Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
io continuo a non capire come mai continuino a sbarcarne in numero maggiore di quando comandava il Piddì.
è sicuramente colpa del governo, visto che per anni ci hanno detto che gli sbarchi erano colpa delal sinistra e specialmente di laura bodrini e di gino strada.
se continua così la boldrini sarà la nuovA presidente della Repubblica.
I tifosi lo hanno detto io ho sempre dichiarato che è l'europa occidentale che non ce la fa.il piddi comunque ha sempre detto cose allucinanti sul problema(tipo quella della percezione) tutte puntualmente smentite,la destra non fa nulla nella pratica ma solo dicendo che c'è il problema a parole,ha sverniciato il tuo amato piddi,questo dovrebbe farvi riflettere su quanto è grave il problema nella realtà,ma proprio non ci arrivate,sempre ammesso che non ci stiate marciando di brutto.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualunquista76
I tifosi lo hanno detto io ho sempre dichiarato che è l'europa occidentale che non ce la fa.il piddi comunque ha sempre detto cose allucinanti sul problema(tipo quella della percezione) tutte puntualmente smentite,la destra non fa nulla nella pratica ma solo dicendo che c'è il problema a parole,ha sverniciato il tuo amato piddi,questo dovrebbe farvi riflettere su quanto è grave il problema nella realtà,ma proprio non ci arrivate,sempre ammesso che non ci stiate marciando di brutto.
Va bene. Sono passati 10 mesi, è già un bel po', ma il problema è da tempo incancrenito dalla inanità del PIDDI e dei suoi alleati, che per anni hanno solo invocato i membri dell'Europa di prendersene pure loro una fetta.
Ora a Pozzallo tra un paio di mesi dovrebbe essere pronto il Centro di rapida esplulsione per i soggetti pericolosi e per quelli provenienti da Paesi giudicati sicuri. Non sarà la soluzione finale, ma qualcosa potrebbe iniziare a vedersi. E' importante invertire l'andazzo: far vedere a questi clandestini che non è poi così sicuro che resteranno qui.
Migranti, sarà a Pozzallo il primo centro per le espulsioni accelerate alla frontiera per chi arriva da Paesi sicuri
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
È già qualcosa, del resto qualunque stato procede con le espulsioni.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
È già qualcosa, del resto qualunque stato procede con le espulsioni.
Ma il PIDDI si inventò i permessi umanitari e così restano tutti qui. Io poi veramente non capisco perché si sono messi a sostenere questa invasione. Sperano di allevarsi nuovi elettori a loro vantaggio, forse. Sbagliano: i musulmani si faranno un loro partito e voteranno quello, e il PIDDI se la prende in saccoccia, dopo aver rovinato questo Paese.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Si perché a tutte le persone a cui è stato tolto (dai 18 ai 59 anni d'età con possibilità anche fisica di lavorare) è stata data la possibilità di poter partecipare a corsi di formazione per un anno (dietro richiesta e ovviamente a seconda dei posti a disposizione) con una specie di rimborso di 350 euro.
@Maddomani
Stai dicendo che tutte quelle persone potevano fare dei corsi gratuiti e avere anche 350 euro al mese?
Quei 350 euro bastano solo per cibo.
Dopo aver terminato i corsi quante persone hanno possibilità di trovare un lavoro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Quindi di fatto è una specie di RDC camuffato.
Perché nessuno ha pensato di far fare corsi ai disoccupati tre anni fa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Poi avrà da gennaio un altro nome, ma comunque molte persone lo percepiranno.
Senza fare niente?
Come mai lo stato non è stato in grado di trovare un lavoro ai percettori del rdc?
Ho letto che gli imprenditori non riescono a trovare gli operai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Io la chiamo "rimodulazione " ma si può chiamare riorganizzazione o in altro modo.
In pratica l’hanno ridotto a metà.
Non credo che molti 59enni troveranno un lavoro. Tu ci credi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Riguardo alla fattibilità o meno di un blocco navale bisognerebbe aprire una discussione a parte. Non ne verremmo fuori.
Fallo. Credo che la discussione sarebbe molto utile per capire certe problematiche.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Si può dire che la Meloni aveva promesso di essere più cattiva sull'immigrazione e in gran parte ha fallito, ma non si può parlare di blocco navale.
Prova a digitare “blocco navale subito” e riporta qualche immagine, poi vediamo.
Ma dubito che lo farai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Il voto non va agli slogan ma a ben precisi programmi. Ho spiegato perché l'ho votata.
Cosa ha fatto per te, per il paese?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Nel 1992 ho votato DC , dal 1994 al 1999 PDS perché mi conveniva fare così.
Ah. Mai sentito parlare del voto convenzionale.
Di cosa si tratta?
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ma il PIDDI si inventò i permessi umanitari e così restano tutti qui. Io poi veramente non capisco perché si sono messi a sostenere questa invasione. Sperano di allevarsi nuovi elettori a loro vantaggio, forse. Sbagliano: i musulmani si faranno un loro partito e voteranno quello, e il PIDDI se la prende in saccoccia, dopo aver rovinato questo Paese.
Si, in Italia non si fa mai niente per niente, forse il diritto di voto ai 16enni, che Letta aveva proposto, poteva servire anche a quello.
Tra l'altro non capisco come facciano a battersi per i diritti dei gay (a volte affossati nel segreto dell'urna) e poi vogliano l'afflusso di mezzo terzo mondo composto da persone non propriamente progressiste.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Maddomani
Prova a digitare “blocco navale subito” e riporta qualche immagine, poi vediamo.
Ma dubito che lo farai.
Io so quello che diceva.
Ma si sbaglia a pensare che gli elettori di destra siano un monolite che vota a pappagallo quello che sente dire.
I partiti di sinistra, come hanno detto alcuni utenti sui socials dipo il.25 settembre "continuano a dire di avere una superiorità morale, ma poi prendono solo batoste".
Hanno governato col conte 2 solo perché salvini si è ubriacato di mojito e ha fatto saltare il banco.
E poi c'è chi vota a destra anche perché è ferocemente anticomunista.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Che fine ha fatto il blocco navale?
Non è mai esistito.
Punto.
Fine del discorso.
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Che fine ha fatto il blocco navale?
Non è mai esistito.
Punto.
Fine del discorso.
Infatti. Non si poteva fare e inoltre non credo che quello che avesse in mente la Meloni fosse il blocco navale "puro"
Re: Che fine ha fatto il blocco navale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maddomani
Io so quello che diceva.
Ma si sbaglia a pensare che gli elettori di destra siano un monolite che vota a pappagallo quello che sente dire.
I partiti di sinistra, come hanno detto alcuni utenti sui socials dipo il.25 settembre "continuano a dire di avere una superiorità morale, ma poi prendono solo batoste".
Hanno governato col conte 2 solo perché salvini si è ubriacato di mojito e ha fatto saltare il banco.
E poi c'è chi vota a destra anche perché è ferocemente anticomunista.
@Maddomani
Lasciamo perdere la "sinistra" che manco sappiamo cos'è e dove sia. Nemmeno i sinistri lo sanno.
Sul discorso "blocco navale" molta gente ci ha creduto, un po' per voglia di "nuovo", un po' per il crescente razzismo.
Escluderemmo il pericolo "comunista" che non c'è mai stato in realtà se non periodicamente enfatizzato a fini elettorali.
Hanno votato convintamente ma sono stati prontamente traditi nelle loro aspettative e adesso non sanno più come uscirne.
E non sa come uscirne l'Italia tutta perché i "questi" credono di essere intoccabili e di aver ricevuto una sorta di mandato divino.