Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Tu invece hai difficoltà a scrivere,
visto che si dice "ve l'ha messa" e non " ve la".
A me frega poco, nello scorso ottobre già con un altro utente ho spiegato che il voto alla Meloni non era per il blocco navale, che non è fattibile, ma per la rimodulazione del Reddito di cittadinanza (con il quale ho "a che fare" quasi tutti i gg) , per evitare lo ius scholae e la legge Zan.
Per il resto ognuno risponde per sé, se ci sono altri che l'hanno votata per il blocco navale son cavoli loro.
Io ho seguito poco la politica in questi ultimi dieci mesi e qui scrivo solo per diletto soprattutto nel periodo con temperature difficili per uscire o per non lavorare da casa.
Eh, no. La Meloni ha vinto le elezioni grazie alla promessa di bloccare i flussi migratori incontrollati, togliere le accise e così via.
Cosa intendi con “rimodulazione” del rdc?
È stato rimodulato?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Eh, no. La Meloni ha vinto le elezioni grazie alla promessa di bloccare i flussi migratori incontrollati, togliere le accise e così via.
Cosa intendi con “rimodulazione” del rdc?
È stato rimodulato?
Si perché a tutte le persone a cui è stato tolto (dai 18 ai 59 anni d'età con possibilità anche fisica di lavorare) è stata data la possibilità di poter partecipare a corsi di formazione per un anno (dietro richiesta e ovviamente a seconda dei posti a disposizione) con una specie di rimborso di 350 euro.
Quindi di fatto è una specie di RDC camuffato.
Poi avrà da gennaio un altro nome, ma comunque molte persone lo percepiranno.
Io la chiamo "rimodulazione " ma si può chiamare riorganizzazione o in altro modo.
Riguardo alla fattibilità o meno di un blocco navale bisognerebbe aprire una discussione a parte. Non ne verremmo fuori.
Si può dire che la Meloni aveva promesso di essere più cattiva sull'immigrazione e in gran parte ha fallito, ma non si può parlare di blocco navale.
Il voto non va agli slogan ma a ben precisi programmi. Ho spiegato perché l'ho votata.
Nel 1992 ho votato DC , dal 1994 al 1999 PDS perché mi conveniva fare così.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
io credo che il numero dei migranti possa anche raddoppiare, l'importante è che il tumore sinistra non prenda decisioni economiche... per quanto, non siamo liberi di fare un cazzo.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
io credo che il numero dei migranti possa anche raddoppiare, l'importante è che il tumore sinistra non prenda decisioni economiche... per quanto, non siamo liberi di fare un cazzo.
Se già dici no allo ius scholae e alla legge Zan, già stai facendo una politica di destra.
Per il resto, bisognerebbe capire che c'e qualche accordo sottobanco, oltre alle leggi conosciute, che non consente all'italia di muoversi.
Non è solo il fatto di avere confini marittimi.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Se già dici no allo ius scholae e alla legge Zan, già stai facendo una politica di destra.
Per il resto, bisognerebbe capire che c'e qualche accordo sottobanco, oltre alle leggi conosciute, che non consente all'italia di muoversi.
Non è solo il fatto di avere confini marittimi.
ovviamente è no
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Tu invece hai difficoltà a scrivere,
visto che si dice "ve l'ha messa" e non " ve la".
A me frega poco, nello scorso ottobre già con un altro utente ho spiegato che il voto alla Meloni non era per il blocco navale, che non è fattibile, ma per la rimodulazione del Reddito di cittadinanza (con il quale ho "a che fare" quasi tutti i gg) , per evitare lo ius scholae e la legge Zan.
Per il resto ognuno risponde per sé, se ci sono altri che l'hanno votata per il blocco navale son cavoli loro.
Io ho seguito poco la politica in questi ultimi dieci mesi e qui scrivo solo per diletto soprattutto nel periodo con temperature difficili per uscire o per non lavorare da casa.
Se a te non frega niente e allora perché stai qui dentro a scrivere cazzate?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
caio
Se a te non frega niente e allora perché stai qui dentro a scrivere cazzate?
Se vede ca è no forum addò ci sta na tórema de gente ca scrive caxxate e allora me ci confronto. N'è mica ca tune scrivi meglio dé mêne.
Ngi sèreve ca respungni a trentanove. Tanto ine nzàccio manco chi sine.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
E cmq ripeto.. l'Italia, ma credo anche l'UE, nel giro di qualche decennio soccombera'. La differenza sta nei numeri. Questi arrivano a flotte. Ci potranno essere casi di "ronde di estrema destra" come in Francia, quindi anche scontri etnici, o casi come quello capitato dalle mie parti di una ronda vs dei furti notturni che avvenivano .. una volta individuati i responsabili la ronda per poco non li lanciava, sono arrivati appena in tempo i carabinieri.
Scontri fra immigrati malintenzionati e italiani che ne hanno ne balle piene, ma la vittoria del terzo mondo è scontata.
A meno che non succeda qualcosa che ci faccia tornare indietro di 101 anni..
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
"linciava " non lanciava
I responsabili dei furti notturni non erano stranieri, comunque, ma cittadini della regione confinante
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
La Polonia non ha una frontiera marittima ( e 2). Quando Berlusconi applicava i respingimenti in mare ( cosa sacrosanta e giustissima) tutte le istituzioni dell'inutile IV Reich europeo strillavano e sanzionavano l'Italia.
Capisci ora???
Capisco che negli anni 90 i clandestini albanesi entravano come gli pareva a prescindere da chiunque fosse al governo,l'unica cosa che non c'era era l'ue a cui tu dai la colpa quando non era ancora nata,non ha senso che continui a fare il disco rotto,riguardati piuttosto i filmati dell'epoca con i clandestini albanesi sulle navi.un altra cosa invece di inventare scuse perchè non siamo capaci noi ricordati che la polonia è nell'ue se fosse vero quello che dici tu sulle regole imposte dall'ue non sarebbe riuscita a respingerli neanche via terra.