.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Queste cose le dovete dire alla vostra Presidenta chefa di tutto per appecorarsi all'euro-peretta.
Mica l'ho votata
Puzzava troppo di piddina travestita, e infatti...
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Vi rendete conto che, per fare davvero qualcosa, bisogna per forza uscire dall'inutile IV Reich europeo???
Finché siamo in sta fogna nessuno può fare niente, in qualsiasi ambito
Per questo chi governa governa non cambia niente
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
Vi rendete conto che, per fare davvero qualcosa, bisogna per forza uscire dall'inutile IV Reich europeo???
Finché siamo in sta fogna nessuno può fare niente, in qualsiasi ambito
Per questo chi governa governa non cambia niente
Fogna europea e cesso atlantico... ;)
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
Vi rendete conto che, per fare davvero qualcosa, bisogna per forza uscire dall'inutile IV Reich europeo???
Finché siamo in sta fogna nessuno può fare niente, in qualsiasi ambito
Per questo chi governa governa non cambia niente
Infatti bisogna ritornare all'Europa delle patrie, cosi scateniamo la nostra terza guerra con qualche decina di milioni di morti, così da mettere le cose a posto.
Prendi il fucile e vattene alla frontiera, la ce il nemico che aspetta.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Visto...? Il terzo femminicidio in pochi giorni, tutti a Rovereto. Tutti commessi da stranieri!
Continuiamo pure a divertirci! Facciamo pure entrare cani e porci!
Mi tiri per i capelli (pochi):
Tu quale porta scegli ?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Infatti bisogna ritornare all'Europa delle patrie, cosi scateniamo la nostra terza guerra con qualche decina di milioni di morti, così da mettere le cose a posto.
Prendi il fucile e vattene alla frontiera, la ce il nemico che aspetta.
Un Europa come quella di prima del 1992, con la solo libera circolazione delle merci, poteva ancora andare bene, questa attuale è sola una cloaca di lobby e di interessi di quelli che contano, non dei cittadini.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Gli unici a bramarlo sono rimasti i sinistri.
Beh per bramare in campagna elettorale la Meloni è stata una grande BUFFONATA...ma come fate voi che gli avete dato il voto ad essere così ipocriti,tasse,giù,accise giù,lavoro giù,sanità sempre più giù...migranti sempre di più...l'impressione è che vi siete dimenticati le promesse della Meloni...e che fate finta che si siano tutte avverate....siete dei veri incantatori di serpenti...mentite sapendo di mentire.:grrrrr:
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Un Europa come quella di prima del 1992, con la solo libera circolazione delle merci, poteva ancora andare bene, questa attuale è sola una cloaca di lobby e di interessi di quelli che contano, non dei cittadini.
USA RUSSIA e CINA stanno cercando di accaparrarsi l'Africa e il resto del mondo; mettono le zampe ovunque! Hanno i mezzi e l'intenzione di voler dominare il mondo. Tra un po' ci si infilerà anche l'India, è solo questione di tempo. Come fa l'Italia da sola a difendere i suoi interessi? Una Europa unita sarebbe tutta nun'altra cosa, e bisogna agire in questo senso: liberarla dai burocrati di Bruxelles e far nascere una Europa dei popoli, consapevole della sua identità e dei suoi comuni valori.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
In archivio come la più grande presa per il culo elettorale della storia repubblicana.
Il prossimo risultato di FdI alle politiche servirà per avere la conta dei fessi in Italia.
Una volta puoi sbagliare ma un errore macroscopico non lo fai due volte di fila.
Spero che succeda quello che dici...gli Italiani avrebbero dovuto imparare da quello che fece Mussolini...i tedeschi lo hanno imparato molto bene...ma bisogna stare sempre attenti, i rigurgiti nazi-fascisti sono sempre pronti ad approfittarne.:encouragement: